Visualizzazione stampabile
-
Io avevo scritto cosí:
Buongiorno,
no riesco a far funzioane il cavo originale samsung OTG su questo dispositivo sebbene ufficialmente debba funzioanare.
Mi sembra un malfunzionamento. Voglio capire se devo portarlo in assistenza per farlo riparare. Dalle specifiche tecniche del prodotto Samsung dichiara che il dispositivo in questione ha la funzione usb-otg e quindi può leggere le penne usb e gli hard disk usb mediante l''''apposito accessorio. Il mio dispositivo invece non funziona.
Preciso che sto usando l''''accessorio originale Samsung Usb Connector modello ET-R205UBEGSTD.
Attendo vostre urgenti risposte.
Saluti
Loro mi hanno risposto:
Gentile Sig. Vito
In merito alla sua richiesta, la informo che quanto da lei segnalato non costituisce un difetto, ma rientra nel normale funzionamento del dispositivo.
Per poter condividere contenuti dal suo dispositivo, lei potrà, utilizzare le funzioni di connettività wireless, come il DLNA o il servizio Samsung Link o in alternativa trasferire i dati tramite l'ausilio di una scheda di memoria microSD.
Il terminale in oggetto SM-T211, non supporta la funzionalità USB OTG per la gestione di periferiche USB esterne.
Voi invece mi dite che supporta l'OTG?
Come posso dimostrarlo?
Grazie x il supporto
-
Ciao comunque una notizia bella, ma non ufficiale: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sta_49628.html avremo android 4.4 sul nostro tablet
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Proprio nessuno sa aiutarmi? Per le caratteristiche uffciali del tablet in cui ce scritto che ha otg?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosorr
Proprio nessuno sa aiutarmi? Per le caratteristiche uffciali del tablet in cui ce scritto che ha otg?
Bho' secondo me abbiamo poche speranze ragazzi, ci possiamo giusto appellare che il tab 2 lo aveva..anche andando sul sito ufficiale samsung US, e selezionando adapters il tab 3 sparisce tra i tablet selezionabili.
Credo che glielo possiamo solo chiedere come cortesia.
-
A me continuano a dirre che nn supporta otg.
Vi riporto la mail con l'assistenzs:
*
La tua richiesta
Ho comprato il prodotto chiedendo se l''otg funzionasse e me lo hanno garantito. Inoltre ho confrontato con altri possessori dello stesso mio modello e anche a loro l''otg funziona. Anche su internet si dice che funziona.
Non capisco perchè mi rispondiate che non può funzionare l''otg su questo dispositivo. è una falsità!
Non potete risolvere così le segnalazioni. Voglio una risposta seria per cortestia
Il Servizio Clienti risponde
Codice Cliente: 2315270100
No. Riferimento Email: 2119829930
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. Vito
In merito alla sua richiesta, sono spiacente per la problematica da lei riscontrata.
Tuttavia la informo che, come da precedente comunicazione, questo non costituisce un difetto ma rientra nel normale funzionamento del dispositivo, in quanto Il terminale in oggetto SM-T211, non supporta la funzionalità USB OTG per la gestione di periferiche USB esterne.
-
Quote:
vitosorr
A me continuano a dirre che nn supporta otg.
Vi riporto la mail con l'assistenzs:
*
La tua richiesta
Ho comprato il prodotto chiedendo se l''otg funzionasse e me lo hanno garantito. Inoltre ho confrontato con altri possessori dello stesso mio modello e anche a loro l''otg funziona. Anche su internet si dice che funziona.
Non capisco perchè mi rispondiate che non può funzionare l''otg su questo dispositivo. è una falsità!
Non potete risolvere così le segnalazioni. Voglio una risposta seria per cortestia
Il Servizio Clienti risponde
Codice Cliente: 2315270100
No. Riferimento Email: 2119829930
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. Vito
In merito alla sua richiesta, sono spiacente per la problematica da lei riscontrata.
Tuttavia la informo che, come da precedente comunicazione, questo non costituisce un difetto ma rientra nel normale funzionamento del dispositivo, in quanto Il terminale in oggetto SM-T211, non supporta la funzionalità USB OTG per la gestione di periferiche USB esterne.
Anche io gli ho scritto ma e' sempre la stessa solfa..secondo me dovremmo fare una raccolta firme e forse ci va' meglio..ma scusate gli XDA developers non sono in grado di modificare un kernel per aggiungere il supporto all'usb on the go?
Grazie,
Dan.
-
Domani allego le risposte che mi ha inviato il disservizio clienti Samsung e vi autorizzo a reinviarle a Samsung e vediamo cosa vi rispondono. Ciao
-
Quote:
ziotarta
Domani allego le risposte che mi ha inviato il disservizio clienti Samsung e vi autorizzo a reinviarle a Samsung e vediamo cosa vi rispondono. Ciao
ciao ziotarta restiamo in attesa per far partire lo spamming ;-))
-
Avete ragione oggi non ho avuto un attimo di respiro domani scaldate la tastiera che sommergiamo Samsung di SPAM legittimo.
-
Ecco il link con il PDF delle Email in cui Samsung afferma la funzionalità USB OTG del tab 3 7.0
https://drive.google.com/file/d/0B9y...it?usp=sharing
Fatemi sapere le risposte. Ciao