Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=lukbi;6332935]Non di tutte le app! Ma solo di quella interessata. Puoi arrivarci da gestione applicazioni o anche, se hai l'icona sullo schermo la tieni premuta e la trascini sul bordo alto su " informazioni applicazioni" a quel punto ti manda direttamente alla gestione dell'app specifica dove puoi cancellare la cash ed i dati solo della tua app. Puoi anche arrestarla o disinstallarla da li, per quelle preinstallate da Samsung puoi disattivarle ma bisogna stare attenti a non farlo con servizi di sistema importanti.
Prova! altrimenti potrebbe anche essere un programma che hai installato di recente che va ad interferire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukbi
Non di tutte le app! Ma solo di quella interessata. Puoi arrivarci da gestione applicazioni o anche, se hai l'icona sullo schermo la tieni premuta e la trascini sul bordo alto su " informazioni applicazioni" a quel punto ti manda direttamente alla gestione dell'app specifica dove puoi cancellare la cash ed i dati solo della tua app. Puoi anche arrestarla o disinstallarla da li, per quelle preinstallate da Samsung puoi disattivarle ma bisogna stare attenti a non farlo con servizi di sistema importanti.
Prova! altrimenti potrebbe anche essere un programma che hai installato di recente che va ad interferire.
Niente ho fatto come hai detto e non va lo stesso,ho provato a disinstallare l ultima app scaricata ma è uguale,Vabbe'...
-
Ciao ragazzi sapete come si visualizzano gli appunti?riesco avisualizzarli dalla galleria ma mi fa selezionare solo se inserisco le foto negli appunti,salva negli appunti anche quello che copio(il classico copia e incolla di frasi post ecc.) E proprio questo volevo capire se si può scegliere cosa cancellare e cosa no, perche se si può fare non ne sono capace
-
Per gestire gli appunti: quando si apre la tastiera per editare un testo, tieni premuto il tasto a sinistra della barra spaziatrice ed a destra di Sym, è un tasto multifuzione dove puoi selezionare la tipica icona degli appunti, i vari appunti possono essere di testo od immagini, puoi cancellarli tutti o tenendo premuto su un singolo appunto esce un sub menù dove puoi eliminarlo singolarmente o bloccarlo in maniera tale che, quando cancelli tutto questo resti sempre in memoria.
Spero di esser stato utile.
-
Salve, la finestra della chiamata in emtrata e uscita è orribile, piccola, no c'è la possibilità di averne un altra?
-
Ragazzi secondo voi come mai il gioco world of tanks non è compatibile con il nostro tab s? Non è strano se si pensa al fatto che sia il tab che il gioco sono recenti e inoltre il tab è un top gamma?
-
Manda una mail agli sviluppatori spesso è solo un problema di ampliare la lista dei dispositivi compatibili...
-
Già fatto grazie,ami hanno detto anche(non gli sviluppatori naturalmente) che è compatibile basta scaricare l apk,anche se lo preferisco dal playstore per motivi di sicurezza
-
Ragazzi scusate lo so che stresso che ho sempre qualcosa da chiedere ma vorrei togliere la vibrazione quando spengo il tab,solo che non so o non mi ricordo come si fa,perche mi pare che una volta(al max un mese e mezzo fa,il tempo da quando ho il tab) quando lo spegnevo emetteva un suono come quando lo avcendo,in più non so come ho fatto ma fino a un paio di giorni fa quando lo spegevo vibrava per una durata di tempo tot, ora quando lo spengo vibra per una durata tot minore,potete aiutarmi?grazie
-
si riuscirà a trovare a 250 euro con versione lte per natale?