GT-P3110 Switzerland 2012 November Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3 Download Unlock Info
GT-P3110 Spain 2012 December Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3 Download Unlock Info
ma non italia che pa...
Visualizzazione stampabile
GT-P3110 Switzerland 2012 November Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3 Download Unlock Info
GT-P3110 Spain 2012 December Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3 Download Unlock Info
ma non italia che pa...
Ehi! Mi sembra che stia succedendo qualcosa, sono 5 minuti che mi dice "connessione al server in corso", forse ci siamo ;)
Chi sa perché siamo sempre gli ultimi !
Quote:
Originariamente inviato da mikegolf
mmm... a me non da rallentamenti di ricerca server... mi da che è solo il decide che si è incantato.... magari pure lui non vedere l'ora ed è pensieroso :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidi-ani App
Spento e riacceso, scansione e rimane fermo sulla finestra di collegamento. Forse stanno caricando il firmware sui server.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
la speranza è l'ultima a morire: ) speriamo sia così! a me però non da alcun impuntamento
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
niente di niente... come al solito controllando gli aggiornamenti in un nano secondo è apparso NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE... ma visto che sono arrivati spagna e svizzera... presumo che nelle prossime ore arrivi anche qui... PRESUMO!!!
Spento e riacceso, nessun aggiornamento disponibile :confused:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Una considerazione:
Samsung ha venduto in Italia migliaia di Galaxy Tab 2 7.0 con promozioni continue dall'estate.
Prima vendendo il prodotto a 100 euro in meno e poi accostandolo all'acquisto di prodotti di fascia alta quale il Galaxy SIII.
Adesso, dopo averci convinto in tanti a prenderlo ci lascia con una mano davanti ed una di dietro...
Politica commerciale veramente oculata.....
Sulla pagina facebook di Samsung mobile Italia mi sono permesso di segnalare la cosa.
Mi hanno risposto che l'aggiornamento sarebbe arrivato a breve.
Un mese fa...
Confermo, ancora nulla per il p3110 :'(
Mettete il firmware francese che tanto non cambia nulla,anzi vi mettete in pace l'anima
io aspetto l'aggiornamento italiano no brand solo per tenermelo di scorta in caso di problemi(facciamo le cornarotfl) perchè con quello francese mi trovo benissimo;)
Non credo proprio, su sammobile si può notare come l'aggiornamento a jelly bean sia uscito solo per i paesi che hanno ricevuto in precedenza l'aggiornamento ufficiale alla 4.0.4 a parte qualche eccezione. Credo che l'Italia seguirà la stessa trafila, prima 4.0.4 e poi 4.1.1.
Comunque i firmware non sono tutti perfettamente uguali, per verificare ciò basta scaricarli e scompattarli, eliminare la finta estensione .md5 e scompattarli nuovamente per avere tutti file contenuti nella rom. Tramite le date di creazione e le dimensioni si capisce che qualche modifica è stata apportata alle diverse release.
I dirigenti samsung hanno una visione diversa da quella del consumatore. Per una serie di diverse ragioni non gli interessa più di tanto se l'aggiornamento italiano esce dopo 2 mesi o per ultimo, in estrema sintesi il tablet deve vendere e funzionare correttamente(spese legate all'assistenza) e nient'altro. Le tue giuste considerazioni, forse, le fanno solo le aziende che voglio crearsi una buona reputazione e far crescere il marchio, Samsung credi che debba fare ciò, guardando i dati di vendita?
Dimenticavo, dovrebbe essere il mio primo messaggio, ricordavo di essermi registrato in passato, quindi un saluto Urbi et Orbi :)
L'aggiornamento è stato rilasciato anche nelle più remote tribù dell'Africa...fate un pò voi...
Ma quanta fretta, basta che arrivi per Natale e siamo tutti contenti :)
Corro a scrivere la lettera a babbo natale allora. XD
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Cioè quello vodafone è stato rilasciato più di 2 settimane fa, cosa cambierà da quello? Penso nulla e allora quanto ci mettono, alla fine non è che devono partire da zero...
