CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 50 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Invece io mi chiedo come è possibile che solo il sistema operativo occupi 2 giga di ram...I tablet con 1 o 2 giga di ram come fanno ? Io spero che lollipop usi meno ram..oppure sono le modifiche apportate da Samsung a consumare così tanta ram ?qualcuno che ha root il tablet usa meno ram ? Sono stato un po poco chiaro ma spero di essere capito

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olid Visualizza il messaggio
    Invece io mi chiedo come è possibile che solo il sistema operativo occupi 2 giga di ram...I tablet con 1 o 2 giga di ram come fanno ? Io spero che lollipop usi meno ram..oppure sono le modifiche apportate da Samsung a consumare così tanta ram ?qualcuno che ha root il tablet usa meno ram ? Sono stato un po poco chiaro ma spero di essere capito
    non occupa 3 gb di ram. Attenzione a non confondere lo spazio di archiviazione (16, 32 o piu Gigabyte), una parte del quale è riservata al sistema operativo ed app preinstallate, e la ram del tablet (2 o 3 gb) dove girano le app in esecuzione... Kitkat (android 4.4) gira tranquillamente anche in dispositivi con 1 gb di ram. Meglio averne 3 come il tab s ovviamente ☺☺☺.

Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    non occupa 3 gb di ram. Attenzione a non confondere lo spazio di archiviazione (16, 32 o piu Gigabyte), una parte del quale è riservata al sistema operativo ed app preinstallate, e la ram del tablet (2 o 3 gb) dove girano le app in esecuzione... Kitkat (android 4.4) gira tranquillamente anche in dispositivi con 1 gb di ram. Meglio averne 3 come il tab s ovviamente ☺☺☺.

Ciao
    Io ho scritto che occupa 2 giga di ram...nei dispositi con meno ram android occupa 1 giga..allora xk nel tab s ne occupa costantemente?

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olid Visualizza il messaggio
    Io ho scritto che occupa 2 giga di ram...nei dispositi con meno ram android occupa 1 giga..allora xk nel tab s ne occupa costantemente?
    io disattivando tutto il disattivabile e ibernando tutte le app possibili ( senza il root ) ho 1,7 gb di memoria occupata... penso che tanto sia per tutte le app e i servizi samsung non disattivabili e non disinstallabili senza root.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come si fa ibernare ragazzi?

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

1,15 gb occupata con la salemba rom disattivando tutto. Tenete conto che i firmware della Samsung sono pesantissimi (1,6 gb), ecco perché occupano tanta ram, provate a scaricarne uno da Samobile e vedete. Sul Nexus 7 quando scaricavo i firmware stock di Google per flasharli con il tolkit pesavano 475 mb.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Greenify ma temo serva il root...
    Edit: anche titanium backup ha la funzione ma non so se funziona senza root
    Ultima modifica di badipaddress; 05-11-14 alle 22:39
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ri-posto il mio problema e chiedo a chi può fare questa semplice prova sul Tab S
    Lanciare in streamming da YouTube un filmato su una tv o altro apparecchio compatibile, e, mentre state guardando il filmato abbassate la tendina delle notifiche. A me si blocca completamente il terminale fino al termine del filmato, questo avviene tra il mio terminale ed un Home teater della Samsung. Vorrei capire se è solo un mio problema?
    Grazie a Tutti
    Questa è la schermata di errore
    Ultima modifica di lukbi; 06-11-14 alle 01:13

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Greenify ma temo serva il root...
    Edit: anche titanium backup ha la funzione ma non so se funziona senza root
    Allora per greenify serve il root per alcune funzioni , ma per ibernare non serve anche se lo fa in maniera visibile, cioè con il root te selezioni tutte le app che vuoi che chiudano tutti i processi e tramite un pulsante lui automaticamente le chiude, mentre senza root fa la stessa cosa, ma per ogni app vedrete in automatico la chiusura dell'app come se manualmente uno apre le imp- applicazioni- seleziona la app e poi fa arresta il processo questa è l'unica differenza tra con root e senza.

ecco qua per tutti la guida

https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html

Quote Originariamente inviato da lukbi Visualizza il messaggio
    Ri-posto il mio problema e chiedo a chi può fare questa semplice prova sul Tab S
    Lanciare in streamming da YouTube un filmato su una tv o altro apparecchio compatibile, e, mentre state guardando il filmato abbassate la tendina delle notifiche. A me si blocca completamente il terminale fino al termine del filmato, questo avviene tra il mio terminale ed un Home teater della Samsung. Vorrei capire se è solo un mio problema?
    Grazie a Tutti
    Questa è la schermata di errore
    Purtroppo non ti posso aiutare perche volevo provare a farlo ma ho scoperto che la mia tv samsung ha un problema alla scheda wi-fi e non mi rileva nessuna rete

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Allora per greenify serve il root per alcune funzioni , ma per ibernare non serve anche se lo fa in maniera visibile, cioè con il root te selezioni tutte le app che vuoi che chiudano tutti i processi e tramite un pulsante lui automaticamente le chiude, mentre senza root fa la stessa cosa, ma per ogni app vedrete in automatico la chiusura dell'app come se manualmente uno apre le imp- applicazioni- seleziona la app e poi fa arresta il processo questa è l'unica differenza tra con root e senza.

ecco qua per tutti la guida

https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html

Purtroppo non ti posso aiutare perche volevo provare a farlo ma ho scoperto che la mia tv samsung ha un problema alla scheda wi-fi e non mi rileva nessuna rete
    Grazie e chiedo scusa, cancello i post doppi da PC appena riesco.
    La funzione cast se si inizia ad usarla è molto comoda. Si guarda un filmato da YouTube su un telefono o tablet, e, se si vuole lo si può lanciare sulla TV, si possono continuare a scorrere i video sul tablet e li si mette in coda utilizzando il terminale come un telecomando.
    Ma sono l'unico ad utilizzare questa funzione?
    Ultima modifica di lukbi; 06-11-14 alle 15:30

Pagina 30 di 50 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio