marcket versione vecchia???
ragazzi con la overcome come si puo fare ad avere il marchet vecchio??? quello nuovo ancora non ci ho fatto la mano chi ha il modo x mettere il vecchio , cè un apk?? un zip ?? AIUTOOOOOO
aggiornato ad overcome: problemi vari
Bhe ho messo su la overcome, e il market e' diventao incredibilmente lento, con un'interfaccia che non mi piace affatto.
Ho scaricato e installato il market versione 3.1.3 (se non erro) ma benche si sia regolarmente aggiornto (riporta la versione corretta) resta sempre con quell'interfaccia e lentissimo rispetto a quello che avevo sulla stock 2.3.3.
Inoltre anche qui non funziona piu OpenVPN o non riesco a configurarlo (ma visto che sulle stock ci riesco sempre a primo colpo e sulle cucinate no....) qualcuno sa per certo se abbiano tolto qualcosa di necessario per il supporto VPN?
Tegrak overclock ultimate non funziona piu correttamente, appena imposto un profilo anche sicuro, senza overclock ne overvolt o downvolt, il tab si blocca.
Il tasto che blocca la rotazione dello schermo ha funzione invertita: blocca la rotazione quando e' spento, forse indica rotazione attiva/disattiva e non piu blocco della rotazione?
Visto che avevo la stock 2.3.3 ho flashato la "nowipe"; il resto sembra funzionare bene, ma senza OpenVPN il tab mi serve a poco.
Grazie anticipatamente per qualsiasi supporto.