Ok, allora chiedo ai modelli del forumm: posso inserire senza problemi una guida di un blog esterno??
Risposta di Samsung ci spiace il tab 3 7 non supporta USB OTG, e prima avete scritto minc.. Te. Io mando raccomandata per richiesta risarcimento prodotto non conforme sia a Samsung che ad H3G
darker99 (05-02-14)
scusami non so come tu faccia ad aver risolto il problema OTG visto che samsung dichiara apertamente che tale funzione su tab 3 7 pollici non esiste!!!sono cmq curioso se mi posti la foto della confezione del tuo adattatore!!grazie
Ultima modifica di itapal73; 30-01-14 alle 17:53
scusami non so come tu faccia ad aver risolto il problema OTG visto che samsung dichiara apertamente che tale funzione su tab 3 7 pollici non esiste!!!sono cmq curioso se mi posti la foto della confezione del tuo adattatore!!grazie
Dov'è si trova la guida e soprattutto tu hai rootato il tab e funziona otg USB? Grazie
girata guida a ziotarta e itapal73, io non l'ho testata in quanto ho venduto il tablet pochi giorni dopo averlo ricevuto in regalo. Ad ogni modo se testate e funziona e' ottimo...dalla descrizione mi sembra che si aindifferente il tipo di adattatore usato