sempre meglio aggiornare.....solitamente al 99,9% sono sempre positivi....poi comunque in terminali cosi recenti non c'e' nessun problema
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sempre meglio aggiornare.....solitamente al 99,9% sono sempre positivi....poi comunque in terminali cosi recenti non c'e' nessun problema
Non c'è nessuna speranza di azzerare il contatore una volta fatto il root?
Andromeda tu non sei a conoscenza di nessun metodo?
come si comporta la batteria del tab s 8.4? meglio di quella del 10.5?
Per me la batteria é la nota dolente. Sono al 4 ciclo di ricarica, display 30 % modalità aereo con Wi fi attivo, uso normale, navigazione giochi solo hay day ma non tantissimo, durata schermo 4 ore e sono al 10 %....
Ciao ragazzi, ho acquistato l'8.4 meno di una settimana fa e ho già riscontrato alcuni problemi. Non capisco di che entità sono in quanto ho sempre avuto un iPhone finora e non ho mai avuto problemi di questo tipo.
- la batteria fa le bizze: per esempio ho la carica al 15%, metto a caricare e sale subito al 30%..oppure lo spengo e riaccendo e me lo ritrovo di nuovo con carica in più piuttosto che in meno. L'altro giorno sotto carica era all'87%, lo stacco un attimo e mi segna immediatamente 99%!!! :-S
- a volte non parte il flash nelle foto. L'altro giorno con carica al 29% non funzionava. Ho pensato che magari non partisse perché scarico e l'ho messo a caricare ma non funzionava ugualmente. Ho riavviato il tablet ed è partito.
- a batteria scarica, si è spento e mi ha fatto un suono lungo almeno un minuto che non si fermava premendo il tasto home. Ha poi smesso da solo dopo circa un minuto, restando spento.
Insomma, cosa devo fare? Secondo voi devo riportarlo in negozio o magari è un problema irrisorio del sistema operativo che risolveranno coi prossimi aggiornamenti?
Non nego che sono un po' delusa perché l'iPhone non mi ha mai dato problemi e per quanto io negli anni abbia criticato iOs ed Apple, adesso mi rendo conto di quanto con un Samsung e con Android mi stia trovando male in meno di una settimana.
Spero di non doverlo riportare in negozio. Aiutatemi :(((((
Quanto racconti non è normale. Per sapere se è un problema SW fai un bel factory reset. Se ti si ripresenta uno di questi problemi portalo in garanzia. Se un prodotto è difettoso è difettoso, che sia Samsung o Apple.
PS - iscriviti al Samsung Club Exclusive che ti offre riparazioni più veloci
Se l'hai comprato in negozio e sei nei tempi (7-10 giorni dipende) meglio farselo sostituire subito! In questo caso NON lo devi registrare su Samsung exclusive