Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uther78
Certo che ho lettoh!
A quello che ho capito il non poter comunicare con le periferiche usb (e alimentarle) è proprio un limite hardware (lo dicono su xda developers) del tab 3 7, quindi neanche cambiando il software (kernel, ecc...) si dovrebbe risolvere. Però può darsi anche che non sia così. Poi spero proprio che tu riesca, mi farebbe molto comodo.
Ok, allora chiedo ai modelli del forumm: posso inserire senza problemi una guida di un blog esterno??
-
Risposta di Samsung ci spiace il tab 3 7 non supporta USB OTG, e prima avete scritto minc.. Te. Io mando raccomandata per richiesta risarcimento prodotto non conforme sia a Samsung che ad H3G
-
Quote:
ziotarta
Risposta di Samsung ci spiace il tab 3 7 non supporta USB OTG, e prima avete scritto minc.. Te. Io mando raccomandata per richiesta risarcimento prodotto non conforme sia a Samsung che ad H3G
www . youtube . com/watch?v=fqqnjgIdHqM
-
scusami non so come tu faccia ad aver risolto il problema OTG visto che samsung dichiara apertamente che tale funzione su tab 3 7 pollici non esiste!!!sono cmq curioso se mi posti la foto della confezione del tuo adattatore!!grazie
-
scusami non so come tu faccia ad aver risolto il problema OTG visto che samsung dichiara apertamente che tale funzione su tab 3 7 pollici non esiste!!!sono cmq curioso se mi posti la foto della confezione del tuo adattatore!!grazie
-
Quote:
itapal73
Chi l'ha risolto?
-
Quote:
itapal73
Ti riferisci a me??
Non é l'adattatore che fa la differenza ma il kernel.
C'é da root are il tab
-
Dov'è si trova la guida e soprattutto tu hai rootato il tab e funziona otg USB? Grazie
-
Quote:
hispaniko17
Ti riferisci a me??
Non é l'adattatore che fa la differenza ma il kernel.
C'é da root are il tab
Scusami sono nuovo del forum ma se
ci sei riuscito mandaci guida su come rootare il tab sono veramente curioso! Grazie
-
girata guida a ziotarta e itapal73, io non l'ho testata in quanto ho venduto il tablet pochi giorni dopo averlo ricevuto in regalo. Ad ogni modo se testate e funziona e' ottimo...dalla descrizione mi sembra che si aindifferente il tipo di adattatore usato