Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, ho letto un po in giro ma non trovo la versione che funziona sul tab S 10 pollici dell'app smart view.
sul play store non è disponibile e ho scaricato delle APK senza riuscire a trovare una giusta.
la smartview 2.0 non è compatibile credo con la mia smartv 40ES8000Q
qualcuno mi piu illuminare?
grazie anticipatamente.
-
Salve a tutti, sono indeciso se comprare questo tablet o la versione PRO 8.4.
L'indecisione nasce dal processore che monta questa versione, Octa-Core 4core a 1.9GHz e 4core a 1.3GHz che non li usa insieme ma 4 alla volta, rispetto al pro con lo snapdragon 800 4 core a 2.3 GHz.
li ho trovati ad un prezzo simile, Voi che dite?
Chi ha comprato questo device ha notato dei rallentamenti dovuti al processore o non è stato contento?
Ringrazio chiunque mi risponda
-
Non credo che il processore faccia molta differenza. Oltre alla velocità si deve tener conto anche dell'architettura che non è la stessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
max91r
Salve a tutti, sono indeciso se comprare questo tablet o la versione PRO 8.4.
L'indecisione nasce dal processore che monta questa versione, Octa-Core 4core a 1.9GHz e 4core a 1.3GHz che non li usa insieme ma 4 alla volta, rispetto al pro con lo snapdragon 800 4 core a 2.3 GHz.
li ho trovati ad un prezzo simile, Voi che dite?
Chi ha comprato questo device ha notato dei rallentamenti dovuti al processore o non è stato contento?
Ringrazio chiunque mi risponda
Compra quello che costa meno
-
Trony e Comet vendono il Tab S 8.4 wifi a 299€
-
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei sapere come collegare il Tab S alla mia smart tv samsung UE40D6510.....ho provato con lo screen mirroring ma niente:(
Esiste solo cavo MHL? Wi-fi nulla???????????
-
Ciao, ho rotto il vetro del Tab S 8.4", touch e display funzionano. Il tasto accensione non è utilizzabile, ma dovrebbe essere colpa della scocca aperta, che fa gioco.
Provo a cercare il pezzo di ricambio, ma trovo solo il vetro per il 10.5", possibile che da nessuna parte si riesca a reperire quello da 8.4"?
-
Dimenticavo una seconda domanda e l'aggiungo in coda a quella sopra. :)
E' possibile con una procedura particolare accenderlo senza usare il tasto (s)blocco/accensione?
-
Ciao a tutti.
Vorrei prendere ora il samsung galaxy tab s 8.4, ma volevo prima avere alcune informazioni a riguardo: in generale come va? magari soprattutto ora se qualcuno è già riuscito ad aggiornarlo a lollipop (batteria, fluidità ecc.) c'è la possibilità di avere l'app s-health come sui telefoni samsung?
Grazie
-
Firmware
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono un felice possessore del tab s 8.4 e devo dire che mi trovo davvero bene.
Vorrei farvi una domanda, è possibile installare il firmware proveniente da united Kingdom con la versione 5.0.2 su il mio dispositivo ita?
Se è possibile si invalida la garanzia o può succedere qualcosa di strano?
Grazie a tutti