Allora il tuo problema è differente, hai provato con una pennina usb ? te la legge ? che errore ti da ?
Visualizzazione stampabile
Io su Nexus 7 mi pare che leggevo gli hard disk formattati in NTS se non ricordo male, prova con l'app di Chanfire stikmount ( richiede root) e poi guarda che se gli hardisk sono da 2,5 autoalimentati penso che la sola alimentazione del tab non ce la fa a leggerli ti serve un cavo a y.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Quindi secondo te il problema potrebbe essere risolto con un cavo y ...e riuscirebbe a leggere i dati in ntfs...? Oppure bisogna fare il root...? E come si fa? Da problemi..?
Ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi il tab si blocca temporaneamente cioè mi spiego eseguo qualsiasi azione anche la più semplice e alcune volte non esegue appunto l'azione come quando non clicchi bene sullo schermo il fatto è che in questo caso devo cliccare più e più volte sullo schermo per eseguire oppure devo cliccare i tasti in basso come qllo della home o quello del multitasking e anche questi ultimi non funzionano sempre come quando clicco sullo schermo e non va comunque dopo più o meno 30 secondi max un minuto si riprende e ricomincia a funzionare bene fino al ripresentarsi del problema ci tengo a precisare che il tab è nuovo e non ho installato quasi nessuna app...ho fatto il ripristino di fabbrica 2 giorni fa e ora sembra andare meglio oggi però il problema si è ripresentato ma questa volta i tasti in basso funzionavano grazie a tutti in anticipo
Quindi non ti funziona più il touch?
Personalmente mi è capitato una volta sola in diversi mesi di utilizzo inteso (per darti un'idea, finisco di usarlo io e comincia mia figlia...). Presumo fosse un problema software.
Anche una volta mi è capitato ma avevo le mani bagnate... Controllerei le app in esecuzione in background, magari il tablet non risponde perché è bloccato da qualche app in background.
Ciao.
Beh non direi esattamente che non funziona tra l altro l ho ripristinato 2 o 3 giorni fa e mi è successo di nuovo solo oggi mentre usavo un applicazione ma stavolta almeno i tasti andavano apparte in questa occasione il touch va benissimo comincio a pensare sempre di più che sia qualche errore comunque adesso provo a vedere le app anche se sono quasi tutte qlle preimpostate sul tab,provo anche se non sono molto pratico di "informatica" ma spero di imparare presto qualcosa grazie comunque
In alcuni casi se ad esempio si sta aggiornando o se stai usando applicazioni un po' pesanti ci possono essere dei piccoli blocchi o rallentamenti. Ogni tanto premi il tasto in basso a sinistra (quello del quadratino vicino al pulsante fisico) e vedi le app recenti, fai una bella pulizia cliccando su "chiudi tutto".
Ciao.
Ok anche se stavo usando solo app preimpostare sul tab cioè io non le stavo usando nemmeno erano gia in esecuzione (ma credo che intendessi questo per app in background ) penso che ci sia qualche app predfinita pesante a sto punto altrimenti nn so. Ps. Comunque un altra informazione perfavore,come faccio a rispondere come fai tu direttamente sotto il mio post,ho provato a rispondere aotto il post di un altro ma mi siceva che non avevo l'autorizzazione per l url qualcosa del genere