Tanto ti diranno he il dispositivo funziona perfettamente , e che il device non e' supportato da OTG-USB.
Peccato che in molti centri Assisteza , non lo sanno neppure i loro tecnici , e che te lo debbano tenere 10 giorni per capirlo.
Visualizzazione stampabile
Veramente il tablet è presso H3G perché gli ho contestato il prodotto non conforme alle dpecigivhe Samsung. Vedremo
Ok facci sapere
scusate ma se lo collegate direttamente al pc ve lo "vede"? E con KIES?
Certo al pc collegandolo lo vede come memoria usb e con kies lo riconosce il tablet tranquillamente
Tablet rientrato ieri dall'assistenza e rimandato in assistenza perché OTG non funziona. MI chiama H3G dicendomi che se non lo riparano provvederanno al cambio! Boh!
Ma forse nn è chiaro l'otg sul tab 3 da 7 pollici nn funziona proprio quindi tutti i tablet che ti daranno mancherà la funzione otg perchè prevede un componente hardware che diciamo alimenta la porta usb
Parlano di cambiare modello Tab 8. Vedremo...
Ahhh ma lo fa la tre ma la samsung nn penso
H3G dice ma per ora nessuno mi ha risposto in via ufficiale, Samsung si fa forte del suo nome e snobba i clienti nel mio caso ex!