Samsung...... Una pietra sopra !!! Mai pił, anche perchč NON vedo tutta questa grandezza anzi il contrario.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Samsung...... Una pietra sopra !!! Mai pił, anche perchč NON vedo tutta questa grandezza anzi il contrario.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Infatti a confronto c'č ne sono migliori allo stesso prezzo ma in tutto
Ormai continuano a sfornare tablet per fare business , la vera innovazione adesso č renderli funzionali al pari dei pc portatili.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Quelli che possediamo adesso , hon sono nemmeno giocattoli....e non sono del tutto stabili
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
scusate ma l'otg non va su questo tablet ?
No attendiamo (invano) che Samsung rimedi
in che modo ? -.-
In nessun modo lo far a
Sono passati parecchi giorni...pero' da Samsung non si sono degnati di rispondermi...complimenti!!!
buona serata a tutti.
Salve a tutti
Ho anche io il T210 e l'OTG non funziona nč con cavetto originale Sansumg nč con cavetto di altra marca.
Ho provato a rootare il device, a cambiare firmware e a flashare kerrnel un-official (blackhawk 1.6/1.8/2.1). Ma NULLA DA FARE
Per scrupolo ho anche scaricato APPS per il controllo di USBHOST o USBOTG. Ma anche in questo caso: NULLA DI NUOVO.
Ho scritto alla Samsung una prima volta ed ecco la loro risposta:
In merito alla sua segnalazione, la informo che questo non costituisce un difetto, ma rientra nel normale funzionamento del SM-T210.
Per poter condividere contenuti dal SM-T210, lei potrą, utilizzare le funzioni di connettivitą wireless, come il DLNA o il servizio Samsung Link o in alternativa trasferire i dati tramite l'ausilio di una scheda di memoria microSD.
Il Galaxy Tab 3 SM-T210, non supporta la funzionalitą USB OTG per la gestione di periferiche USB esterne.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverą di seguito. La sua opinione per noi č importante.
Nel caso avesse bisogno, potrą mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864 o accedendo all’area sul sito dedicata
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Matteo
Servizio Clienti Samsung
Ho scritto una seconda volta chiedendo se ci puo' essere in un prossimo futuro un aggiornamento che risolvesse il problema. Ecco la loro risposta:
In merito a quanto richiesto, non č possibile risolvere con un aggiornamento in quanto l'impedimento č a livello hardware.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverą di seguito. La sua opinione per noi č importante.
Nel caso avesse bisogno, potrą mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864 o accedendo all’area sul sito dedicata
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Matteo
Servizio Clienti Samsung
Conclusione: il tablet in questione č un giocattolino per under 10 dove guardare cartoni animati o giocare ad Angry Birds e per noi adulti un semplicissimo ebook.
Il proverbio CHI PIU' SPENDE, MENO SPENDE č per l'n-esima volta confermato