Originariamente inviato da doppiobatman
Anche a me e probabile che con questa recovery ci sia un po di scompiglio :-)
penso che dovranno immettere nuove gapps a iniziato a farlo dalla n19
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Originariamente inviato da doppiobatman
Anche a me e probabile che con questa recovery ci sia un po di scompiglio :-)
penso che dovranno immettere nuove gapps a iniziato a farlo dalla n19
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Ultima modifica di cipo1; 23-07-12 alle 00:27
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
raga mi sembra tutto estremamente fluido e veloce...ma questa RC?
Ciao ragazzi, domani vorrei aggiornare il tab dalla 2.3.6 originale alla Cyano 9. L'ho già fatto su Optimus One e il risultato non è che sia esaltante, anche se sicuramente meglio di Ginger. Volevo chiedervi: mi conviene installare la Rc1 oppure una delle ultime versioni (quale, in caso?). Le funzionalità sono tutte a posto? La batteria e la fotocamera, soprattutto, visto che ho letto che ad alcuni hanno creato problemi... Col tab ci lavoro e mi serve che funzioni tutto alla perfezione.. grazie mille!
per me è meglio installare l'ultima versione, cioè attualmente quella del 23 luglio, che è la più fluida e non ha problemi particolari. la fotocamera di base non va malaccio, io per avere opzioni in più ho scaricato dal market camera ics+ (costa solo 0,99 centesimi, ma volendo c'è anche la versione gratuita con la pubblicità), mentre per la batteria, tra le tante impostazioni che trovi in questo thread e che ti potranno suggerire in molti puoi usare le seguenti:
nella sezione prestazioni setta il governor della cpu on demand minimo 100 mhz max - 800 mhz e attiva le trasparenze a 16 bit
nelle opzioni sviluppatore forza il rendering gpu e disattiva le animazioni in scala animazioni finestra e scala animazione transizione
ovviamente stai il più possibile basso con l'illuminazione del display, limita l'uso dei widget e le sincronizzazioni in background inutili (se lo usi per lavoro immagino che non sia il caso che tu disattivi la linea dati quando non navighi)
Ultima modifica di doppiobatman; 23-07-12 alle 23:26
No infatti internet mi serve acceso e anche le sincronizzazioni. Ma senza toccare nulla a livello di settaggi, succhia più batteria rispetto a ginger, o come credo e spero, dura di più? Grazie mille x la risp
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Volevo ricordare che ad ogni flash di ogni Nightly le Gapps vanno riflashate......
é normale.... perchè cambiamo rom......
Non mantiene nulla della versione precedente se nn le apps utente e i dati delle apps.... ma le applicazioni si reisntallano....... provate a metter eun RomManager vecchio e vedrete che lo ritrovate aggiornato ma con el vostre impostazioni....
Quindi ad ogni Flash le Gapps vanno riflashate!!!
AH pure Samsung Apps se lo avete....e lo volete....;-)
Sinceramente non ho mai dovuto rimettere le gapps tranne nelle ultime! Bho
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
Originariamente inviato da OrsoGe
Cioè come sarebbe a dire cambiamo rom... recovery vorresti dire e le gapps non si fissano con questa .
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo