serve solo in rari casi....altrimenti per un uso quotidiano lo reputo inutile
Visualizzazione stampabile
serve solo in rari casi....altrimenti per un uso quotidiano lo reputo inutile
Condivido,dopo che non te lo prende per un paio di volte lo disabiliti comunque funziona cosi': puoi registrare piu' dita e una password alternativa che alla fine userai piu' del dito hai a disposizione 5 tentativi e poi devi aspettare 30 secondi per rimettere il dito o la password.
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum,
e da un paio di settimane, possessore di questo splendido oggettino.
La mia prima domanda in questa discussione é:
Ma possibile che non è disponibile l'app Video Hub di Samsung?
La cosa mi disturba non poco,
visto che con i vari Note 10, Note 8 e Tab 3 8,
avevo acquistato diversi Film....
Mi scoccerebbe averli persi, soprattutto perché per la maggior parte,
sono Cartoni per il mio bimbetto, per tenerlo buono in macchina quando viaggio...
Qualcuno può aiutarmi a trovare l'APK ?
Grazie in anticipo,
E buona domenica a tutta la comunità.
Si, provato anche nello Store Samsung,
ma purtroppo senza successo...
Scusate ripropongo la domanda fatta nel tread del tab s 10 e caduta nel dimenticatoio in concomitanza della apertura della sezione dedicata, grazie:
Salve ragazzi, intanto mi presento essendo il mio primo post, e vista la passione per informatica e dintorni spero di poter condividere con vuoi la mia "esperienza" e sicuramnete capire da voi delle particolarità del mondo android nel quale mi sono addentrato finora solo come utilizzatore.
Vi chiedo una valutazione circa il tab s 8.4 visto che qui si parla della batteria: io ho acquistato il tablet da 15 giorni, la durata in effetti con un uso medio si aggira sulle 10 ore, capita ancha a voi che sotto il 20 % il calo della durata sia pùà veloce? e ho notatao che messo a caricara magari al 9/10% dopo pochissimo è già al 20 per cento?
grazie
Il sintomo è proprio quello di una batteria "andata", fatti sostituire il Tablet. Chiedo scusa se ho postato 2 volte ma mi pareva (forse per mio errore) non collegato alla domanda dell'utente pizzinidda
Ma a voi mediamente, quanto fa di schermo acceso? Io riesco ad arrivare a 4 ore, stando attento e luminosità al 30%...