Visualizzazione stampabile
-
Ora che mi ci fai guardare bene il file si chiama SkyHigh_kernel_T705_LTE_TW_KK_v3.3 mi sa che è per kitkat... che cretino :D ora controllo e cerco per bene quello per lollipop se hai un link faccio prima :)
Potrebbe essere questo preso da questa discussione qui ?
Ignorami :) Trovata la discussione corretta... certo però che anche quel IronKernel potrebbe essere interessante eh ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Perfetto quello che ho scaricato ora e che mi appresto a flashare ;)
-
Allora, primo vero problema: flashato, tutto ok, reboot, fa il boot, da la schermata in cui c'è scritto trascina il dito per sbloccare, ma da lì non si muove. Non si riesce a sbloccare e cosa ancora più strana non si riesce neanche a spegnere, quindi neanche a rebootare in recovery ne niente. Anche tenendo premuto a lungo il pulsante di power non cambia nulla. Ovviamente adb non lo vede quindi non posso fare neanche reboot da lì.
Cosa mi rimane da tentare?
-
Quote:
sanzo77
Allora, primo vero problema: flashato, tutto ok, reboot, fa il boot, da la schermata in cui c'è scritto trascina il dito per sbloccare, ma da lì non si muove. Non si riesce a sbloccare e cosa ancora più strana non si riesce neanche a spegnere, quindi neanche a rebootare in recovery ne niente. Anche tenendo premuto a lungo il pulsante di power non cambia nulla. Ovviamente adb non lo vede quindi non posso fare neanche reboot da lì.
Ho scoperto che per riavviare il Tab-s è necessario tenere premuti power + vol up + vol down... mai sentito, ma probabile mia inesperienza. Ad ogni modo ho riavviato il tab-s ed ora ho iron rom con kernel skyhigh. Credo però che il device non sia in uno stato completamente stabile. Ovvero, ogni volta che lo si riavvia presenta la schermatina in cui dice che fa l'aggiornamento di android (poi non riottimizza le app però la schermata la mostra), inoltre ho nell'area notifiche un avviso sulla protezione che dice che sono state rilevate azioni non autorizzate e mi propone di riavviare per annullare tali modifiche, se lo faccio va in recovery...
Ultima cosa che mi da fin dal primo avvio con iron rom con e senza kernel nuovo: il programma hancom office widget è stato arrestato... che roba è? e come lo disabilito?
Infine... consigli su cosa impostare in Synapse?
-
Quote:
sanzo77
Sicuro di aver fatto tutto correttamnente? comunque ho visto che hai risolto. Hai scaricato la iron rom versione lollipo giusto? non la versione kit-kat.
Hai fatto il wipe system-data-davilk cache e cache al cambio rom? ed il wipe cache e davilk cache al cambio kernel?
Quote:
sanzo77
Ho scoperto che per riavviare il Tab-s è necessario tenere premuti power + vol up + vol down... mai sentito, ma probabile mia inesperienza. Ad ogni modo ho riavviato il tab-s ed ora ho iron rom con kernel skyhigh. Credo però che il device non sia in uno stato completamente stabile. Ovvero, ogni volta che lo si riavvia presenta la schermatina in cui dice che fa l'aggiornamento di android (poi non riottimizza le app però la schermata la mostra), inoltre ho nell'area notifiche un avviso sulla protezione che dice che sono state rilevate azioni non autorizzate e mi propone di riavviare per annullare tali modifiche, se lo faccio va in recovery...
Ultima cosa che mi da fin dal primo avvio con iron rom con e senza kernel nuovo: il programma hancom office widget è stato arrestato... che roba è? e come lo disabilito?
Infine... consigli su cosa impostare in Synapse?
Certo per riavviare il tablet bisogna premere la sequenza di tasti che hai indicato se li premi per breve tempo il tablet si riavvia, se li premi a lungo va in download-mode per flashare con odin.
Se vedi che è instabile puoi entrare in recovery e fare il wipe data, davilk e cache ma mi raccomando non il system e poi riavvii.
Si la notifica delle azioni non autorizzate non è niente è il securitylogagent che rompe le palle, io l'ho congelato con titanium come ho congelato connessione rapida che mi impedisce di collegare via bluetooth il joypad della ps3 al tab (i soliti bloatware che la cara samsung inserisce).
