Ho un'ideona*! Il tab3 ha l'usb client ma non l'usb host? Allora il dialogo con le periferiche facciamolo gestire a una periferica usb host, come il raspberry pi (che costa 35 euro). Sarebbe possibile questa cosa?
*Oppure è una cazzatona, fate voi.
Visualizzazione stampabile
Ho un'ideona*! Il tab3 ha l'usb client ma non l'usb host? Allora il dialogo con le periferiche facciamolo gestire a una periferica usb host, come il raspberry pi (che costa 35 euro). Sarebbe possibile questa cosa?
*Oppure è una cazzatona, fate voi.
si può ma in un altra maniera, facendo una sorta di controllo remoto tenendo il rasberry come pc remoto e gestendo la comunicazione tra i due tramite wifi o bluetoot, non è facile perche dovresti installare Mobilewitch Bluetooth Remote Control sul device e sul pc, accedendo e avendo il pieno controllo del suddetto in modo da gestire piu cose nello stesso momento, ma ne vale la pena? se con un adattatore da 3 euro e una batteria ricaricabile da 10 disponibile dai cinesi sotto casa, per non parlare della lag e della velocità di trasferimento
Un cavo del genere andrebbe bene? la micro va nel tab 3, la femmina va con la penna usb ed il maschio nell'alimentatore.
Allegato 115310
la batteria non e a 5 volt da quanto ricordo
Ok ke nn è 5 volt ma ti ricordo che anche l's2 che ha l'otg la batteria è da 3.7 mi sa che la cosa che manca oltre all'alimentazione è l'abilitaxuone al kernel
Io intendevo dire, quel cavo va bene senza apportare alcuna modifica? collegandolo solo nel telefono, nella pen e l'altra parte con l'alimentatore usb in dotazione col telefono.
Che dite, funzionerebbe?
si funziona alla fine e come quello che mi sono fatto da solo
Quindi posso comprare questo tranquillamente? CAVO OTG USB + ALIMENTAZIONE SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 8.0 SM T311 SM T310 | eBay