Quote:
Originariamente inviato da wlf
Magari prova a mattere nova launcher al posto di tw launcher e occhio a wifi analyzer perché è possibile che dia vari problemi..
Scusate l'OT
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wlf
Magari prova a mattere nova launcher al posto di tw launcher e occhio a wifi analyzer perché è possibile che dia vari problemi..
Scusate l'OT
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Oggi stanno aggiornando alla 4.1.2 il Galaxy SIII no brand e in Spagna il Galaxy SII; spero vivamente che si accorgano che non vendono solo Smartphone, che i tablet sono ancora fermi alla 4.0.3. Cercherò di resistere fino al termine di gennaio, dopo di chè gli riporto il loro tablet visto che ha dei grossi problemi di funzionamento.
Wifi analyzer non vedo come possa dare vari problemi visto che si mette in ricezione ed è solo un monitor di segnali wifi. Comunque l'applicazione che lo fa andare più in crisi è Angry Bird. :(
Mi sembra molto strano che un dual core con 1gb di ram,vada in crisi con un giochino come angry birds.
Per farti un esempio io gioco a WILD BLOOD - NFS mw-Spiderman e girano perfettamente,mai avuto un freeze o riavvii,il tutto gira sempre fluido.
Dimenticavo,io ho installato il firmware francese 4.1.1 JB.
Mi toccherà arrendermi e seguire la guida per aggiornare il mio tab 2 con il firmware francese (o russo).
Io installando il firmware Russo, ho tristemente riscontrato periodici freeze del sistema, maggiore surriscaldamento e reboot inaspettati quando usato sotto sforzo. Provato pure a riflashare il firmware con Jelly Bean ma niente cambiamenti... ( preciso che i freeze capitavan raramente...ma comunque CAPITAVANO!!!!)... ora sono passato a lato oscuro della aopk...ma questa è altra storia...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ma tentare non nuoce, io ho provato ad installarlo e non ho avuto troppi ripensamenti. Il tablet, nonostante questi piccoli bug, era cambiato " da così a così"... Molto più reattivo e fluido... Ti fa dimenticare l'impellente bisogno del firmware italiano ( che poi, ragionandoci su... Se questi sono i tempi che Samsung dedica ai firmware italiani, conviene sicuramente tenersi un firmware francese, o cmq estero, che in futuro sicuramente sarà sempre aggiornato prima rispetto ai firmware italiani)... Io consiglio di flashare una ROM estera...
Alla fine non ho resistito e ho messo il firmware francese...poche ore di utilizzo ma già posso dire che il tablet va molto meglio rispetto a prima.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
ragazzi è uscito jelly bean 4.1.2 o 4.2. della polonia.
Grazieeeee
Ciao a tutti, sono nuova qui, e spero di aver scritto nella sezione giusta.... se mi fossi sbagliata, vi chiedo scusa!
Allora, ho appena scaricato un aggiornamento per il mio samsung galaxy tab 2 7.0
Prima di fare l aggiornamento, avevo il tasto x gli screenshot in basso a sinistr, ma ora è sparito e non so più come fare!
Qualcuno avrebbe una soluzione x favore?
Quote:
Originariamente inviato da morellina1993
Ciao! Nessun problema. Era stato spiegato qualche pagina indietro. Comunque, devi premere contemporaneamente power+volume down (funziona anche con la 4.0.x) ;)
Ti ringrazio tanto per la tua risposta, ma avevo già trovato questo suggerimento, solo che non funziona!
Forse sbaglio nell ordine in cui premo i tasti? Oppure può davvero essere che con me non funzioni? Conosci un altro metodo?
Power e CONTEMPORANEAMENTE Volume Meno ;)
Salve a tutti si perde la garanzia flashando con odin??
ciao a tutti, vorrei segnalare un problema con il mio samsung galaxy ta 2 7.0 wifi 3g, da qualche giorno ho installato il nuovo sistema 4.1.1. jb,
e purtroppo mi sono accorto che la connessione dati 3g non funziona più...........e possibile una cosa del genere........
spero che qualcuno possa aiutarmi....grazie....
proprio ieri sono andato all'euronics, dove ho comprato il tablet, hanno controllato e mi hanno detto che gli apn sono tutti apposto.....
Intanto ti ringrazio per l'attenzione....
il gestore telefonico e vodafone, ti preciso inoltre che ho provato la sim su una chiavetta usb con il portatile e funziona benissimo....