Con titanium ho disinstallato anche tutto il pacchetto office tra cui hancom office widget quindi anche di quello non ricevo più la notifica. Ti consiglio di scaricare e installare titanium ed imparare ad usarlo è indispensabile per le operazioni di modding. C'è il treadh ufficiale anche qui su androidiani.
Per quanto riguarda synapse se ti interessa allungare la durata della batteria devi settare queste impostazioni:
CPU GOV: governor = ondemand (tweaked for power efficient workqueues)
CPU FREQ: 200-1900 MHz (-25 mV) (4 step)
GPU: 100-480 MHz (-50 mV) (100 MHz may induce some GUI sluggishness) (8 step)
GPU: Midgard Power policy control = coarse_demand
GPU: Midgard Power policy threshold control = Battery
PowerSuspend Driver = Enable
MEMORY: Dynamic FSync = Enable
MEMORY: Dirty Page Writeback = Enable
CPU Multicore Power Saving = (2) Agressive
Power efficient work queue (PEWQ)= enabled (riduce leggermente le prestazioni)
Synapse boot canceled
Wait for the kernel to stabilize and device to cool
Open synapse app
Synapse app menu > select all globally > undo > apply ✔
Re-boot
If still issues > try again after #1
Still issues > Manually set config after boot (open synapse app > syanapse app menu > settings > disable apply on boot
Sono quelle che ho settato anche io solo che invece di undervoltare la scheda video di 50mv ho scelto un valore leggermente inferiore (37,5 mv ovvero 6 step)
-
No aspetta ho letto meglio c'è un errore per riavviare il tablet anche quando è bloccato non bisogna premere il tasto power + volume su + volume giù questo non porta a niente ma bisogna premere il tasto Home + volume giù + power e il tablet si riavvia, mentre se premuti allungo va in download mode.
-
Ciao Andrea,
In realtà a me risulta che tasto Home + volume giù + power porta in download mode, ma se lo faccio quando il tablet è in quello stato di blocco di cui ti ho parlato sopra il tablet non reagisce e non fa nulla. Invece se uso tasto power + volume su + volume giù il tablet si riavvia.
Ad ogni modo per ora ho dovuto riflashare il kernel precedente e sto utilizzando la iron rom con kernel di default perchè il tablet mi serve anche per lavoro e non posso averlo a mezzo servizio :)
Purtroppo con kernel skyhigh, oltre alla segnalazione che può essere eliminata di modifiche non autorizzate, ogni volta che riavviavo mi dava l'aggiornamento delle app ed infine un paio di volte mi si è riavviato da solo.
Adesso voglio riconfigurarlo per bene per poi fare un backup di tutte le app che mi interessano con titanium backup, poi ricomincio a giocare con i kernel, ma almeno sono relativamente sicuro che alle brutte riflasho stock lollipop UK e ho tutte le app da ripristinare senza troppo lavoro.
-
Ciao, non so perchè ad ogni riavvio ti dà l'aggiornamento delle app a me non fa quindi non ti si è installato bene secondo me o forse è il securitylogagent che blocca e finchè non lo congeli crea problemi.
Ho provato la sequenza di tasti che dici tu a me non fa nulla mentre anche quando il tablet è bloccato e in bootloop se premi a lungo la sequenza per andare in download mode il tablet si riavvia, è l'unico modo per sbloccare il tablet, perché se si preme la sequenza per entrare in recovery quando il tablet è in bootloop non ci va ma va solo in download mode.
-
@andrea0807
Volevo chiederti un altra cosa per vedere se la riscontri anche tu. Facendo partire un gioco (l'unico a cui gioco :) ) mi sono accorto di una definizione peggiore rispetto a prima, come se ci fosse un rescaling da una risoluzione non sua.
Ho scaricato un app che rileva la risoluzione e i ppi e mi risulta 1600X2560 come è corretto che sia, ma 320 ppi invece di 359 ppi come da scheda tecnica.
Tu hai notato differenze di questo tipo?
-
Quote:
sanzo77
@
andrea0807
Volevo chiederti un altra cosa per vedere se la riscontri anche tu. Facendo partire un gioco (l'unico a cui gioco :) ) mi sono accorto di una definizione peggiore rispetto a prima, come se ci fosse un rescaling da una risoluzione non sua.
Ho scaricato un app che rileva la risoluzione e i ppi e mi risulta 1600X2560 come è corretto che sia, ma 320 ppi invece di 359 ppi come da scheda tecnica.
Tu hai notato differenze di questo tipo?
Non l'ho notato però adesso che me l'hai detto ho controllato con CPU Z la risoluzione è effettivamente mi dice 320 dpi. Però prima delle modifiche non l'ho controllata e quindi non so se effettivamente era 359. Qualcuno che ha il firmware stock potrebbe controllare per vedere se la risoluzione è diversa.
-
Quote:
andrea0807
Non l'ho notato però adesso che me l'hai detto ho controllato con CPU Z la risoluzione è effettivamente mi dice 320 dpi. Però prima delle modifiche non l'ho controllata e quindi non so se effettivamente era 359. Qualcuno che ha il firmware stock potrebbe controllare per vedere se la risoluzione è diversa.
Si se qualcuno potesse fare il check sarebbe ottimo. Io stasera potrei controllare sul T700 di mia madre che ha rom stock e dovrebbe avere la stessa risoluzione del T705. Se nel frattempo qualcuno arriva prima meglio.
-
Ulteriore modifica fatta per diminuire i wakelook ed aumentare la durata della batteria liberando anche più ram installando l'applicazione myandroidtools disattivando alcuni processi inutili di googleplayservice che ciucciano la batteria.
Ho seguito questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Buongiorno a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per la mia domanda. Ho appena comprato il 705 ed appena aperta la scatola sono rimasto un pò deluso. E' pieno di schifezze tipo nytimes, gazzettadellosport ed altre 1000 app inutili. Purtroppo non si possono togliere se non facendo il root. volevo tenerlo almeno un pò stock ma così è impossibile. Altra cosa la versione di android è kk 4.4.2 e non lollipop ed anche facendo il check mi dice che è l'ultima versione disponibile. A questo punto la scelta è rootare ed invalidare la garanzia di un tablet nuovo oppure restituirlo! Ho leggo che questo dovrebbe essere il top di casa samsung ed ancora ha kk? Insomma la soluzione non ce l'ho ma se qualcuno volesse consigliarmi su come agire gliene sarei grato. Nel caso dovessi fare il root poi si aggiornerebbe OTA un domani se uscisse lollipop? grazie
-
Quote:
seamaster
Buongiorno a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per la mia domanda. Ho appena comprato il 705 ed appena aperta la scatola sono rimasto un pò deluso. E' pieno di schifezze tipo nytimes, gazzettadellosport ed altre 1000 app inutili. Purtroppo non si possono togliere se non facendo il root. volevo tenerlo almeno un pò stock ma così è impossibile. Altra cosa la versione di android è kk 4.4.2 e non lollipop ed anche facendo il check mi dice che è l'ultima versione disponibile. A questo punto la scelta è rootare ed invalidare la garanzia di un tablet nuovo oppure restituirlo! Ho leggo che questo dovrebbe essere il top di casa samsung ed ancora ha kk? Insomma la soluzione non ce l'ho ma se qualcuno volesse consigliarmi su come agire gliene sarei grato. Nel caso dovessi fare il root poi si aggiornerebbe OTA un domani se uscisse lollipop? grazie
Allora, se rooti fai scattare il contatore knox e questo ti impedirà qualsiasi aggiornamento OTA futuro. Lollipop è già in OTA da Aprile in diverse nazioni tra cui UK la cui rom flashata con ODIN funziona alla perfezione.
Per fare debloatware, e quindi rimuovere il software preinstallato, le cose sono 2 o rooti e con titanium backup congeli e disistalli quello che non vuoi, oppure cambi rom mettendo la Iron rom di cui io e Andrea0807 abbiamo parlato un pò negli ultimi post (per fare questo dovrai cmq passare per lollipop uk stock prima).
Io posso dirti che ho rootato il mio T705 1 settimana dopo averlo ricevuto, troppe limitazioni senza... non potevo neanche scrivere liberamente sulla SD esterna... da qualche giorno mi sono convinto a provare la Iron Rom con Kernel Skyhigh come ha consigliato Andrea precedentemente.
Sono riuscito a farlo a metà, ovvero: ho la IronRom, ma il kernel mi ha dato diversi problemi, quindi alla fine sono tornato al kernel originale. Devo dire però che in questo modo il tablet è molto più pulito, la rom è stabile, è lollipop e diverse cose funzionano meglio di prima. La durata della batteria, anche senza kernel skyhigh mi sembra migliorata, tutt'al più è uguale a prima.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure.