Quote:
Originariamente inviato da nipponico
Per il P3100 sì, per il P3110 no!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma io ho la 4.0.3...se è ufficiale perché non mi trova l aggiornamento? Io ho il tab p3100...
Hai una versione brandizzata tim o wind. La situazione per l'italia è questa:
4.0.3 P3110, P3100 tim, P3100 Wind
4.0.4 P3100 no brand
4.1.1 P3100 vodafone
Ciao a tutti.Ho letto tutto il thread, ma non trovo risposta,quindi provo a farla.
Ho un p3100 brand TIM. Se seguo la guida flashando con odin la rom vodafone di SamMobile, cosa succede? Funziona o brikko tutto?
Grazie mille
Allora ci posso provare...Grazie mille!
Ho installato Jelly bean.. và come una meraviglia.. l'unica cosa, come si fa a fare lo screenshot?
Premi contemporaneamente per 2-3 secondi il tasto power e il tasto volume giù.
Diciamo che hai ragione che i firmware non sono tutti perfettamente uguali.
Quello che non capisco è tutto questo lamentarsi per la non imminente uscita del 4.1.1 IT
Installate la 4.1.1 FR poi se lo si desidera quando uscirá si può sempre mettere quella ufficiale IT
Personalmente ho messo l'ultima FR e devo dire che ne è valsa la pena, a differenza di altri non sto a lamentarmi anzi sono contentissimo.
Se state ad aspettare la versione IT campa cavallo :)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Mi permetto di dissentire, aver pagato il tablet come il resto d'europa (e forse anche di più) e poi venir trattati come "figli della serva" è un pò seccante.
Anche se flashare la versione destinata a un altro stato è tutto sommato semplice, non è una cosa alla portata di tutti e presumo che invalidi anche la garanzia.
Capisco il tuo dissenso, noi Italiani siamo sempre gli ultimi in tutto, che cce voi fà?
Purtroppo non vedo alternative se non quella di invalidare la garanzia ed installarsi di per se il nuovo 4.1.1
Capirai tu stesso che questo forum non è dedicato alle lamentele, qui ci si aiuta gli uni con gli altri ad una possibile soluzione.
E la soluzione c'è, ora non resta che la dura scelta, apettare i loro comodi oppure invalidare la garanzia per poi effettuare un ripristino se e quando uscira il nuovo 4.1.1 per noi ultimi Italiani:)
Aggiungo che l'operazione è semplicissima ed è alla portata di tutti, basta seguire dettagliatamente le guide proposte.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Per la cronaca io mi sono rotto di aspettare e sto flashando la CM10.1 (Android 4.2.1) e fine dell'attesa...
Quote:
Non sono così sicuro che installare firmware ufficiali Samsung invalidi la garanzia. È verosimile che la garanzia sia invalidata in caso di root e firmware sviluppati da altri (e comunque la garanzia hardware dovrebbe rimanere anche in questi casi).
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Quote:
Sempre per cronaca anche io non resisto per più di mezz'ora :)
Solo il mio primo tablet due anni fa è durato un mese senza root.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ma, in realtà perchè volevo provare Android 4.2 col multiuser (molto utile su un tablet) e tutte le customizzazioni CM. Per ora non l'ho ancora flashata perchè sto uscendo, ho solo rootato il tablet.
Comunque nulla mi vieta poi di mettere la 4.1.1 stock appena esce e tornare (finto) verginello ;)
Salve ho un galaxy tab 2 3110 con firm: PDA:LD4 /CSV:LD5 VERSIONE ANDROID 4.0.3 VERSIONE BUILD .......ALD4
POSSO INSTALLARE LA VERSIONE 4.1.1 E SOPRATTUTTO QUALE PERCHè NE VEDO TANTI.
GRAZIE 1000