Visualizzazione stampabile
-
Cara Lau8484 purtroppo anche io ti suggerisco di portarlo in assistenza Samsung dove ahimè te lo terranno 1 mese-2 mesi !! Io ho portato un tv 3d hd alla Samsung il 4 Giugno e giace in assistenza non so fino a quando........porta pazienza mia cara.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma se uno lo avesse acquistato dall'amazzone,con un problema del genere non gli manderebbero un prodotto nuovo o un rimborso totale?
Giusto per sapere...
-
Certo smart guarda con amazon io mi sono trovato sempre benissimo......ho reso prodotti che mi sono stati prontamente rimborsati.amazonn 100% vai sul sicuro.
-
ho notato che con tutto attivo e usandolo per bene il tab S non è un mostro di risparmio energetico...ma dovete capire che per uno schermo di quella grandezza e con quella risoluzione è chiaramente normale questo fatto....comunque a sera ci si arriva tranquillamente e anche oltre...io lo uso anche come telefono nei weekend e vado tranquillo
-
Ok Andromeda ma usarlo come telefono. ...mah devi ammettere che la cosa in sé fa ridere. Ad ogni modo ognuno fa quel che gli pare.
-
Io personalmente lo uso anche come telefono non ho un cellulari per fare le chiamate ho comprato un auricolare Bluetooth ed il gioco è fatto.
Rispondo alle chiamate anche senza tirare fuori il tablet dal borsello tenendo le mani libere.
Per quanto riguarda la durata della batteria disattivando la sincronizzazione automatica dei dati si ha un notevole risparmio io la tengo sempre disattivata inoltre la luminosità automatica la tengo al minimo a meno 5 tanto lo schermo è molto luminoso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
Certo smart guarda con amazon io mi sono trovato sempre benissimo......ho reso prodotti che mi sono stati prontamente rimborsati.amazonn 100% vai sul sicuro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Grazie della testimonianza,allora se si vuole andare sul sicuro per 24 mesi so dove muovermi...
-
Si vede che io sarò stata particolarmente sfortunata e ne ho beccato uno difettoso! In settimana lo porto in assistenza e sperò mi risolvano il problema!
-
Quote:
andrea0807
Io personalmente lo uso anche come telefono non ho un cellulari per fare le chiamate ho comprato un auricolare Bluetooth ed il gioco è fatto.
Rispondo alle chiamate anche senza tirare fuori il tablet dal borsello tenendo le mani libere.
Per quanto riguarda la durata della batteria disattivando la sincronizzazione automatica dei dati si ha un notevole risparmio io la tengo sempre disattivata inoltre la luminosità automatica la tengo al minimo a meno 5 tanto lo schermo è molto luminoso.
Ti è mai capitato cadute di linea a volte 4 tacche arriva una telefonata rispondo parlo 10 secondi e cade la linea, me lo a fatto un paio di volte.
-
Quote:
tasto2023
Ok Andromeda ma usarlo come telefono. ...mah devi ammettere che la cosa in sé fa ridere. Ad ogni modo ognuno fa quel che gli pare.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
esattamente...e poi vi sono ben altre cose che fanno ridere se non piangere ;)