Perfettamente d'accordo
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfettamente d'accordo
Mettiamoci tutti d'accordo e scriviamo a Samsung.
Appena ho la risposta ufficiale da parte di Samsung e di H3G (il tablet l'ho preso in abbonamento da loro) ve la posto!
Gli ho contestato tramite raccomandata la difformità del prodotto in quanto l'USB OTG non funziona contrariamente da quanto affermato da Samsung Italia in più email (le trovate in un mio post precedente).
Comunque l'unica soluzione è contestare a Samsung italia tramite raccomandata la difformità del prodotto.
ciao ragazzi, anche io sono rimasto molto deluso da questo tablet, preso in offerta mi sembrava un ottimo affare , ho contattato l assistenza quando mi sono accorto che questa funzione non andava, sopratutto per la tastiera, ma mi hanno risposto che il tab non ha questa funzione allora cercando nei vari forum ho trovato alcunenguide, tipo root e kernek entrambe provate ma non funzionanti vorrei provare con un cambio rom ma dubito che funzioni! cmq dopo anni ho ricomprato un samsung e devo dire che sono ancora deluso. questa politica poi di non aggiornare i tablet o telefoni non lho mai concepita!
Il problema principale , é che cercano , quelli di Samsung, di adottare la politica.del ognuno è.diverso dall'altro,che sbagliato non è,ma.certe funzioni sono.assolutamente scontate,l'otg dovrebbe essere tale.è.come.avere un pc che non legge le chiavette usb,a chi lo vendi ?a cosa ti serve ?
infatti... si perdono su queste piccole cose ..... mah vi faró sapere se con un cambio rom risolvo anche se ne dubito!
Scrivere una bella raccomandata per prodotto difforme a Samsung Italia
E' l'unica soluzione !!! Bisogna contestare (giustamente) quello che NON hanno implementato nel device, ma meramente pubblicizzato a danno del consumatore ignaro.
RACCOMANDATA di contestazione SUBITO, e soprattutto la pubblicazione di quanto e quando rispondono.
Teniamoci informati.
come detto! installato due rom, ma niente da fare....