Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jelel
Salve ragazzi, vi chiedo un piacere, mi controllare se il vostro caricabatterie ha 5.3 volt o 5.0 non vorrei avrli invertiti fra il mio galaxy s4 e il tab s, grazie a tutti
S4 5 volt modello eta-u90ewe
-
-
grazie gentilissimi. certo che una piccola differenza(tipo colore potevano farla) :-)
grazie a tutti
-
Ciao ragazzi l altro giorno stavo caricando il tab,ci ho giocato per un paio d ore(non so se questo c entra però) poi appunto l ho messo a caricare senza usarlo dopo circa un quarto d ora da quando non lo stavo più usando,ed era al 63% di carica residua,ho sentito un suono sono andato a controllare e nell icona dove si vede la carica della batteria c era il fulmine che indica che il tab è in carica e sopra una x rossa,non mi era mai successo cosa significa?comunque ho staccato il caricatore dalla parte della microusb poi l ho riattaccato ed è tornato tutto apposto,ha continuato a caricare normalmente
-
Ciao a tutti ho da 2 giorni acquistato questo tab.. qualcuno mi sa dire perché se uso app di giochi in cui bisogna per esempio correre e saltare e tocco lo schermo per fare l azione salto lo fa a scoppio ritardato di qualche secondo? Non capisco se il problema è Dell app o del tablet.. non lo fa solo con un app ma con 2 e 3 ma se do comandi normali in altre app che non sono giochi esegue subito.. help grazie
-
Quote:
Mandu
Ciao ragazzi l altro giorno stavo caricando il tab,ci ho giocato per un paio d ore(non so se questo c entra però) poi appunto l ho messo a caricare senza usarlo dopo circa un quarto d ora da quando non lo stavo più usando,ed era al 63% di carica residua,ho sentito un suono sono andato a controllare e nell icona dove si vede la carica della batteria c era il fulmine che indica che il tab è in carica e sopra una x rossa,non mi era mai successo cosa significa?comunque ho staccato il caricatore dalla parte della microusb poi l ho riattaccato ed è tornato tutto apposto,ha continuato a caricare normalmente
Carica insufficiente di solito capita con accessori non originali o collegando il cavo al pc ..... se è il caricabatteria originale potrebbe essersi surriscaldato ... controlla anche il cavo se dovesse ripetersi
-
Quote:
AndroSolo
Carica insufficiente
Ciao scusa cosa vuoi dire cn carica insufficiente?puoi spiegarti meglio perfavore?cioè ok non era carico in pieno ma neanche scarico del tutto,allora perchè carica insufficiente?scusa se sono pignolo ma vorrei solo capire bene,grazie comunque
-
Quote:
Mandu
Ciao scusa cosa vuoi dire cn carica insufficiente?puoi spiegarti meglio perfavore?cioè ok non era carico in pieno ma neanche scarico del tutto,allora perchè carica insufficiente?scusa se sono pignolo ma vorrei solo capire bene,grazie comunque
carica insufficiente cioè che il caricabatteria non dava la giusta quantità di corrente di cui il tab ha bisogno e in quel caso ti dice che non sta caricando , ma nemmeno si scaricherà, di solito succede con un caricatore non suo o altrimenti c'è qualche problema al caricatore .
-
Quote:
martipingu
Ciao a tutti ho da 2 giorni acquistato questo tab.. qualcuno mi sa dire perché se uso app di giochi in cui bisogna per esempio correre e saltare e tocco lo schermo per fare l azione salto lo fa a scoppio ritardato di qualche secondo? Non capisco se il problema è Dell app o del tablet.. non lo fa solo con un app ma con 2 e 3 ma se do comandi normali in altre app che non sono giochi esegue subito.. help grazie
Mi sembra strano che sia il tablet, forse sono le app o che le app in questione non siano compatibili al 100% con l'hardware del nostro tab. Se hai modo prova queste applicazioni su un altro dispositivo e vedi come va.
-
Non è il tab ma o il cavo o il caricabatteria ..... ! Non mi riferivo al problema di mistersergio89