Visualizzazione stampabile
-
È vero non è il top di gamma ma non è così male come viene descritto, ho il 3G funziona bene (ho disattivato un po' di applicazioni inserite da Samsung ) ed è ultra portatile. L'unica pecca, per me, è la mancanza dell'usbotg e la disattenzione di Samsung per la clientela, non credo di riacquistare dei loro prodotti. Comunque vi informo che il tablet da sabato è in assistenza come richiesto da H3G, e comunque ho chiesto la risoluzione del contratto di acquisto per prodotto non conforme, vi terrò aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziotarta
È vero non è il top di gamma ma non è così male come viene descritto, ho il 3G funziona bene (ho disattivato un po' di applicazioni inserite da Samsung ) ed è ultra portatile. L'unica pecca, per me, è la mancanza dell'usbotg e la disattenzione di Samsung per la clientela, non credo di riacquistare dei loro prodotti. Comunque vi informo che il tablet da sabato è in assistenza come richiesto da H3G, e comunque ho chiesto la risoluzione del contratto di acquisto per prodotto non conforme, vi terrò aggiornati.
si' samsung l'ha proprio fallata..questa volta, ma non rispetto alla concorrenza bensi' rispetto a se stessa: il tab 2 aveva l'usb host..alla fine l'otg e' qualcosa che non e' fondamentale ma che se lo hai vivi meglio, penso al mio caso: scambio file tra telefono e tab grazie a cavo otg + chiavetta usb; ci collego il joypad, la tastiera, il mouse..
Samsung ha deciso che la linea tab 3, e ora 4 sia dedicata a chi ha proprio le necessita' tecnologiche minime
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziotarta
È vero non è il top di gamma ma non è così male come viene descritto, ho il 3G funziona bene (ho disattivato un po' di applicazioni inserite da Samsung ) ed è ultra portatile. L'unica pecca, per me, è la mancanza dell'usbotg e la disattenzione di Samsung per la clientela, non credo di riacquistare dei loro prodotti. Comunque vi informo che il tablet da sabato è in assistenza come richiesto da H3G, e comunque ho chiesto la risoluzione del contratto di acquisto per prodotto non conforme, vi terrò aggiornati.
si' samsung l'ha proprio fallata..questa volta, ma non rispetto alla concorrenza bensi' rispetto a se stessa: il tab 2 aveva l'usb host..alla fine l'otg e' qualcosa che non e' fondamentale ma che se lo hai vivi meglio, penso al mio caso: scambio file tra telefono e tab grazie a cavo otg + chiavetta usb; ci collego il joypad, la tastiera, il mouse..
Samsung ha deciso che la linea tab 3, e ora 4 sia dedicata a chi ha proprio le necessita' tecnologiche minime (lo dico da ex possessore)
-
No secondo me puntano al cloud modello Apple, altri soldi da spillare a noi utenti. Per il lavoro, scambio file, uso un trekstor surftab 7" da 50 euro con OTG, ed è una lippa.
-
Come si disattivano le applicazioni di base? Non sono soddisfatto del tab3, Anche io ho il 3g ma capita spesso che quando chiamo mi cade la linea(ho provato con altra sim di altro operatore e non cambia nulla). Perdonatemi, non definisco io il tab3 top di gamma, ma la stessa samsung in quanto parlando con l'assistenza clienti lo stesso operatore lo defini tale. Io non sono per nulla soddisfatto, anzi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziotarta
No secondo me puntano al cloud modello Apple, altri soldi da spillare a noi utenti. Per il lavoro, scambio file, uso un trekstor surftab 7" da 50 euro con OTG, ed è una lippa.
TRANQUILLO , io imparo in fretta , primi e ultimi soldi buttati così .
La prossima volta ci starò attento , ci faccio le pulci sulle caratteristiche tecniche
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantonio
Come si disattivano le applicazioni di base? Non sono soddisfatto del tab3, Anche io ho il 3g ma capita spesso che quando chiamo mi cade la linea(ho provato con altra sim di altro operatore e non cambia nulla). Perdonatemi, non definisco io il tab3 top di gamma, ma la stessa samsung in quanto parlando con l'assistenza clienti lo stesso operatore lo defini tale. Io non sono per nulla soddisfatto, anzi!!!
Mi sa che nessuno sia soddisfatto.
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Nella gestione applicazione puoi disattivare le app che non ti interessano, attenzione a quelle di sistema o che si integrano con google, e vedrai che il tablet sarà più reattivo, poi di tanto in tanto, utilizza un pulitore della cache (sul playstore ce ne sono tanti e free) e il gioco e fatto.
Ovviamente sto parlando per una "gestione" del tablet per mantenere la garanzia valida, perchè se dovessi fare il root il discorso cambierebbe e di molto.
Ciao.
A me la linea non cade e utilizzo H3G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiocar74
Mi sa che nessuno sia soddisfatto.
Inviato dal mio ST21i usando
Androidiani App
Io sono abbastanza soddisfatto del tablet, sapevo che non era il top di gamma, ma per il mio utilizzo va più che bene. Quello di cui non sono soddisfatto è la gestione della clientela da parte della SAMSUNG, come può il customer care service dare riposte a c...o, dimostrando poca serietà ma sopratutto di non conoscere il prodotto di cui sta parlando.
Io continuo a sostenere che dobbiamo tempestare la SAMSUNG con lettera di proteste, manifestando il nostro disappunto,e sopratutto boicottare i loro prodotti, loro capiscono solo la logica del profitto e un drastico calo di vendite drastico farebbe capire che siamo stufi di essere presi in giro.
Fosse per me il loro nuovo S5 lo lascerei marcire sugli scaffali, e dopo vediamo se il prezzo non "cala" drasticamente.
Scusate lo sfogo, so che è un'idea improponibile in Italia ma in altri nazioni sono i consumatori a dettare legge e non viceversa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiocar74
Mi sa che nessuno sia soddisfatto.
Inviato dal mio ST21i usando
Androidiani App
Io sono abbastanza soddisfatto del tablet, sapevo che non era il top di gamma, ma per il mio utilizzo va più che bene. Quello di cui non sono soddisfatto è la gestione della clientela da parte della SAMSUNG, come può il customer care service dare riposte a c...o, dimostrando poca serietà ma sopratutto di non conoscere il prodotto di cui sta parlando.
Io continuo a sostenere che dobbiamo tempestare la SAMSUNG con lettera di proteste, manifestando il nostro disappunto,e sopratutto boicottare i loro prodotti, loro capiscono solo la logica del profitto e un drastico calo di vendite drastico farebbe capire che siamo stufi di essere presi in giro.
Fosse per me il loro nuovo S5 lo lascerei marcire sugli scaffali, e dopo vediamo se il prezzo non "cala" drasticamente.
Scusate lo sfogo, so che è un'idea improponibile in Italia ma in altri nazioni sono i consumatori a dettare legge e non viceversa.