CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 239
Discussione:

[Guida] Installare il firmware ROTO-JME con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per aver risposto, però a me il tab non da segni di vita quindi non viene visto da odin. E non ho idea di come ricaricare un PIT se il PC non lo vede

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spenna Visualizza il messaggio
    Potresti gentilmente passarmi il link per il forum XDA
    Il link è nel primo post della prima pagina di questo thread: [ROM] Roto JME Pre-Rooted Firmware v4 [Jan 9, 2011] - xda-developers

Prima prova la procedura che ti ha suggerito Elio e facci sapere!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid L'avatar di elio1956

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa appare sul Tab. E comunque, tieni premuto per circa 10 secondi il tasto di accensione. Se puo esserti di consolazione, cio è successo anche a me. Prova.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Dimenticavo: Rotohammer ha pubblicato la prima versione del firmware KM2!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nella versione KM2, le varie voci sono in Inglese anche se se è impostato in ITV, non c'è verso di modificarle. Lo so perchè l'ho già sperimentato qualche ora fa. Pertanto sono ritornato alla precedente versione Roto jme full V.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elio1956 Visualizza il messaggio
    Cosa appare sul Tab. E comunque, tieni premuto per circa 10 secondi il tasto di accensione. Se puo esserti di consolazione, cio è successo anche a me. Prova.
    Mi piacerebbe provare a fare la procedura di ricarica del pit, ma non riesco a mettere il tab in download perchè non viene visto dal pc. Ho tenuto premuto il tasto power 10 sec, ma non succede niente passa da un nero ad un altro come se ci fosse un cambio di tensione, non saprei dire se si spegne o si accende. Ma lo schermo rimane nero.
    Mi chiedo ma se riuscissi a farlo avviare ed entrare in download, se apro Kies e faccio ripristina firmware emergenza il tab dovrebbe funzionare o devo per forza caricare i file con odin v.3 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi piacerebbe provare a fare la procedura di ricarica del pit, ma non riesco a mettere il tab in download perchè non viene visto dal pc. Ho tenuto premuto il tasto power 10 sec, ma non succede niente passa da un nero ad un altro come se ci fosse un cambio di tensione, non saprei dire se si spegne o si accende. Ma lo schermo rimane nero.
    Mi chiedo ma se riuscissi a farlo avviare ed entrare in download, se apro Kies e faccio ripristina firmware emergenza il tab dovrebbe funzionare o devo per forza caricare i file con odin v.3 ?
    OK ci sono a giudicare dal colore se premo per 10sec il power il tab si spegne.
    Ma nonostante sia acceso odin non lo vede

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come ti ho detto, è successo anche a me; io ho dapprima riavviato il pc, poi ho collegato il tab ed è stato riconosciuto da odin. Prova anche, una volta che il tab è spento, a premere tasto accensione contemporaneamente a volume giu e menu anche con cavo usb collegato, devi andare per esclusione. Il tuo tab non è morto. Non arrenderti e non scoraggiarti. L'assistenza puo aspettare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elio1956 Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto, è successo anche a me; io ho dapprima riavviato il pc, poi ho collegato il tab ed è stato riconosciuto da odin. Prova anche, una volta che il tab è spento, a premere tasto accensione contemporaneamente a volume giu e menu anche con cavo usb collegato, devi andare per esclusione. Il tuo tab non è morto. Non arrenderti e non scoraggiarti. L'assistenza puo aspettare.
    Di arrendermi non se ne parla sto riavviando il PC per quanto riguarda l'assistenza invece non posso fare niente credo dato che l'ho acquistato in america.
    E grazie mille per l'aiuto ora vi faccio subito sapere la situazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Di arrendermi non se ne parla sto riavviando il PC per quanto riguarda l'assistenza invece non posso fare niente credo dato che l'ho acquistato in america.
    E grazie mille per l'aiuto ora vi faccio subito sapere la situazione
    Fatto tutto, ma si spegne esattamente come prima e non viene visto, il tasto menù che devo premere insieme a power e al volume giù è il tasto touch più a sinistra e non quello home vero?

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio