I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ciao, io sono sempre indeciso sulla questione dei 16 gb. Mi è sorta un'altra domanda: se decidessi di acquistarlo online, tipo su amazon, è possibile restituirlo dopo un paio di giorni se non mi soddisfa? Se non sbaglio c'era qualche cosa del genere che permetteva entro un tot giorni dall'acquisto di potere restituire il prodotto e avere il rimborso.
Screenshot_2014-11-07-08-00-46.jpg con il programma x scoprire la CPU mi da questo risultato...sembrerebbe che il mio tabs abbia 8 core da 1.9 l uno... da quello che avevo letto in giro dovrebbero essere 4 da 1.9 e 4 da 1.3 oppure un 4 da 2.3...sono io ad aver capito male ??
Entro 14 giorni di calendario dall'arrivo della merce hai il diritto di recesso e ti rimborsano la spesa comprensiva della spedizione.
Entro 30 giorni puoi restituire la merce senza necessità di dirne il motivo e ti rimborsano la spesa ESCLUSE le spese di spedizione.
Mi sembra una politica molto onesta...
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ragazzi scusate ho da poco il tablet e volevo capire in quanto tempo ci mette a ricaricare perché ci mette un fottio di tempo ieri sera lo lasciato caricare con il 20% di batteria e sta mattina avevo 80% e neanche il 100% ma poi è normale che sono arrivato al 1 con il 10% di batteria ? Il mio uso e abbastanza stressante ma neanche così tanto da farlo scaricare subito
Premetto che non lo caricato con il cavo originale perché lo perso possibile che sia il cavo? Però è la batteria che mi preoccupa che si scarica velocemente c'è un modo per verificare se la batteria e tutto ok?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ultima modifica di Therain; 07-11-14 alle 14:34