Bene... Al mio segnale scatenate l'inferno gogò gogò gogò ahahahaha
Visualizzazione stampabile
Secondo me Samsung negherà l'evidenza! Ormai i costruttori di tablet e smartphone stanno puntando ai servizi Cloud e difatti Samsung da in promozione 50gb cob Dropbox !
Altro materiale per il servizio clienti samsung: recensione su' amazon di utente a cui il customer care aveva detto che con l'accessorio originale funzionava l'otg.
Spero sia utile, io ho gia' inviato ;-))
Allegato 98704
Altra foto, di altro utente.
Allegato 98705
Si puo' dire che l'incuria degli operatori ha portato all'acquisto di un cavo originale. Ora se possibile implementino il modo di farlo funzionare sul terminale ;-))) vi piace questo giro per cercare di ottenere qualcosa?
fatto..ora vediamo proprio cosa scrivono ... io ho scoperto oggi questo forum dopo avere acquistato 2 diversi cavi OTG ed una tastiera che non viene vista e che ora rendo... Qualcun altro ha provato con l'adattatore cellularline per S4 S3 S2 Note 2 di Euronics?
Risposta di Samsung al mio messaggioAllegato 98799
Allegato 98799
All'atto pratico si scusano x gli operatori ke han detto pirlate xò non garantiscono l'aggiornamento software. Bombardateli di email :-)))
Ma con le rom cucinate non si riesce a far funzionare l'otg?
nn sarebbe male trasmettere l'info che la funzione USB OTG non è supportata dal SM-T211 ai venditori online di accessori e alle grosse catene di vendita per evitare che altri si prendano bidoni ... e per dare uno stimolo in più a Samsung x darsi da fare ... grazie a tutti x le preziose dritte