mha! non faccio piu wipe da diverse rom ormai e tutto funziona a meraviglia...
Dopo giorni di test delle varie 19/20/21, come vi sembrano? È sempre meglio la sperimentale dell'11? Quale è secondo voi il miglior governor?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Sono costernatissimo.......
Se fosse con la Nightly direi ke è normale perke Rom Manager nn riconosc e ke la memoria esterna è "emmc"........... invece che Sdcard.....
Ma con la stock non credo ci sia questo problema........spero.....
Tutto stranissimo il tuo tab...... insolito......
ho installato la nightly del 20 giugno e mi pare che funzioni molto bene, però è già un paio di volte dopo aver installato una rom che all'avvio, dopo la prima volta che va in timeout lo schermo, compare un avviso tipo "non è stato possibile caricare il system", o una roba simile, do' OK e poi va tutto liscio, chissà cos'è, non vorrei dover fare un bel wippone dopo le decine di rom che ho flashato. comunque a meno di novità sconvolgenti, prima di riflashare ormai aspetto la rc
Ultima modifica di doppiobatman; 21-06-12 alle 20:07
Originariamente inviato da alegris72
Hai provato con la rom olandese?
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
se ti sono stato utile per il grazie c'e il THANKS
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Originariamente inviato da OrsoGe
L unica idea che mi viene e provare ad installare via recovery la overcome io quando flashai rimasi stupito perché mi trovai il kernel 4.0 già inserito senza sapere perché magari se lo ritrova:-)
Inviato dal mio GT-P6200
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo