CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 307 primaprima ... 176226266274275276277278286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con peperone. E aggiungo una postilla.
    La ram è un componente detto a memoria "volatile" e per funzionare deve essere costantemente alimentato perché nel momento in cui si spegne perde tutti i dati memorizzati. Con questo voglio dire che sia se hai riempito 100mb sia se hai riempito 900mb la ram consuma sempre lo stesso quantitativo di batteria.
    Se il problema sono i consumi un task killer darà solo l'impressione, ma alla fine quello che risparmi lo consuma lui o anche di più per il motivo citato da peperone.
    Il problema può essere dato dal fatto che alcune app sono "invadenti" e rimangono in esecuzione in background, in quel caso ci si deve prendere un po' di tempo per scovare e cancellare l'app usando i vari programmi di wakelock detection e deep sleep detection nonché anche un programma che tenga sott'occhio i consumi delle app.
    Puoi indicare qualche programma in particolare?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Puoi indicare qualche programma in particolare?
    Gsam battery monitor per consumi e wakelock, e wakelock detector per wakelock e deep sleep.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

misterdigex (27-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, il mio problema riguarda la tastiera del Samsung Tab 2 e Facebook. Non sono un patito di facebook, ho prestato il mo tablet a una persona che voleva commentare un post su Facebook e mi ha fatto notare, con ragione , che col Samsung è impossibile. Accedendo a una pagina /post Facebook, posizionando il cursore nello spazio per scrivere i commenti "Scrivi una risposta", una volta scritto non rimane da fare che , come indicato nella stessa pagina, "Premi Invio per pubblicare" : ebbene , magia delle magie , quando si posta il cursore nello spazio dei commenti , il tasto Vai della tastiera SCOMPARE , quindi il malcapitato NON può premere invio e non può postare.. questo non accade in altri forum,chat o siti,e nemmeno in altre finestre di Facebook, solo quando si pone il cursore nella finestra commenti "Vai" scompare.
    Ovviamente mi direte : non usare la tastiera standard di Samsung ( ?!) scaricatene un'altra.
    Già fatto con altre 3 , la magica sparizione di "Vai" si ripete.
    Ovviamente mi direte : comprati una tastiera esterna.
    Ovviamente risponderei : ma se soltanto per scrivere commenti su Facebook, perchè altrove il problema non esiste, devo comperare una tastiera fisica esterna, tanto vale che mi compri un altro tablet e sistema operativo e arrivederci al problem.
    Magari sarà anche un problema semplice da risolvere, suppongo che i possessori di Tablet Samsung sappiano come postare commenti su Facebook, per cui se avete lumi da darmi vi ringrazio.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io utilizzo SwiftKey e funziona benissimo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Xili per il post:

Traveller102 (29-10-13)

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Traveller102 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio problema riguarda la tastiera del Samsung Tab 2 e Facebook. Non sono un patito di facebook, ho prestato il mo tablet a una persona che voleva commentare un post su Facebook e mi ha fatto notare, con ragione , che col Samsung è impossibile. Accedendo a una pagina /post Facebook, posizionando il cursore nello spazio per scrivere i commenti "Scrivi una risposta", una volta scritto non rimane da fare che , come indicato nella stessa pagina, "Premi Invio per pubblicare" : ebbene , magia delle magie , quando si posta il cursore nello spazio dei commenti , il tasto Vai della tastiera SCOMPARE , quindi il malcapitato NON può premere invio e non può postare.. questo non accade in altri forum,chat o siti,e nemmeno in altre finestre di Facebook, solo quando si pone il cursore nella finestra commenti "Vai" scompare.
    Ovviamente mi direte : non usare la tastiera standard di Samsung ( ?!) scaricatene un'altra.
    Già fatto con altre 3 , la magica sparizione di "Vai" si ripete.
    Ovviamente mi direte : comprati una tastiera esterna.
    Ovviamente risponderei : ma se soltanto per scrivere commenti su Facebook, perchè altrove il problema non esiste, devo comperare una tastiera fisica esterna, tanto vale che mi compri un altro tablet e sistema operativo e arrivederci al problem.
    Magari sarà anche un problema semplice da risolvere, suppongo che i possessori di Tablet Samsung sappiano come postare commenti su Facebook, per cui se avete lumi da darmi vi ringrazio.
    Stai utilizzando l'app di Facebook o entri dal web? Se usi l'app, l'hai aggiornata? Che modello e firmware hai?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

Traveller102 (29-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno è in possesso di questi maledetti driver per win 7 ?? Non c'è verso di collegarlo al pc!!

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ma installando il Kies non ti installa tutti i driver necessari?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda intelligente.
    Il modello è, in termini informatici, nuovo di pacca, quindi il GT-P5100 con Android 4.0 3. Effettivamente questo difetto si verifica entrando dal web, d'altra parte non ci sarebbero controindicazioni perchè tutto funziona perfettamente tranne soltanto la finestra "commenti" che altera la tastiera.
    Quindi dovrei provare a scaricare la App Facebook per Tablet e vedere cosa accade. Ora ci provo e vediamo subito. Grazie.

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Traveller102 Visualizza il messaggio
    Domanda intelligente.
    Il modello è, in termini informatici, nuovo di pacca, quindi il GT-P5100 con Android 4.0 3. Effettivamente questo difetto si verifica entrando dal web, d'altra parte non ci sarebbero controindicazioni perchè tutto funziona perfettamente tranne soltanto la finestra "commenti" che altera la tastiera.
    Quindi dovrei provare a scaricare la App Facebook per Tablet e vedere cosa accade. Ora ci provo e vediamo subito. Grazie.
    Primo consiglio: aggiorna ad una versione Jelly Bean (almeno 4.1.2 versione europea). C'è una guida molto semplice nel forum.
    Secondo: dal web puoi anche provare con un altro browser, es. Chrome o Dolphin.

Androidiano

Smartphone
    S2 i9100P (Root, Stock)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    nell'Istituto superiore dove lavoro abbiamo distribuito un bel pacco di tablet ai nostri studenti....
    Uno di questi, una volta acceso non chiedeva alcuna impostazione e si metteva direttamente in lingua russa (suppongo)
    anche resettando (sia da power + volume che da impostazioni) nessun miglioramento. Ho quindi deciso, senza attendere i tempi biblici dell'assistenza di fare un update con ODIN... IL PROBLEMA permane!!!! Anche aggiornando a versioni più recenti (4.2.2) non funziona nè il primo setup guidato, nè il lock sreen, nè alla richiesta di spegnimento compare la finestra di scelta!
    Cosa potrebbe essere, come risolvere? Grazie

Pagina 276 di 307 primaprima ... 176226266274275276277278286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio