Ah, forse adesso capisco qualcosa in piu del mio tab GT-P1000CWAAUT
Vediamo un po che cacchio e'....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ah, forse adesso capisco qualcosa in piu del mio tab GT-P1000CWAAUT
Vediamo un po che cacchio e'....
Originariamente inviato da lupoalba
Ciao vorrei alcune info sul procedimeto da te indicato dato che vorrei seguirlo ma non sono molto pratico!!
1- io ho gb 2.3.3 aggiornato dalla 2.2 con odin mesi fa, questo puo dare problemi al procedimento?
2- la versione 2.3.6 quali problemi eventuali puo' dare???il fatto della tastiera che non va di cui parla lucciomatto e' legato a questo aggiornamento??
3- e il problema del nin riuscire a chamare di cui parla clauddiobieffe e' legato a questo aggiornamento??
4- se mi da problemi come.torno alla 2.3.3?
Grazie in anticipo!
Originariamente inviato da lupoabe
ho sbagliato a quotare!!potresti rispondere alle domande io erroneamente posto all utente sopra??grazie e scusate!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da lupoabe
Ho sbagliato a quotare!!puoi rispondere alle domande che ho posto per errore all utente sopra??grazie e scusate lo sbaglio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho aggiornato il tablet!!
Tutto perfetto, ma mi dite in soldoni cosa e' cambiato a parte che ho tre app olandesi inutili, nel menu app posso scorrere dalla pagina 1 alla 5 direttamente e ha tolto i riquadri colorati alle app nel menu????la eventuale maggior reattivita' dove la si vede???
Originariamente inviato da Lostgalaxy
Ho notato.che con la 2.3.6 spesso il wifi si sconnette da solo!!qualche soluzione???
Originariamente inviato da giucip
Io ho aggiornayo con kies dopo aver usato spooffw, non odin quindi non credo dipenda dal flash ma sia un bug del firmware!!