il factory reset è stato già fatto nel momento in cui l'ho acquistato perché mi hanno dato un prodotto che era stato aperto giusto per farlo vedere ad un cliente.. magari ora provo a rifarlo
Visualizzazione stampabile
il factory reset è stato già fatto nel momento in cui l'ho acquistato perché mi hanno dato un prodotto che era stato aperto giusto per farlo vedere ad un cliente.. magari ora provo a rifarlo
Ho fatto il factory reset e ho installato tutte le apps che avevo prima. Mi suggerite di fare qualcosa per testarlo al meglio e capire più facilmente e velocemente se ha ancora quei problemi?
Mi spiegate cosa succede se uno attiva il riconoscimento dell'impronta del dito e si fa male a quel dito, non potendolo più usare per molto tempo?
Puoi registrare più di un dito..
O grazie,non lo sapevo proprio ed infatti è la cosa più logica...
Quindi voi quale e quanti ne avete registrati?
Per es. andrebbe bene 2 dita per mano?
Piuttosto a voi funziona bene il riconoscimento?
Alle volte non avviene subito penso dipenda dalla posizione del dito, certe volte e scomodo perchè devi riprovare varie volte.
si a volte non è perfetto al primo colpo ma al secondo è OK.....è molto sensibile
Dopo un po' che non te lo prende alla prima occasione ti rompi le scatole e lo disabiliti. Almeno, così è successo a me e a un po' di amici che hanno l'S5