Non funziona.
Visualizzazione stampabile
Non funziona.
esiste una petizione qlk che possiamo fare tutti????????? se si e qlk ce l ha invia il link e ognugno di noi la compila
Scusami ma qui c'è un post intero di persone che hanno problemi con il 7 pollici nella gestione delle chiavette usb, quindi o tu sei un programmatore che supera samsung ed xda o sei uno che semplicemente ha sbagliato sezione. Se sei un programmatore, cosa che dubito, ma può pur sempre essere ci spiehi come hai abilitato quella porta? Credo che se lo stiano chiedendo tutti
H3G mi ha chiesto di inviare il tablet per verificare che USB otg non funziona Samsung latita
Risposta da parte di SAMSUNG ITALIA: La funzione OTG HOST NON è implementata su questo device !!! È pazzesco.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Alla fine sti cosi , sono dei giocattoli e nemmeno completi , il caro vecchio pc portatile , non sarà mai rimpiazzato da questi scacciapensieri , questo , per sottolineare l'incompetenza di qualche intelligentone del commerciale , il quale l'ha sparata grossa , dicendo che nel giro di 3 anni il portatile sarebbe sparito , io se devo scegliere 100% notebook , il tablet può finire tranquillamente nel cestino dei rifiuti.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ho contattato anche io il servizio clienti samsung ed ecco la risposta: In merito alla sua richiesta, la informo che quanto da lei segnalato non costituisce un difetto, ma rientra nel normale funzionamento del dispositivo.*Per poter condividere contenuti dal suo dispositivo, lei potrà, utilizzare le funzioni di connettività wireless, come il DLNA o il servizio Samsung Link o in alternativa trasferire i dati tramite l'ausilio di una scheda di memoria microSD.*Il terminale in oggetto SM-T211, non supporta la funzionalità USB OTG per la gestione di periferiche USB esterne.*Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.*Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864 o accedendo all’area sul sito dedicata*La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.*Cordiali Saluti*Luca*Servizio Clienti Samsung. Possibile che un'azienda come samsung non riesca ad implementare questa funzione in un prodotto che reputa top di gamma?! Mah!
Il tab 3 non è il top di gamma , anzi , sicuramente Samsung è troppo commerciale, la prossima volta starò più attento, e tendenzialmente sarò portato ad evitare questa casa produttrice
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App