NOME=acc. internet da cel
APN=mobile.vodavone.it
PROXY=impostazione non eseguita
PORTA= come sopra
NOME UTENTE= come sopra
PASSWORD=come sopra
SERVER=come sopra
MMSC=come sopra
PROXY MMS=come sopra
PORTA MMS=come sopra
MCC=222
MNC=10
TIPO DI AUTENTICAZIONE=impostazione non eseguita
TIPO APN=default,supl
Protocollo APN=ipva (questa opzione non e in neretto cioè non modificabile)
ATTIVA/DISATTIVA APN=apn attivato (questa opzione non e in neretto cioè non modificabile)
CONNESSIONE=non specificato
Fai un reset wipe
cioè.........
Anch'io ho Vodafone. I settaggi sono uguali ai tuoi, tranne l'APN che è web.omnitel.it, ma la differenza potrebbe essere dovuta al piano dati che abbiamo. Io ho "Internet per tablet" a 10 euro al mese per 3 giga + 10 euro per l'acquisto del tablet e vuole quell'APN. Piuttosto quel mobile.vodavone.it che hai tu è solo un tuo normale errore di battitura o è proprio settato così. Perché se così fosse basterebbe scrivere vodafone e non vodavone. Prova poi magari a settare web. omnitel.it per vedere se va in 3G, ma sappi che, se non è quello contrattualmente giusto per il tuo piano dati, corri il rischio che ti succhi subito degli euro dalla ricaricabile o che ti faccia un addebito se hai abbonamento. Ma almeno sai se è una questione di APN. Poi lo cambi di nuovo.
mio errore nel scrivere vodavone ma nel tablet e scritto giusto cioè mobile.vodafone.it...
ho provato anche web.omnitel.it ma niente da fare......
per chiarezza la sim vodafone fa parte del pacchetto vodafone casa che permetteva di navigare 30 ore al mese, mentre dal 12/1/2013 e stata cambiata in
internet key basic che permette di navigare con il pc fuori casa per 1 gb al mese.
scusa la mia ignoranza ma come faccio a saperlo...
acedendo al menu power + volume mi viene Android system recovery <3e>
Significa che hai la recovery default di Android. Vedrai che nella recovery ci sono due opzioni wipe, eseguile entrambe. N.B. in questo modo riporti il tablet alle condizioni originali previste dal jb che hai flashato, quindi significa che perdi le app che hai installato dopo il flash e i loro dati, ma puoi reinstallarle. Se hai flashato un jb estero, probabilmente dovrai rimettere la lingua italiana, inoltre rifare l'accesso a PlayStore etc. etc.
grazie.....spero che tutto vada apposto
fatto reset ma nessuna novita....
Ragazzi notizia del'ultima ora....da questa settimana sarà disponibile galaxy tab 2 nella colorazione garant red pr la festa di San Valentino....e ammonterebbe già la 4.1. Quindi tecnicamente nel giro di breve dovrebbe arrivare pure a noi sto ota .....:sly:
inviato dalla mia tavoletta con tapatalk
Per San Valentino arriva? rotfl rotfl
se abilitare la connessione dati significa spuntare la casella dove e indicato attivare la connessione dati "SI"
Ne ero certo ma, sai, è meglio accertarsi anche delle cose più banali per sicurezza. A questo proposito mi viene da chiederti anche se sei certo di avere flashato un firmware per 3100 e non magari uno per il 3110. Non ti offendere, ma credo sia necessario escludere tutte le ipotesi possibili.
GUARDA TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER TUTTO...... non essendo un esperto in materia e comunque incorrere in un errore, anche se banale,
può capitare a chiunque, perciò ti dico che lo scaricato da questo sito e credimi sicuro di aver scelto quello per 3100.
Pero se avessi sbagliato posso eventualmente reinstallare quello riferito a questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2750746
quello dove ce indicato (RUSSIA).
Ti chiederei anche se puoi darmi una dritta nel scegliere il software necessario per il tutto.......
L'utente peenieman ha scritto su questo thread in risposta ad un tuo intervento: "Se è la Sim della chiavetta nella Vodafone Station funziona _solo_ sulla chiavetta abbinata", ma stranamente non vedo comparire il suo intervento, benché mi sia arrivata la solita mail di notifica da Androidiani. Comunque sia, potrebbe essere come dice lui. Verifica.
ragazzi avete novità sull'aggiornamento?? mi sono seccato di aspettare!! gentilmente chiedete su fb o su twitter per avere novità perchè nn ho gli account!