In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
misterdigex (27-10-13)
Salve, il mio problema riguarda la tastiera del Samsung Tab 2 e Facebook. Non sono un patito di facebook, ho prestato il mo tablet a una persona che voleva commentare un post su Facebook e mi ha fatto notare, con ragione , che col Samsung è impossibile. Accedendo a una pagina /post Facebook, posizionando il cursore nello spazio per scrivere i commenti "Scrivi una risposta", una volta scritto non rimane da fare che , come indicato nella stessa pagina, "Premi Invio per pubblicare" : ebbene , magia delle magie , quando si posta il cursore nello spazio dei commenti , il tasto Vai della tastiera SCOMPARE , quindi il malcapitato NON può premere invio e non può postare.. questo non accade in altri forum,chat o siti,e nemmeno in altre finestre di Facebook, solo quando si pone il cursore nella finestra commenti "Vai" scompare.
Ovviamente mi direte : non usare la tastiera standard di Samsung ( ?!) scaricatene un'altra.
Già fatto con altre 3 , la magica sparizione di "Vai" si ripete.
Ovviamente mi direte : comprati una tastiera esterna.
Ovviamente risponderei : ma se soltanto per scrivere commenti su Facebook, perchè altrove il problema non esiste, devo comperare una tastiera fisica esterna, tanto vale che mi compri un altro tablet e sistema operativo e arrivederci al problem.
Magari sarà anche un problema semplice da risolvere, suppongo che i possessori di Tablet Samsung sappiano come postare commenti su Facebook, per cui se avete lumi da darmi vi ringrazio.
Io utilizzo SwiftKey e funziona benissimo.
Traveller102 (29-10-13)
Traveller102 (29-10-13)
Qualcuno è in possesso di questi maledetti driver per win 7 ?? Non c'è verso di collegarlo al pc!!
Ma installando il Kies non ti installa tutti i driver necessari?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Domanda intelligente.
Il modello è, in termini informatici, nuovo di pacca, quindi il GT-P5100 con Android 4.0 3. Effettivamente questo difetto si verifica entrando dal web, d'altra parte non ci sarebbero controindicazioni perchè tutto funziona perfettamente tranne soltanto la finestra "commenti" che altera la tastiera.
Quindi dovrei provare a scaricare la App Facebook per Tablet e vedere cosa accade. Ora ci provo e vediamo subito. Grazie.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ciao a tutti,
nell'Istituto superiore dove lavoro abbiamo distribuito un bel pacco di tablet ai nostri studenti....
Uno di questi, una volta acceso non chiedeva alcuna impostazione e si metteva direttamente in lingua russa (suppongo)
anche resettando (sia da power + volume che da impostazioni) nessun miglioramento. Ho quindi deciso, senza attendere i tempi biblici dell'assistenza di fare un update con ODIN... IL PROBLEMA permane!!!! Anche aggiornando a versioni più recenti (4.2.2) non funziona nè il primo setup guidato, nè il lock sreen, nè alla richiesta di spegnimento compare la finestra di scelta!
Cosa potrebbe essere, come risolvere? Grazie![]()