Visualizzazione stampabile
-
ciao ziotarta sono nuovo del forum ma ho avuto il vostro problema e penso di averlo risolto così ho scaricato il seguente file SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe spero sia di aiuto a tutti io l'ho installato su un pc con windows 7 ed ho usato il suo cavo originale e mi legge il tab come dispositivo multimediale ho accesso alla micro sd e alla memoria interna del tab, dimenticavo istallato senza kies o altro basta solo questo, seguite i passaggi che vengono richiesti. fatemi sapere se vi sono stato di aiuto ciaoooooooooooo
-
Deve essere il tablet a leggere le pen drive o altro tramite la porta microusb.
-
ciao anto62, grazie per il tuo contiributo sul forum utile a tutti noi.
effettivamente questo è un problema molto fastidioso e fondamentale per me poichè io ho comprato il tablet android per usufruire anche di questa funzione che invece non eè possibile.
posso chiederti a chi e cosa hai scritto per ottenere la sostituzione? come hai argomentato? se ci puoi fare un fac simile delle tue sgnalazioni in modo che la possano utilizzare anche altri che ritengono questo problema importante per il loro utilizzo.
grazie mille
ciao e buona giornata
-
ciao anto62, grazie per il tuo contiributo sul forum utile a tutti noi.
effettivamente questo è un problema molto fastidioso e fondamentale per me poichè io ho comprato il tablet android per usufruire anche di questa funzione che invece non eè possibile.
posso chiederti a chi e cosa hai scritto per ottenere la sostituzione? come hai argomentato? se ci puoi fare un fac simile delle tue sgnalazioni in modo che la possano utilizzare anche altri che ritengono questo problema importante per il loro utilizzo.
grazie mille
ciao e buona giornata
-
Sarebbe utilissimo: ho provato a collegare il nexus 7 (su cui ho installato un'immagine archlinux arm) ad un hub usb alimentato (femmina del cavo otg a maschio dell'hub). Ottengo che tutte le periferiche connesse sono alimentate ma non l'host.
Cmq si trova su ebay e su amazon america - non su amazon italia :(
-
mi correggo (forse) l'ho trovato su amazon italia (però non posso pubblicare gli URL: cercare "cavo usb otg adaptare")
solo che dalla descrizione non si capisce se l'alimentazione extra serve al tablet o alla periferica connessa...
-
Anche a me intrressa sapere cosa gli hai detto per la sostituzione
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Da Samsung ancora niente ma H3G, venditore del bene, mi ha fornito il numero della pratica e a breve, si fa per dire, mi risponderanno! Contestate, contastate solo con raccomandata. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziotarta
Da Samsung ancora niente ma H3G, venditore del bene, mi ha fornito il numero della pratica e a breve, si fa per dire, mi risponderanno! Contestate, contastate solo con raccomandata. Ciao
ma hai provato la procedura che ti passai in privato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziotarta
ma hai provato la procedura che ti passai in privato?