penso che ti convenga cosi fai il flash con il telefono pulito e eviti altri problemi

finalmente ce lo fatta e vaiiii

la guida e perfetta solo su due cose mi sono perso e spero servira a altri :
1) quando istallate la patch botloader se non va perche chiede superuser prendete il programma superclic fate l operazione e vi mettera l icona superuser a quel punto non dovete fare altro che mettere su sviluppo il contrassegno sulla prima voce USB e poi lanciare la patch se tutto va ok vi chiedera se istallare e darete consenti, finita l istallazione vi si aprira una pagina con 3 divisori nell ultimo in basso ce scritto rott ecc ecc cliccateci sopra e il sistema vi avvertira del pericolo date ok e vedrete che lavora dopo circa un 30 di secondi se tutto e ok vi dira patch ok .
mentre questo se puo essere utile e per Zac che credo abbia pensato che i zip della rom erano corrotti. inoltre per l utente DonMQ che penso abbia fatto il mio errore mettendo Gmail che uso prima di scrivere la rom.
se cancelli la rom messa sulla sd esterna e rimetti la stessa cosi come scaricata, vedrai che va.
grazie a tutti.. di vero cuore..ma non pensate di essere salvi ora dovro istallare le applicazioni dal file SistemApk quindi tremate!!

di nuovo grazie,...

acc... poteva essere tutto troppo bello( nn m'ero accorto della fotocamera poco male tanto nn m serve a breve per ora vado avanti con la rom di stamattina...
ma una volta che verrano riuppati i file basterà semplicemente andare in recovery e fare l'upgrade dal file zip? o tocca riflashare tutto da capo??

ultima cosa al volo: per istallare le applicazioni nella guida dice:
3. Estraete i programmi che vi insteressano nella cartella Tool della vostra SDK
4. Da terminale spostatevi nella vostra SDK (cd percorsosdk)
io nella sd esterna non o una cartella Tool, devo per caso crearla? o dove posso trovarla tutto qua. buona serata...

RISOLTO TUTTO!!! tra poco sarà di nuovo tutto online... ma che fatica
uff... ho dovuto riscrivere gran parte del codice di alcune app e del framework
p.s. ho cambiato server ovviamente...

Ok è di nuovo tutto online!
Feanor84 (15-04-11)

Basta fare l'update o bisogna rinstallare tutto?