CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Adattatore da micro sd a usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

c'è nessuuuuuno???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma non risponde nessuno????????????

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppedegioi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!! innanzitutto volevo presentarmi e dirvi che vi seguo da molto tempo...veramente un bel forum!!!
    vi ho scritto per sapere se , secondo voi, il mobidapter può leggere un hard disk !! ovviamente intendo un hard disk ALIMENTATO e non autoalimentato ( che sicuramente non ce la farebbe a causa della poca elettricità). E nel caso in cui ce la facesse secondo voi in che formato dovrei formattarlo? necessariamente in fat32 o anche in exfat o ntfs ??
    in pratica vorrei creare un grande archivio musicale da poter ascoltare principalmente in macchina. anche una microsd da 32 gb sarebbe insufficiente dal momento che ho intenzione di caricare circa 1 tera di musica. La velocità di trasmissione dati sarebbe abbastanza sufficiente per poter ascoltare i miei files audio senza interruzioni ??
    grazie a tutti!
    Vorresti far fare ancora una conversione di protocollo? Parti da sd passi per usb e vorresti andare su ATA?
    Non credo funzioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

possible che nessuno ci abbia provato? lupoalba perchè dici che non funzionerebbe? se fosse autoalimentato ti darei ragione però essendo alimentato con un alimentatore esterno che problemi potrebbe dare?

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppedegioi Visualizza il messaggio
    possible che nessuno ci abbia provato? lupoalba perchè dici che non funzionerebbe? se fosse autoalimentato ti darei ragione però essendo alimentato con un alimentatore esterno che problemi potrebbe dare?
    mi quoto da solo:
    "Vorresti far fare ancora una conversione di protocollo? Parti da sd passi per usb e vorresti andare su ATA?"
    parlo di protocolli non di alimentazione.
    Per comunicare con una periferica ATA devi parlarle il suo protocollo e devi capire quello che dice, in genere questo lo fanno i DRIVERS; quindi per farlo dovresti implementare il protocollo ATA incapsulandolo su USB che sta passando su quello SD; onestamente a me pare eccessivo, e ammesso di riuscire a fare una cosa del genere sarebbe lentissimo.

Senior Droid

Smartphone
    SGT P1000

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debernardis
    Attivato usb host sul Tab 7"!
    http://forum.xda-developers.com/show...5#post16968355

Ernesto de Bernardis
    N900 - Galaxy Tab

Scusa, ho cliccato sul link di xda, ma non ci ho capito niente. Non c'è una guida in italiano e, soprattutto comprensibile a chi, come me, è completamente a digiuno in materia? Grazie.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

io prima avevo Froyo e se collegavo al caricatore una prolunga usb e poi al Tab non funzionava oro invece ho Ginger e funziona.secondo voi potrei provare con un camera connection kit?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e ho appena acquistato il GT p1000; dal post che avete messo ho scoperto questo adattatore, e mi riferisco in particolare a bruno86 o a chiunque altro che abbia testato l'adattatore sul 7 pollici,; mi confermate che funziona ed è compatibile anche col P1000 ?? Grazie...!

lupoalba
    Guest
    Predefinito

No.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    mi quoto da solo:
    "Vorresti far fare ancora una conversione di protocollo? Parti da sd passi per usb e vorresti andare su ATA?"
    parlo di protocolli non di alimentazione.
    Per comunicare con una periferica ATA devi parlarle il suo protocollo e devi capire quello che dice, in genere questo lo fanno i DRIVERS; quindi per farlo dovresti implementare il protocollo ATA incapsulandolo su USB che sta passando su quello SD; onestamente a me pare eccessivo, e ammesso di riuscire a fare una cosa del genere sarebbe lentissimo.
    si forse hai ragione!!! effettivamente i passaggi che dovrebbe fare sono veramente tanti! ti ringrazio per la risposta

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio