Visualizzazione stampabile
-
A ok,il caricatore è originale,secondo me allora potrebbe essere il fatto che forse il caricatore nn era attaccato bn,l avevo attaccato a una doppia spina e mi sembrava infatti un po tr larga l entrata rispetto alle altre,mi pare anxhe che l ho toccato dentro cn il piede,ho avuto un mezzo sospetto che poteva essere quello il problema nn ero sicuro e volevo una conferma,grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mandu
A ok,il caricatore è originale,secondo me allora potrebbe essere il fatto che forse il caricatore nn era attaccato bn,l avevo attaccato a una doppia spina e mi sembrava infatti un po tr larga l entrata rispetto alle altre,mi pare anxhe che l ho toccato dentro cn il piede,ho avuto un mezzo sospetto che poteva essere quello il problema nn ero sicuro e volevo una conferma,grazie comunque
Infatti avevo detto che se si ripeteva poteva essere o il caricabatteria difettoso o il cavo ...... !
-
Quote:
AndroSolo
Infatti avevo detto che se si ripeteva poteva essere o il caricabatteria difettoso o il cavo ...... !
Si si scusa ho visto dopo quella risposta anche se hai risposto prima di mistersergio89 grazie comunque
-
Quote:
mistersergio89
[quote name="martipingu" post=6314922]Ciao a tutti ho da 2 giorni acquistato questo tab.. qualcuno mi sa dire perché se uso app di giochi in cui bisogna per esempio correre e saltare e tocco lo schermo per fare l azione salto lo fa a scoppio ritardato di qualche secondo? Non capisco se il problema è Dell app o del tablet.. non lo fa solo con un app ma con 2 e 3 ma se do comandi normali in altre app che non sono giochi esegue subito.. help grazie
Mi sembra strano che sia il tablet, forse sono le app o che le app in questione non siano compatibili al 100% con l'hardware del nostro tab. Se hai modo prova queste applicazioni su un altro dispositivo e vedi come va.[/QUOTE]
Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...
-
Quote:
martipingu
Mi sembra strano che sia il tablet, forse sono le app o che le app in questione non siano compatibili al 100% con l'hardware del nostro tab. Se hai modo prova queste applicazioni su un altro dispositivo e vedi come va.
Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...[/QUOTE]
quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?
-
Quote:
mistersergio89
[quote name="martipingu" post=6316325]Mi sembra strano che sia il tablet, forse sono le app o che le app in questione non siano compatibili al 100% con l'hardware del nostro tab. Se hai modo prova queste applicazioni su un altro dispositivo e vedi come va.
Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...[/QUOTE]
quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?[/QUOTE]
Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..
-
Quote:
martipingu
Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...
quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?[/QUOTE]
Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..[/QUOTE]
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.
-
Salve a tutti, la capocchia del jack audio è rimasta dentro (ossia solo l'estremità dopo la banda nera), avete qualche idea su come tirarla fuori? vedo che il pin che corre dentro lo spinotto è anch'esso dentro agganciato alla capocchia...
-
Quote:
marsalasub
Salve a tutti, la capocchia del jack audio è rimasta dentro (ossia solo l'estremità dopo la banda nera), avete qualche idea su come tirarla fuori? vedo che il pin che corre dentro lo spinotto è anch'esso dentro agganciato alla capocchia...
???:o pinzetta?
-
1 allegato(i)
Quote:
Andromeda1968
???:o pinzetta?
Fatto... ho rimosso la cover posteriore per accedere più in profondità e con l'aiuto di una pinzetta da orologiaio sono riuscito a tirarlo fuori :D :D :D
Allegato 127630