Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranbox
ciao Nama a quando la versione nuova ?
Al momento è stata aggiornata la cyanogenmod ma solo piccole modifiche al kernel... Stò attendendo maggiori modifiche prima di aggiornare la mia rom.
Riguardo alla video chiamata sembra che al momento non sia diaponibile se non con gtalk...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Namaless
Riguardo alla video chiamata sembra che al momento non sia diaponibile se non con gtalk...
Peccato... brutta storia...
-
ciao ragazzi circa 10 giorni fa ho montato questa rom.. veramente bella..
ho riscontrato solo 2 problemi penso risolvibilissimi
1) non registra i video (va in crash)
2) non riesco più ad impostare le foto alla mia grandezza preferita (la risoluzione attuale 2048 x 10536 mentre prima con la rom originale era 2048 x 1232)
-
Quote:
Alkemix
Peccato... brutta storia...
Se devo essere sincero funzia bene e non costa niente ;-)
-
Quote:
seccipetrelli
ciao ragazzi circa 10 giorni fa ho montato questa rom.. veramente bella..
ho riscontrato solo 2 problemi penso risolvibilissimi
1) non registra i video (va in crash)
2) non riesco più ad impostare le foto alla mia grandezza preferita (la risoluzione attuale 2048 x 10536 mentre prima con la rom originale era 2048 x 1232)
Il video lo sappiamo dobbiamo attendere, per le foto qualcun'altro conferma?
-
Scusate ma a voi funziona la geolocalizzazione tramite wifi?
A me sembra non andare... :/ Le previsioni meteo non riescono ad intercettare la mia località, idem Google Maps. Ho attivato l'opzione da Preferenze, ma fin'ora non ho avuto fortuna. E' solo un mio problema?
-
La geolocalizzazione tramite wifi è una delle tecnologie peggiori mai esistite nel pianeta...lasciala perdere.... talvolta va, altre no...altre da risultati impossibili....non si può ritenere affidabile in quanto non si conosce la natura di una rete wifi..
-
Sarà, ma con la Overcome era perfetta.
E' un bug quindi della cyanogen?
-
Quote:
zombolo
La differenza è che cyanogen migliorerà mentre overcome no :-P
-
Quote:
zombolo
sulla Overcome funziona tutto, vorrei provarla, grazie
-
tornare a ginger
ho installato sul mio tab p1000 la cyano.namatab, però non vedo la possibilità ne di avere l'uscita tv e neanche la possibilità di fare le videochiamate, visto che si dice che con gingerbread si riescono a fare ambedue le cose, mi indicate per cortesia come fare per tornare a ginger, (mi raccomando una guida molto facile), grazie
-
Quote:
gerimpa
ho installato sul mio tab p1000 la cyano.namatab, però non vedo la possibilità ne di avere l'uscita tv e neanche la possibilità di fare le videochiamate, visto che si dice che con gingerbread si riescono a fare ambedue le cose, mi indicate per cortesia come fare per tornare a ginger, (mi raccomando una guida molto facile), grazie
mà, io volevo mettere la namatab, ma mi sembra piena di problemi, mi sto rileggendo tutto il forum, mi sà che passo. :)
-
Io pure sono tornato a Froyo per vedere se arriva l'aggiornamento ufficiale che é in giro, aspetto qualche giorno e poi metteró ginger preso qui che ho provato e andava benissimo. La nama é ottima ma perdiamo un pó di funzioni e non mi sembra il caso. Comunque gran bel lavoro lo stesso.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
gerimpa
Esiste una guida su come flashare gingerbread. Basta seguire tutti i passaggi e alla fine fare un bel full wipe.
-
Aiutooooooo
Se al riavvio il tab rimane bloccato sulla scritta "Samsung", riavviare in recovery ed effettuare nuovamente un full-wipe.
io non so mi rimane sempre bloccato nella scritta
GALAXY TAB
SAMSUNG
NON SI SPOSTA DI LI HO FATTO IL WIPE DINUOVO MA NULLA :-[
-
Quote:
tmax07
Se al riavvio il tab rimane bloccato sulla scritta "Samsung", riavviare in recovery ed effettuare nuovamente un full-wipe.
io non so mi rimane sempre bloccato nella scritta
GALAXY TAB
SAMSUNG
NON SI SPOSTA DI LI HO FATTO IL WIPE DINUOVO MA NULLA :-[
Se hai fatto tutti i wipe, allora prova a reinstallare la rom.
-
Ragazzi ma riceveremo ulteriori aggiornamenti da Nama?
-
Quote:
impe90
Ragazzi ma riceveremo ulteriori aggiornamenti da Nama?
Per il momento non ci sono novità da parte di cyanogenmod per cui anche io sono fermo..
-
da quando ho installato gingerbread non mi funziona più il sensore di movimento nei giochi tipo need for speed , fast and furious etc...
Succede anche a voi?
-
Quote:
da quando ho installato gingerbread non mi funziona più il sensore di movimento nei giochi tipo need for speed , fast and furious etc...
Succede anche a voi?
A me nn pare ma attendo ulteriori conferme di giocatori... Io non ci gioco...
-
Aspetto altre conferme prima di rifare l'installazione....
