Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, da qualche giorno ogni volta che giro il tab da landscape a portrait mi esce la notifica:"Si è verificato un errore nel caricamento del widget..."
Non so quale widget crei il problema... a turno li ho rimossi ed aggiunti di nuovo ma il problema si verifica lo stesso.
Non c'è la possibilità di scoprire da cosa deriva quell'errore?
Grazie
-
Hai provato a cancellare la cache del launcher?
-
Si... niente...il problema persiste...
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Hai provato a cancellare la cache del launcher?
-
Risolto... ho ripristinato al TouchWiz et voilà!
Quote:
Giggio78
Si... niente...il problema persiste...
-
Una domanda facile facile : ma per un uso telefonico si può accostare il tablet all orecchio come un semplice telefono , oppure le chiamate funzionano solo in viva voce od auricolare ? E nel caso,funziona bene come apparato telefonico ? Lo vorrei prendere per usare come unico apparecchio ma senza altri accessori per rispondere ad una chiamata, grazie.
-
funziona benissimo come qualsiasi altro smartphone...ottimo in vivavoce
-
Quote:
dandivale
Una domanda facile facile : ma per un uso telefonico si può accostare il tablet all orecchio come un semplice telefono , oppure le chiamate funzionano solo in viva voce od auricolare ? E nel caso,funziona bene come apparato telefonico ? Lo vorrei prendere per usare come unico apparecchio ma senza altri accessori per rispondere ad una chiamata, grazie.
io lo uso come telefono tranquillamente. L'unica cosa come ho scritto qualche post fa, è che se attivi il blocco dello schermo con protezione ( ad esempio password o impronta digitale), non puoi più usare i comandi vocali e quindi se magari hai il tablet nel borsello e vuoi are una chiamata devi per forza prenderlo e non puoi usare l'auricolare.
A tal proposito rinnovo la mia richiesta:
Quote:
Originariamente inviato da crapomena
esiste il modo di usare due differenti tipi di blocco schermo contemporaneamente?
Mi spiego: uso il tab come telefono ed è molto comodo usare svoice per fare telefonate o altro. Svoice però parte solo se non c'è lo schermo bloccato con password o impronta, insomma, si attiva solo se c'è lo schermo con trascinamento. Il problema è che io vorrei il telefono al sicuro e quindi usare le impronte.
Allora pensavo, se si potesse impostare un blocco con trascinamento per 30 minuti ( ad esempio ) e dopo 30 minuti ( o cmq un tempo definito di inutilizzo ) entra in gioco il blocco schermo con password.
non so se mi sono spiegato. Che ne pensate? Come avete risolto voi?
-
Quote:
dandivale
L'apparato telefonico funziona benissimo io lo uso come apparecchio principale non tengo un altro cellulare per le chiamate. Vorrei solo fare una considerazione, ma tu veramente quando sei in giro accosti il tablet all'orecchio? Penso sia ridicolo dai è troppo grande, per un tablet serve per forza l'auricolare Bluetooth costa una scemenza 20 euro io ho preso quello della Samsung. Quando squilla il telefono non devo neanche tirarlo fuori dal borsello premo il pulsante sull'auricolare e rispondo alla chiamata.
-
Consiglio vivamente a tutti di valutare gli auricolari stereo Bluetooth della Plantronics, costano circa €. 70,00 su Amazon ma ne vale seriamente la pena sia per le telefonate che per l'ascolto di musica. Idem la tastiera Logitech K480, sono due accessori che hanno rivoluzionato l'utilizzo di questo tablet. Consiglio infine anche la rom SelembaRom, usa firmware Samsung ed è perfettamente compatibile con Xposed quindi massima personalizzazione sotto ogni aspetto :)
-
Quote:
android2
Consiglio vivamente a tutti di valutare gli auricolari stereo Bluetooth della Plantronics, costano circa €. 70,00 su Amazon ma ne vale seriamente la pena sia per le telefonate che per l'ascolto di musica. Idem la tastiera Logitech K480, sono due accessori che hanno rivoluzionato l'utilizzo di questo tablet. Consiglio infine anche la rom SelembaRom, usa firmware Samsung ed è perfettamente compatibile con Xposed quindi massima personalizzazione sotto ogni aspetto :)
Secondo me 70 euro è troppo per un auricolare Bluetooth io con quello da 20 della Samsung si sente forte e chiaro e poi la musica sicuramente non l'ascolto con un orecchio solo l'auricolare serve secondo me solo per le chiamate