CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelecrisafulli98 Visualizza il messaggio
    Mandu lascia stare kernel e build, installa un app tipo antutu e vai su "device info". Anche se avrai certamente la versione exynos perchè come ho già detto non sono ancora riuscito a trovare online in vendita quella con Snapdragon (che io preferirei). Per la versione invece 32 gb io ho provato a cercarla anche su siti esteri ma niente. Solo sul sito samsung ho trovato la 32 ma solo wifi. Una cosa più strana dell'altra va.
    Ma cosa sono nel dettaglio kernel e build...comunque io mi fiderei di quello che mi dici tu di installare ma sono in garanzia,ho il tab da 20 giorni e non vorrei modificarlo seno addio garanzia...comunque a me piace sto tab e non ti voglio sconsigliare ma io ho un problema un po fastidioso e uno mi ha risposto che secondo lui potrebbe essere un problema di software non so bene cosa significhi però...vedi tu ne saprai sicuramente si più di me che sono alle prime armi

A ok non avevo capito che antutu è un app per vedere le info della cpu vabbe grazie lo stesso ma qualche secondo prima che rispondessi tu ho scaricato cpu z penso sia lo stesso

Si è un exynos octa 5420 1,90 ghz
    Ultima modifica di Mandu; 02-11-14 alle 14:33

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Visto che sul 32 non si sa ancora qualcosa, ai possessori del tab da 16 gb, come vi trovate? 16 gb come spazio per le app vi è sufficente? Questo punto per me è molto importante, perché di app e giochi ne vorrò scaricare diversi.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelecrisafulli98 Visualizza il messaggio
    Visto che sul 32 non si sa ancora qualcosa, ai possessori del tab da 16 gb, come vi trovate? 16 gb come spazio per le app vi è sufficente? Questo punto per me è molto importante, perché di app e giochi ne vorrò scaricare diversi.
    Proprio questo mi preoccupa io per ora ho scaricato poche app sia perchè devo risolvere un problema e potrei mandare il tab in assistenza sia perche sto aspettando di prendere un sd cosi da tenere il piu libero possibile il dispositivo,anche se ho letto che senza root non tutte le app si possono spostare sull sd

Scusa se insisto mi diresti in due parole cosa sono kernel e build?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Proprio questo mi preoccupa io per ora ho scaricato poche app sia perchè devo risolvere un problema e potrei mandare il tab in assistenza sia perche sto aspettando di prendere un sd cosi da tenere il piu libero possibile il dispositivo,anche se ho letto che senza root non tutte le app si possono spostare sull sd

Scusa se insisto mi diresti in due parole cosa sono kernel e build?
    Tieni conto che con lollipop il problema del root non dovrebbe più esserci.
    Per il resto 16 gb si esauriscono in fretta, purtroppo, bastano un po' di giochi "pesanti". Con lollipop e la possibilità di usare meglio la SD dovremmo risolvere tutto.
    Edit: fai conto che io ho due account sul Tablet e una figlia che mi ha riempito il dispositivo di una cinquantina di giochi vari...
    Ultima modifica di badipaddress; 02-11-14 alle 18:41
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ok grazie ma è un programma tipo cool tool?,magari in italiano,altrimenti devo imparare assolutamente a usare tool cool per vedere se riesco a individuare da cosa dipende un mio problema

Ok ho scoperto da solo che sono due app ben diverse
    CPU z è un programma che ti da info su CPU e soc del tablet. È veramente semplice da usare, non serve l'italiano...
    * LG G3 16 GB Titan

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Per il resto 16 gb si esauriscono in fretta, purtroppo, bastano un po' di giochi "pesanti". Con lollipop e la possibilità di usare meglio la SD dovremmo risolvere tutto.
    Edit: fai conto che io ho due account sul Tablet e una figlia che mi ha riempito il dispositivo di una cinquantina di giochi vari...
    Domando a chi ne sa, ma con lollipop si potrà estendere la memoria interna con quella sd, con la possibilità di farla diventare una unica(supportare file superiori i 4 GB, criptata ecc). Mi domando come Samsung ha potute vendere un tablet con soli 12 Gb liberi e non 16 come pubblicizzano, sapendo già delle limitazioni di Android 4.4.2 messo da loro.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukbi Visualizza il messaggio
    Domando a chi ne sa, ma con lollipop si potrà estendere la memoria interna con quella sd, con la possibilità di farla diventare una unica(supportare file superiori i 4 GB, criptata ecc). Mi domando come Samsung ha potute vendere un tablet con soli 12 Gb liberi e non 16 come pubblicizzano, sapendo già delle limitazioni di Android 4.4.2 messo proprio da Samsung.
    Da quello che so lollipop dovrebbe consentire a chi ha scritto una determinata app di gestire anche la SD. per cui potremo avere delle app che risiedono tutte sulla SD lasciando libero lo spazio interno. Adesso, senza root, i dati delle app continuano a rimanere sulla memoria interna, puoi spostare sulla SD solo l'app e non i suoi dati. La cosa è molto limitante specie per i giochi. Sui limiti dei 4 gb penso dipenda dal fatto che la SD è formattata come fat32, onestamente non so se lollipop porti a delle variazioni sotto questo punto di vista. Ma non si può direttamente formattare come ext32 o ntfs la SD?
    EDIT: lollipop dovrebbe permettere pure di rimuovere qualche app di sistema, se non ho capito male, per cui si potrebbero rimuovere un po' di quelle app Samsung che non vengono usate. Se non ricordo male è preinstallato un office completo...
    Ultima modifica di badipaddress; 02-11-14 alle 20:47
    * LG G3 16 GB Titan

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Esce nei primi mesi del 2015 lollipop vero?noi sul tab s potremo utilizzarlo no? cioè ci saranno gli aggiornamenti spero che non dobbiamo utilizzare escamotage per averlo e che funzioni bene lo spostamento da dispositivo a sd delle app vabbe non ci resta che aspettare

Ho trovato anche quest app simile a cpu z è in italiano,a prima vista sembra anche migliore dagli un occhiata se hai tempo
    Ultima modifica di Mandu; 02-11-14 alle 21:00

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Esce nei primi mesi del 2015 lollipop vero?noi sul tab s potremo utilizzarlo no? cioè ci saranno gli aggiornamenti spero che non dobbiamo utilizzare escamotage per averlo e che funzioni bene lo spostamento da dispositivo a sd delle app vabbe non ci resta che aspettare
    In teoria dovrebbe uscire anche per il Tab s. Le tempistiche (e se uscirà o meno) le sa solo Samsung. Spero anch'io inizio 2015. Lo sfruttamento della SD sarà gestito dall'applicazione stessa, occorrerà aspettare che gli sviluppatori aggiornino le loro app.
    * LG G3 16 GB Titan

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Fff vabbe aspettiamo e speriamo bene
    Ps.non c entra molto ma sono già due volte,l ultima un minuto fa che si arresta tapatalk perchè da cosa potrebbe dipendere?tutte e due levolte mentre apro le notifiche dalla home di tapatalk,lo faccio per non farle accumulare,di solito le apro dalla barra degli strumenti,dalla tendina che si tira dall alto in basso

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio