Grazie hispaniko
Visualizzazione stampabile
quindi ragazzi ci siete riusciti?
Ciao ragazzi , mi aggiungo alla lunga lista nera ,di quelli che pur avebdo comperato un cavetto OTG originale samsung , non riescono a vedere nessuna periferica .
Avevo comperato un CardReader della TrusT,completo di porta HDMI per poter collegare il Tablet alla TV , pultroppo , amarissima sorpresa ,sull'S3 , viene riconosciuto in tempo zero , e funziona benissimo ,sul SM-t211 , zero di zero ,nessuna periferica viene trovata ,e nesun avviso compare.
Ho quindi pensato che un cavetto originale potesse rimediare , ero portato a pensare , che samsung avesse dedicato un cavetto per questo Device , a volte fanno anche queste porcate , niente, anche con cavo solo OTG originale Samsung , la periferica non viene vista ,allora...ho provato a scaricare dal marchet , dei vari USB-Connector/OTG-Connector,niente ,non funziona ,non c'e' nulla da fare.
L'assurdo ,e' che per chi usa un tablet come strumento di lavoro ,sia penalizzato dall'impossibilita' di vedere le periferiche USB o Altri ,non so Cosa avesse Samsung nella testa quando lo ha' concepito , difatto ,anche se il prodotto e' quello di fascia piu' economica ,il solo wifi non 3+gs costa ancora meno, per chi vuole tali dimensioni di schermo per praticita' e comodita' di trasporto ,sia penalizzato a non poter connettere le periferiche sul dispositivo .
La cosa che mi fa incazzare di piu' , e' che ho comperato un Gamepad Microsoft per XBOX , pensando di poterlo connettere via OTG/USB , e cosi' spaccare per bene i Boss di DeadTrigger2, sopratutto per evitare i terribili Boosterdurante i loro attacchi .
Invece mi spaccano a me'.
Se sei sicuro che a livello hardware non e' supportata la funzione OTG , e' inutile che faccio il root , il tablet ha 2 mesi di vita , disgraziatamente lo devo portare in assistenza per qualsiasi problema , col root ,invalido la garanzia senza aver risolto nemmeno il problema.