CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 216 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Train Visualizza il messaggio
    Quì dovrebbe esserci l'ultimissima rom con vari fix, ora la tentazione di provarla è altissima .... ma porca miseria non posso ogni giorno cambiare rom -.-'

[DEV][WiP][ROM] CyanogenMod 9! - The TE4M - Build 1 UP [21-01-12] - Page 72 - xda-developers
    Ahah ma taci va..ma conviene provarla?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

torno sull'argomento dpi ... dopo aver installato la prima volta la nightly 23, anche se nelle info del sistema veniva correttamente indicato android ics 4.04, la home sembrava una specie di honeycomb con la barra delle notifiche in basso, senza la barra delle softkeys e i menu delle impostazioni erano su due colonne (a sinistra le voci e a destra le sottovoci relative ad ognuna), inoltre non si installavano alcuni dei temi di xda. poi dopo il post di marcoted ho scaricato dal market lcd density modder e ho attivato i 240 dpi, il tab ha cambiato volto ed è comparsa finalmente l'interfaccia classica di ics con la barra delle notifiche in alto, le softkeys, il menu impostazioni ad una colonna, e i temi di xda, come più su indicato, si installano. a questo punto vi chiedo solo se posso lasciare i 240 dpi senza problemi oppure devo tornare ai 160 dpi, grazie. giusto un'altra cosa, ma è voluta questa differenza di impostazione grafica delle interfacce a seconda dei dpi impostati?
    Ultima modifica di doppiobatman; 26-05-12 alle 19:55

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    torno sull'argomento dpi ... dopo aver installato la prima volta la nightly 23, anche se nelle info del sistema veniva correttamente indicato android ics 4.04, la home sembrava una specie di honeycomb con la barra delle notifiche in basso, senza la barra delle softkeys e i menu delle impostazioni erano su due colonne (a sinistra le voci e a destra le sottovoci relative ad ognuna), inoltre non si installavano alcuni dei temi di xda. poi dopo il post di marcoted ho scaricato dal market lcd density modder e ho attivato i 240 dpi, il tab ha cambiato volto ed è comparsa finalmente l'interfaccia classica di ics con la barra delle notifiche in alto, le softkeys, il menu impostazioni ad una colonna, e i temi di xda, come più su indicato, si installano. a questo punto vi chiedo solo se posso lasciare i 240 dpi senza problemi oppure devo tornare ai 160 dpi, grazie. giusto un'altra cosa, ma è voluta questa differenza di impostazione grafica delle interfacce a seconda dei dpi impostati?
    credo che tu possa tranquillamente lasciare 240, qui la utilizzano in molti (me compreso) ... a me le soft keys a 240 non compaiono e devo usare i tasti capacitivi, mentre a 160 comparivano

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    credo che tu possa tranquillamente lasciare 240, qui la utilizzano in molti (me compreso) ... a me le soft keys a 240 non compaiono e devo usare i tasti capacitivi, mentre a 160 comparivano
    aspetta, hai ragione, mi sono espresso male, con le "softkeys" intendevo la barra fissa delle scorciatoie in basso nella home, era quella che a 160 dpi non si vedeva, mentre a 240 dpi è comparsa insieme a tutto il resto delle impostazioni classiche di ics, mentre le softkeys c'erano solo a 160 dpi, ed in effetti mi sembrava strana la loro presenza nella home dato che il tab le ha fisicamente sulla scocca

ho provato alcune impostazioni del governor del processore, mettendo minimo 400 mhz e massimo 1200 mhz con lagfree la carica della batteria scendeva a vista d'occhio, ho messo minimo 100 massimo 1200 con on demand e il consumo è tornato normale
    Ultima modifica di doppiobatman; 27-05-12 alle 15:27

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

domani avremo nella nightly la prima parte di due del meteo sulla lock screen
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ma come posso verificare il CSC sul tab con ciano?
    ho provato a fare *#1234# ma non succede nulla
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    domani avremo nella nightly la prima parte di due del meteo sulla lock screen
    Non c'e ....
    In compenso mi pare un pochino più veloce della .26
    :-) :-)

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

ragazzi perdonatemi,ma cosa non funziona ancora su questa rom?
    ho preso solo ieri per la prima volta un tablet quindi entro per la prima volta in questa sezione
    ho istallato "Overcome" 4.1 ma desidero molto istallare ics

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    ragazzi perdonatemi,ma cosa non funziona ancora su questa rom?
    ho preso solo ieri per la prima volta un tablet quindi entro per la prima volta in questa sezione
    ho istallato "Overcome" 4.1 ma desidero molto istallare ics
    io ho quella del 0526 e funziona praticamente tutto (correggetemi se sbaglio, molte cose non le ho testate) a parte la luminosità automatica, per la quale credo però che ci sia un'app in sostituzione. Ogni tanto ho notato che la camera crasha...

Secondo me è decisamente usabile e non credo che non tornerò indietro

Peccato che i softkeys si vedano solo a 160dpi e non a 240.. a me piacevano ma a 160 è tutto troppo piccolo...

PS non mi piace molto l'applicativo per telefonare... preferivo quello di GB
    Ultima modifica di marcoted; 28-05-12 alle 18:18

11. Il seguente Utente ha ringraziato marcoted per il post:

carmidag (28-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Non c'e ....
    In compenso mi pare un pochino più veloce della .26
    :-) :-)

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    devi andare in impostazioni-schermata di blocco-weather!

13. Il seguente Utente ha ringraziato paolinobmw per il post:

matrix70 (28-05-12)

Pagina 111 di 216 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio