Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo android in generale.
Ho appena acquistato un Tab S 8,4" ed ho notato che alcune app non vengono visualizzate su Google Play (per esempio Microsoft Office, ma non solo). Ovviamente le stesse app compaiono nelle ricerche fatte da PC.
Mi sapete dire se c'è qualche filtro sul Tab S che rompe le scatole?
Grazie per l'aiuto...
-
Può darsi che l'app che cerchi sul tablet non sia compatibile e quindi non viene visualizzata. Comunque office non c'é se non una versione in abbonamento office365, ma sul Tab S c'é hancom office dallo store Samsung che é simile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferenry
Può darsi che l'app che cerchi sul tablet non sia compatibile e quindi non viene visualizzata. Comunque office non c'é se non una versione in abbonamento office365, ma sul Tab S c'é hancom office dallo store Samsung che é simile
Strano, eppure sullo Store c'è Microsoft Office Mobile, aggiornato a marzo scorso e compatibile con "Android 4.0 e superiori"... quindi come app compatibili con sto dispositivo non c'è quasi nulla? Non si trova nemmeno un Private Space qualunque... :(
-
Ragazzi avete notato anche voi che guardando il retro controluce si vede che non e' perfettamente paro? sembra che ci siano dei lievi affossamenti nella cover ..
-
Se è così portalo in garanzia che ti cambiano il retro. È un difetto riconosciuto di alcuni esemplari
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Se è così portalo in garanzia che ti cambiano il retro. È un difetto riconosciuto di alcuni esemplari
Ferma tutto...ti sto parlando di una cosa che si vede mettendo il tablet controluce....probabilmente sono tutti cosi' essendo la cover molto sottile e non bella rigida. Non e' una cosa che vedi normalmente...solo un maniaco come me puo' notare questo.
-
ragazzi vorrei fare il root al tablet s8.4 però prima vorrei sapere se cè un modo per azzerare questo benedetto contatore knox una volta fatto il root
per i moderatori: bisognerebbe aprire una sezione modding dei due tablet in questione
-
Andrea per questo tab non esiste ancora una procedura di root che co senta di non attivare Knox. E una volta attivato non è possinile azzerare il contatore.
-
accidenti ma è un bel problema se lo sapevo non lo avrei comprato, ma neanche utilizzando il TOWELROOT come c'è scritto qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-