-
Invece io ho un altro problema...
Dopo l'utilizzo di un paio di giorni del tablet, il processo Phone va in FC ciclico e non posso utilizzare il modulo GSM.
L'unica soluzione che ho trovato è quella di wippare tutto e reinstallare da capo la rom...
Namaless illuminami.
-
Quote:
issu
Succede anche a voi?
No mai successo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
nexusghost
Dopo l'utilizzo di un paio di giorni del tablet, il processo Phone va in FC ciclico e non posso utilizzare il modulo GSM.
L'unica soluzione che ho trovato è quella di wippare tutto e reinstallare da capo la rom...
Namaless illuminami.
Nemmeno questa mi succede.
-
Uffa, mi è capitato piu e piu volte
-
Quote:
Originariamente inviato da marianomariano
Quote:
Succede anche a voi?
No mai successo.
Reinstallato la rom....
Ancora non funziona con quei giochi...
-
Quote:
nexusghost
E' successo anche a me la prima volta usando widget che vanno a modificare lo stato 2G/3G del phone.
Nel mio caso era widgetsoid il colpevole.
-
Sgt p1000
Salve. Qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco ad installare facebook app ckn la rkm namatab v.2.0.0 sul mio tab 2.3.4?
-
Quote:
cccarm67
Salve. Qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco ad installare facebook app ckn la rkm namatab v.2.0.0 sul mio tab 2.3.4?
Sinceramente non ne ho idea... provato adesso a disinstallarla e reinstallarla. Tutto nella norma...
-
p1000
Allora quando vado sul market normalmente e seleziono facebook, non mi da il pulsante scarica assente. Se lo scarico come apk, lo scarica ma non lo installa.
Quote:
Namaless
Sinceramente non ne ho idea... provato adesso a disinstallarla e reinstallarla. Tutto nella norma...
-
Quote:
Namaless
Consigli da darmi? non so cosa fare. Grazie
-
Quote:
cccarm67
Consigli da darmi? non so cosa fare. Grazie
Hai ripristinato qualche dato con Titanium Backup? di solito si creano problemi con questo.
In alternativa vai in recovery ed effettua i vari wipe (factory reset e dalvik).
Altri consigli non saprei darteli visto che la tua situazione non è mai capitata a nessuno :(
-
Quote:
Namaless
Hai ripristinato qualche dato con Titanium Backup? di solito si creano problemi con questo.
In alternativa vai in recovery ed effettua i vari wipe (factory reset e dalvik).
Altri consigli non saprei darteli visto che la tua situazione non è mai capitata a nessuno :(
Non ho usato titanium.
facendo i wipe cioè sono tre giusto? devo fare un bakup prima da recovery? oppure da titanium?
Una volta fatto i wipe devo reinstallare solo la rom da sd? oppure riavvio?
-
Quote:
cccarm67
Non ho usato titanium.
facendo i wipe cioè sono tre giusto? devo fare un bakup prima da recovery? oppure da titanium?
Una volta fatto i wipe devo reinstallare solo la rom da sd? oppure riavvio?
Se fai il backup ti serve a poco visto che comunque hai problemi... direi che un ripartire da zero sia la migliore soluzione in quanto hai qualcosa che non và :)
PS. NON OFFRO SUPPORTO PRIVATO, PER CUI EVITARE MP, TANTO NON RICEVETE RISPOSTA !!!
-
p1000
Quote:
Namaless
Se fai il backup ti serve a poco visto che comunque hai problemi... direi che un ripartire da zero sia la migliore soluzione in quanto hai qualcosa che non và :)
PS. NON OFFRO SUPPORTO PRIVATO, PER CUI EVITARE MP, TANTO NON RICEVETE RISPOSTA !!!
capisco. mi scuso e ti ringrazio. volevo solo che rispondevi se devo reinstallare solo la rom dopo i wipe, o il convertitore e kernel? o niente? grazie
-
Quote:
cccarm67
capisco. mi scuso e ti ringrazio. volevo solo che rispondevi se devo reinstallare solo la rom dopo i wipe, o il convertitore e kernel? o niente? grazie
Certo nessun problema, lo dico un pò anche per altre persone che ci hanno provato :D
Per il tuo problema una volta effettuati i wipe non è necessario reinstallare la rom, in quanto avresti la medesima situazione :)
Prova e fammi sapere qui sul topic :)
-
p1000
Quote:
Namaless
Certo nessun problema, lo dico un pò anche per altre persone che ci hanno provato :D
Per il tuo problema una volta effettuati i wipe non è necessario reinstallare la rom, in quanto avresti la medesima situazione :)
Prova e fammi sapere qui sul topic :)
ho appena fatto i 3 wipe .... attendo
-
Quote:
cccarm67
ho appena fatto i 3 wipe .... attendo
rimango in attesa :)
-
Quote:
Namaless
rimango in attesa :)
allora sto scaricando le app che da all'inizio. quella di facebook mi dice non trovata...mentre le altre le trova tutte
-
Quote:
cccarm67
allora sto scaricando le app che da all'inizio. quella di facebook mi dice non trovata...mentre le altre le trova tutte
Ma dal market nessun problema?
Domanda: sei collegato in wifi o 3g?