Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Da alcuni gg sono in possesso di un tab s 8.4 wifi 4g, vi chiedo delle dritte per installare un antivirus è, un cleaner.
Ho provato ad installare clean master e cm security che, sul mio samsung i9070 funzionano benissimo, mentre sul tab si impallano sopratutto
Clean master.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Secondo me 70 euro è troppo per un auricolare Bluetooth io con quello da 20 della Samsung si sente forte e chiaro e poi la musica sicuramente non l'ascolto con un orecchio solo l'auricolare serve secondo me solo per le chiamate
Penso si riferisca ad un modello con 2 auricolari però senza fili, la Plantronics fa 7 modelli di questo genere e tutti hanno anche il microfono :)
-
Quote:
chiccobg
Ciao,
Da alcuni gg sono in possesso di un tab s 8.4 wifi 4g, vi chiedo delle dritte per installare un antivirus è, un cleaner.
Ho provato ad installare clean master e cm security che, sul mio samsung i9070 funzionano benissimo, mentre sul tab si impallano sopratutto
Clean master.
Grazie mille
io come cleaner utilizzo pulizia cache facile, per l'antivirus, mai utilizzato su nessun dispositivo android che ho avuto.
-
Raga, domandona :
Si può in qualche modo aumentare la grandezza delle scritte nelle app? ad esempio su facebook su messenger e sul web ? Anche i nomi delle app sul drawer sono molto piccole...
unica pecca secondo me di questo tablet.
-
Quote:
mistersergio89
Raga, domandona :
Si può in qualche modo aumentare la grandezza delle scritte nelle app? ad esempio su facebook su messenger e sul web ? Anche i nomi delle app sul drawer sono molto piccole...
unica pecca secondo me di questo tablet.
beh puoi installare nova launcher che è gratuito, e cmq dal menu impostazioni - dispositivo - schermo - carattere - dimensione carattere - enorme
per quanto riguarda delle aplicazioni specifiche di solito cè la possibilità di aumentare il carattere nel menu impostazioni o fare il pinch to zoom
-
Quote:
Crapomena
beh puoi installare nova launcher che è gratuito, e cmq dal menu impostazioni - dispositivo - schermo - carattere - dimensione carattere - enorme
per quanto riguarda delle aplicazioni specifiche di solito cè la possibilità di aumentare il carattere nel menu impostazioni o fare il pinch to zoom
già uso nova, poi già ho aumentato i caratteri,e gia su internet ho il pinch to zoom e aumentato i caratteri, ma su 2 app che io uso giornalmente facebook e messenger le scritte sono molto piccole e non ci sono opzioni, per fortuna ci vedo bene :) e anche i nomi delle icone non cambiano con la dimensione dei caratteri di sistema.
-
Quote:
mistersergio89
già uso nova, poi già ho aumentato i caratteri,e gia su internet ho il pinch to zoom e aumentato i caratteri, ma su 2 app che io uso giornalmente facebook e messenger le scritte sono molto piccole e non ci sono opzioni, per fortuna ci vedo bene :) e anche i nomi delle icone non cambiano con la dimensione dei caratteri di sistema.
big font :
https://play.google.com/store/apps/d...ne.bfont&hl=it
-
Cosa ne dite dei tre puntini verticali in alto a dx nel menu di Twitter? Così piccoli che io facevo veramente fatica a premerli... e qui non c'è font grande che tenga...
-
Quote:
francanna
Cosa ne dite dei tre puntini verticali in alto a dx nel menu di Twitter? Così piccoli che io facevo veramente fatica a premerli... e qui non c'è font grande che tenga...
Il "Problema" è della risoluzione, e del fatto che nessuna applicazione sia fatta per questo tipo di risoluzione, quindi gli sviluppatori dovrebbero mettere un opzione nelle varie app o per lo meno inserire una compatibilità per questa risoluzione, almeno è quello che penso.
Bisognerebbe scrivere ai dev delle varie app.
-
Sergio non credo che sia così semplice... sono disposto a giocarmi 5 euro che il bottone dei menu di twitter sul Note 4 o sul G3 che hanno la stessa risoluzione si vede benissimo. Il problema è la customizzazione di samsung per i tablet, il modo in cui l'interfaccia interpreta e restituisce gli elementi grafici. Poi posso sbagliarmi...