bravissimo occhio la prossima volta...
Visualizzazione stampabile
bravissimo occhio la prossima volta...
Si, è tutta ad incastro... l'ho fatto dopo aver trovato un video su YT su come sostituire la batteria nel Tab S 10.1 altrimenti col piffero che ci avrei provato :D :D :D
Non è difficile, basta una semplice plastic card e un pò di pazienza ;) se lo stesso incidente dovesse capitare a qualcun'altro, inutile smontare le due vitine che tengono agganciato la presa audio alla scheda perchè la presa è scatolata e si rischia di staccare la piattina dai contatti ;)
quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?[/QUOTE]
Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..[/QUOTE]
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.[/QUOTE]
Sisi non lo sto usando... strano.. nel caso provo questa app e vedo come va..pero se fosse un problema del tab non sarebbe rallentata anche la tastiera per esempio? O qualsiasi cosa?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..[/QUOTE]
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.[/QUOTE]
Sisi non lo sto usando... strano.. nel caso provo questa app e vedo come va..pero se fosse un problema del tab non sarebbe rallentata anche la tastiera per esempio? O qualsiasi cosa?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho problemi utilizzando anche roba pesantuccia, tipo "The Wolf Among Us". Non noto lag/ritardi nei tocchi con lo schermo.
E' possibile che l'app che stai usando (zombie tsunami) non sia perfettamente compatibile...
Ciao.
Ma per quando riguarda il galaxy tab s 8.4 hanno fatto solo la verione LTE+WiFi oppure esiste anche solo la versione WiFi??
Buonasera a tutti!! Qualcuno mi sa dire se é possibile togliere l impostazione che quando apri la cover del tab si accende lo schermo?? Non sopporto questa cosa!!!
Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta
Per quanto mi 4iguarda ho un problema:
un po di tempo fa ho installato un app:system monitor lite(monitor di sistema lite) ha sempre funzionato benissimo oggi però non ha più funzionato,l ho aperta e mi è uscito l app si è arrestata,ho provato a riaprirla più volte e non facevo nemmeno in tempo ad aprirla che usciva l app si è arrestata,proprio non riuscivo ad aprirla,ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma è la stessa cosa,ho provato a installarla sul tel e li invece funziona,cosa può essere?sarei grato se mi aiutaste perchè è un app molto utile per me
Ciao grazie.
Guarda la spunta l ho gia tolta ma nulla... si accende lo stesso...
A ok allora non lo so mi dispiace,tu invece non hai idea del perchè del mio problema vero?