Visualizzazione stampabile
-
No, pero prova a cercare di cancellare bene l app cioémagari anche in archivio se c'è qualche residuo.. prova anche a riavviare dopo aver cancellato... poi valuta se sia il caso di fare un ripristino.. dopo quello sicuro riparte..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
martipingu
Buonasera a tutti!! Qualcuno mi sa dire se é possibile togliere l impostazione che quando apri la cover del tab si accende lo schermo?? Non sopporto questa cosa!!!
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Non credo sia possibile! Ma a cosa serve aprire la cover del tablet, se poi non lo devi accendere ed usare? Se è perché si attiva inutilmente quando è in zaino o altro, con la Cover originale questo non accade.
-
Quote:
Mandu
Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta
Quell'impostazione serve solo allo sblocco automatico, solo con il blocco con segno.
-
Quote:
lukbi
[quote name="martipingu" post=6331075]Buonasera a tutti!! Qualcuno mi sa dire se é possibile togliere l impostazione che quando apri la cover del tab si accende lo schermo?? Non sopporto questa cosa!!!
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Non credo sia possibile! Ma a cosa serve aprire la cover del tablet, se poi non lo devi accendere ed usare? Se è perché si attiva inutilmente quando è in zaino o altro, con la Cover originale questo non accade.[/QUOTE]
Mi da l idea che consumi piu batteria e non mi piace, anzi mi sa che ho letto qui che consuma proprio un 5% se va bene in piu... capita di aprirlo senza usarlo anche solo per dare una pulita allo schermo oppure non so.. fatto sta che questa funzione obbligatoria mi infastidisce.. uffiiiiii :(
-
Quote:
lukbi
[quote name="Mandu" post=6332850]Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta
Quell'impostazione serve solo allo sblocco automatico, solo con il blocco con segno.[/QUOTE]
E come mai io l ho tolto e lo fa ancora ?? Dici cha a qualche problema la cover?? Mi sembra impossibile..
-
Quote:
martipingu
[quote name="lukbi" post=6332880][quote name="Mandu" post=6332850]Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta
Quell'impostazione serve solo allo sblocco automatico, solo con il blocco con segno.[/QUOTE]
E come mai io l ho tolto e lo fa ancora ?? Dici cha a qualche problema la cover?? Mi sembra impossibile..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah scusa ho capito.. avevo letto male... bene quindi me ne farò una ragione!!!
-
Hai già provato a disinstallarla, prova invece a cancellare tutti i dati dell'app. Da gestione applicazioni.
-
Quote:
lukbi
Hai già provato a disinstallarla, prova invece a cancellare tutti i dati dell'app. Da gestione applicazioni.
Dici a me?se ti riferisci a me ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non va,solo che cancellare tutti i dati delle app mi scoccerebbe,perderei tutto ad esempio,con un gioco non perderei i progressi ecc?
-
Quote:
Mandu
[quote name="lukbi" post=6332902]Hai già provato a disinstallarla, prova invece a cancellare tutti i dati dell'app. Da gestione applicazioni.
Dici a me?se ti riferisci a me ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non va,solo che cancellare tutti i dati delle app mi scoccerebbe,perderei tutto ad esempio,con un gioco non perderei i progressi
Ma dovresti entrare solo in quella app non in tutte.. se fai il ripristino con kies o comunque con un account google ti reinstalla tutto da solo.. pero per alcune app purtroppo perdi i dati si.. la maggiorparte...dipende dall app in teoria
-
Quote:
Mandu
Dici a me?se ti riferisci a me ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non va,solo che cancellare tutti i dati delle app mi scoccerebbe,perderei tutto ad esempio,con un gioco non perderei i progressi ecc?
Non di tutte le app! Ma solo di quella interessata. Puoi arrivarci da gestione applicazioni o anche, se hai l'icona sullo schermo la tieni premuta e la trascini sul bordo alto su " informazioni applicazioni" a quel punto ti manda direttamente alla gestione dell'app specifica dove puoi cancellare la cash ed i dati solo della tua app. Puoi anche arrestarla o disinstallarla da li, per quelle preinstallate da Samsung puoi disattivarle ma bisogna stare attenti a non farlo con servizi di sistema importanti.
Prova! altrimenti potrebbe anche essere un programma che hai installato di recente che va ad interferire.