Confermo: io ho una tatiera bluetooth non samsung e va bene.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
per la connessione OTG le ho provate tutte...ma' invano, tra l'altro ho scoperto che da quando ho fatto l'aggiornamento a kitkat ,dal menu' impostazioni mi e' sparita l'icona...opzioni aviluppatori...da dove si poteva impostare debug usb, e capitato anche a voi?
ciao e buone ferie a tutti.
Ciao elio60 come hai fatto ad aggiornare a kitkat potresti aiutarmi
Vai su Sammobile scarichi sia il firmware che Odin e installi Kit Kat (c'è la guida per l'installazione)
Grazie mille per l aiuto , ma migliora il tablet ? O rallenta
Io ho notato solo miglioramenti, però prima di aggiornarlo tramite ODIN ho provveduto, da RECOVERY MODE, ad effettuare WIPE CACHE e FACTORY RESET, dopo aver installato il firmware KitKat ho rifatto il WIPE CACHE e il FACTORY RESET, in ultimo ho disattivato/disinstallato tutte le app inutili (almeno per me) tipo Samsung Cloud e similari.
Mai avuto un problema, ho il modello 3G e lo uso regolarmente per telefonare e non è mai caduta la linea, mentre per il comparto WiFi ho notato un miglioramento della ricezione.
Dimenticavo l'aggiornamento a Kit Kat è solo NO BRAND e già questo migliora le prestazioni generali del tablet, infatti il mio era brandizzato.
Ciao
Grazie ancora appena arrivo a casa ci provo subito ancora grazie
Io ho venduto il tablet il fonepad 7 della asus costa meno ed ha cose in più rispetto al tab 3 da 7 pollici della fregasamsung io direi di buttarlo e provare la differenza con marchi seri