quindi tu sei aconoscenza di un modo per azerare il contatore una volta fatto il root????
Ciao Andrea, android2 si sbaglia sicuramente (purtroppo).
Come ti dicevo poco sopra non esiste (su nessun Samsung) un metodo per azzerare Knox una volta "trippato". Mettetevi l'anima in pace.
Su alcuni Samsung esistono metodi di root che permettono di non far scattare il contatore, ma non è il caso del nostro Tab.
Se proprio tenete al root, fregatevene della garanzia. E' l'unica via... Io personalmente faccio a meno del root. (e quando potrò farò a meno anche di Samsung)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ciao Andrea, android2 si sbaglia sicuramente (purtroppo).
Come ti dicevo poco sopra non esiste (su nessun Samsung) un metodo per azzerare Knox una volta "trippato". Mettetevi l'anima in pace.
Su alcuni Samsung esistono metodi di root che permettono di non far scattare il contatore, ma non è il caso del nostro Tab.
Se proprio tenete al root, fregatevene della garanzia. E' l'unica via... Io personalmente faccio a meno del root. (e quando potrò farò a meno anche di Samsung)[/QUOTE]
Sicuramente io da oggi in poi farò a meno di Samsung ho venduto il mio Nexus 7 e già mi dispiace ma a me serviva un tablet che può effettuare le chiamate. Quando uscirà HTC Nexus 9 venderò il tab s 8.4 e comprerò quello che a quanto pare dalle ultime indiscrezioni su internet può effettuare anche le chiamate.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Secondo voi il mio e' difettoso?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...904_170042.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...904_170048.jpg
Ma il widget del calendario dove è che non lo trovo? Era tanto bello quello della Samsung lo utilizzavo sul note 2. lo hanno tolto?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Acquistando il Tab S 8.4 regalano qualche abbonamento a quotidiani? (Gazzetta, Corriere della Sera...)
Sono indeciso tra questo o la versione 10.5...ho dei buoni da spendere con Samsung e quindi le alternative sono queste. Ci sarebbe pure il Tab 4 ma rispetto a questi nuovi Tab S il gap mi sembra tangibile...
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
Secondo voi conviene comprare questo a 450 o il surface 2 a 370 (più tastiera originale) o il surface pro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App