CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma skygo non funziona ufficialmente su ques tab? Cioè lo posso scaricare dal samsung app o non c'è ufficialmente la compatibilitá?
    Se hai voglia di sciropparti questa discussione, qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html
    trovi vita, morte e miracoli di Sky Go sul Tab 2.
    In estrema sintesi:
    - non lo trovi su Samsung apps (non per il nostro dispositivo)
    - puoi comunque usare la versione 1.5.1 e la versione 2.5.1 moddata (quella con On demand) che trovi nelle ultime pagine della discussione che ti ho linkato.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

Browser (08-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Grazie per il riassunto
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SMOG Visualizza il messaggio
    Intanto benvenuto!
    Io ho provato una volta un pennino della stabilo (penna gel da un lato e pennino capacitivo dall'altro) e non ha funzionato molto bene, il tratto è discontinuo e prende male... ho provato lo stesso pennino con Nexus 7 e andava perfettamente, era fluidissimo!
    boh... che sia il diverso materiale con cui è fatto il fronte del tablet (il nexus 7 sembra più "vetroso")...
    Ho provato anche io..su s3 perfetto su tab 2 inutilizzabile...come mai??

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao raga, sapete se e'possibile far in modo che quando collego la tastiera senza fili al tablet latastiera virtuale non compaglia piu'? e' fastidiosissimo ogni volta togliere quella virtuale tenendo quella fisica!
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. La mia ragazza ha il galaxy tab 2 7.0, 3g e wifi. Lo usa, tra le altre cose, come telefono. Acquistato verso marzo di quest'anno, non ha avuto mai nessun problema, finché ultimamente non ha iniziato a fare i capricci. Accade che improvvisamente smette di prendere il campo, e non ne vuole sapere di funzionare, quindi ovviamente non chiama, non riceve, non manda sms, ecc. Pensavamo fosse la sim, ma ci sbagliavamo, perché i problemi si verificano anche con altre sim. Abbiamo provato a formattare (da recovery, compresa la cache partition), ma niente, quando dice lui smette di funzionare come telefono, dicendo le cose più disparate (chiamata terminata, area fuori servizio, inserire sim quando faccio la ricerca rete). Così mi sono deciso a scaricare il firmware francese con android 4.2.2 (ovviamente lo flasherò con odin), che ha la versione del modem più avanzata, e mentre attendevo il download, ho scoperto una cosa assurda: finché il tablet sta collegato alla linea elettrica, funziona perfettamente! Smette di prendere quando lo stacco!
    Avete qualche idea? Qualcuno col mio stesso problema?
    La nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/appearanceteam

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roky86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ho sostituito il touch al mio P3100 perché in seguito ad una caduta si era scheggiato(ma funzionava comunque), dopo il rimontaggio ho fatto una prova senza rimettere la cover posteriore fatto un bel pò di prove ed il tel si accende e il touch funziona alla grande... quindi l'ho spento e rimontato la cover posteriore, alla sua riaccensione il touch non funziona più... ho rismontato la cover posteriore ma è tutto ok ma il touch non va... mi sapete dare qualche dritta per risolvere?
    Ho notato una cosa, o meglio non mi ricordo se anche prima era cosi quando lo accendo esce la scritta samgung galaxy tab 2 e poi quando fa l'animazione il suono s'interrompe come se ci fosse una pausa e poi riparte.. ho provato anche a fare un wipe cache dalla recovery stock ma niente...
    C'è un modo per togliere il blocco iniziale? non funzionandomi il touch non posso mettere il codice... e non posso collegarlo al pc per fare un back-up in caso lo debba formattare....
    __________________________________________________ __________________________________________________ _______________________

Dalla recovery stock sono riuscito a riportare il tablet alle impostazioni di origine, ma non è cambiato nulla non riesco ad usare il touch...

Nessuno che ha questo tab mi sa dire se durante l'animazione è normale quello che fa il mio?
    Ciao hai risolto ? ho lo stesso identico problema.
    Il suono si interrompe solo se sta collegato il touch screen.
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nessuno sa qualcosa ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao gente,è ormai da 2 settimane che questo tablet ha cominciato a divertirsi con vari problemi. Prima se si scaricava totalmente era impossibile caricarlo(il classico "segno carica della batteria,2 barre batteria,schermo che si spegne" all'infinito) e l'unico modo in cui ho temporaneamente risolto è stato sostituire il cavo usb con uno non originale ma entrambi quando c'è un minimo di carica funzionano da spento! Adesso il cavo non originale mi ha tradito ed il tablet con batteria completamente scarica comincia a caricarsi solo dopo mezz'ora di tentativi!!!
    Inoltre questo pomeriggio mia sorella l'ha acceso (miracolo) ed aveva 67%,lo ha spento ed adesso non solo non carica come se fosse scarico,ma inoltre non se ne parla di accenderlo .
    Qualche buon samaritano riesce a salvarci? La garanzia c'è ma preferirei fosse l'ultima delle mie soluzioni.

PS: so che questo problema è stato presentato molte volte nel forum (google is the way) ma non riesco proprio a trovare una soluzione!

PSS: GT-3100
    Ultima modifica di MedIs; 30-11-13 alle 20:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

up,perché ho bisogno di aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MedIs Visualizza il messaggio
    up,perché ho bisogno di aiuto
    prova, mentre lo tieni sotto carica, a tenere il pulsante di accensione tenuto a lungo (anche per più di 10 secondi).
    verifica anche se riesci a farlo andare in download mode o in recovery.

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio