Per chi fosse interessato ho un voucher dal valore di 150 euro per l'acquisto in qualsiasi punto vendita di Samsung Galaxy Tab S versioni 10,5 e 8,4 pollici LTE e 100 euro solo WI FI. Contattatemi in privato
Visualizzazione stampabile
Per chi fosse interessato ho un voucher dal valore di 150 euro per l'acquisto in qualsiasi punto vendita di Samsung Galaxy Tab S versioni 10,5 e 8,4 pollici LTE e 100 euro solo WI FI. Contattatemi in privato
Ciao. Volevo sapere se a qualcun altro č successo quello che sta succedendo a me con questo tablet. Subito dopo l'acquisto ho notato che il consumo della batteria era anomalo.L'indicatore della batteria scendeva molto rapidamente ma se spegnevo e riacciandevo mediamente mi dava una disponibilitą di batteria di 15% in pił. Ho portato 2 volte in assistenza il tablet ed alla fine mi hanno sostituito il connettore micro usb. Questo ha risolto il problema fino a ieri. Da ieri nuovamente il tablet ha iniziato ad avere lo stesso comportamento anomalo. Qualcuno ha vissuto la stessa esperienza?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche il vostro tab s 8.4" ha la cornice che scricchiola un pochino sul lato destro all altezza della porta infrarossi. Č il caso di portarlo in garanzia? Secondo me mi ridono dietro xD che ne pensate? Grazie
a me non "scricchiola"....fai un test con altri Tab in qualche centro commerciale ;)
Ciao ragazzi ho un paio di cose da chiedervi,qualcuno di voi sa perchč la schermata dell'archivio mi compare cosģ:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6c24387dcd.jpg
Mentre fino a qualche giorno fa mi compariva da una parte memoria dispositivo,microsd e relative sotto cartelle in colonna dall altra parte le foto recenti,mi rendeva la vita pił facile se dovevo spulciare le cartelle o passare file da una cartella all altra
grazie in anticipo :)
Sul root non c'č pił speranza?