-
Quote:
sanzo77
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure.
grazie mille ora ho qualche info in più. se aspetto lollipop OTA poi si potrà ROOTare? mi basterebbe avere il tab stock col ROOT ed eliminare quella robaccia. Altrimenti se invece della versione OTA metto su quella UK non c'è differenza vero? tanto sempre fuori garanzia starei.... C'è una guida con questa procedura?
grazie
-
Guide da linkare non ne ho sotto mano, il firmware lollipop UK io l'ho tirato giù da sammobile, ci mette un pò però scende.
Io ho prima rootato il tablet flashando tramite odin CF Autoroot, poi ho installato la TWRP Recovery (mi sembra) tramite flashify che è un app che richiede root e che permette di flashare roba senza andare necessariamente in recovery o in download mode. Poi ho flashato la Rom Stock Uk Lollipop, ma non ricordo se l'ho fatto da TWRP oppure da Odin...
-
Quote:
sanzo77
Guide da linkare non ne ho sotto mano, il firmware lollipop UK io l'ho tirato giù da sammobile, ci mette un pò però scende.
Io ho prima rootato il tablet flashando tramite odin CF Autoroot, poi ho installato la TWRP Recovery (mi sembra) tramite flashify che è un app che richiede root e che permette di flashare roba senza andare necessariamente in recovery o in download mode. Poi ho flashato la Rom Stock Uk Lollipop, ma non ricordo se l'ho fatto da TWRP oppure da Odin...
allora aspetto qualcuno che ne sa di più per la procedura su come installare la Rom Stock Lollipop e poi il Root si fa dopo oppure è già ROOTata?
-
Quote:
seamaster
allora aspetto qualcuno che ne sa di più per la procedura su come installare la Rom Stock Lollipop e poi il Root si fa dopo oppure è già ROOTata?
No la rom stock non è rootata... è una rom originale rilasciata da Samsung, difatti se la flashi con odin non perdi neanche la garanzia perchè non scatta il contatore Knox. Ovvio che poi avresti una Lollipop con le stesse limitazioni che hai ora su Kitkat non avendo il root.
-
Quote:
sanzo77
No la rom stock non è rootata... è una rom originale rilasciata da Samsung, difatti se la flashi con odin non perdi neanche la garanzia perchè non scatta il contatore Knox. Ovvio che poi avresti una Lollipop con le stesse limitazioni che hai ora su Kitkat non avendo il root.
Ho trovato la Rom su Sammobile e nelle istruzioni c'è scritto di usare Odin. Quindi la procedura è questa! per scaricarla mi devo registrare però :O che palle! più odio iscrivermi a tutte sti servizi e più mi capitano, poi mi mandano 2000 mail ecc. c'è alternativa al download o devo fare la registrazione?
Grazie
-
Io mi sono registrato, ma non è che spammino in realtà... a me non è arrivato nulla.
-
Ah prima di aggiornare potresti farmi un favore? Dovresti scaricare cpu z, farlo partire e dirmi quanti ppi indica per la tua risoluzione, perchè da scheda tecnica dovrebbero essere 359 mentre da cpu z sul mio t705 on iron rom risultano 320 ed anche il t700 di mia madre kitkat stock indica 320... ma vorrei la rilevazione da qualcuno che ha t705 stock.
Grazie ;)
-
Quote:
sanzo77
Ah prima di aggiornare potresti farmi un favore? Dovresti scaricare cpu z, farlo partire e dirmi quanti ppi indica per la tua risoluzione, perchè da scheda tecnica dovrebbero essere 359 mentre da cpu z sul mio t705 on iron rom risultano 320 ed anche il t700 di mia madre kitkat stock indica 320... ma vorrei la rilevazione da qualcuno che ha t705 stock.
Grazie ;)
ho scaricato cpuz e sono andato in SYSTEM poi in screen density leggo 320dpi.....devo fare altro?
diciamo che avrei deciso di invalidare la garanzia quindi devo decidere cosa fare. Dammi un consiglio, non mi piace cambiare spesso rom ma vorrei restare il più possibile stock, mi consigli di mettere la Stock Lollipop UK e con rootuninstaller rimuovere le porcherie oppure mettere (poi mi spiegherai eventualmente come) metterne una già pulita come la Iron che mi hai consigliato stamattina?
Grazie
-
Quote:
seamaster
ho scaricato cpuz e sono andato in SYSTEM poi in screen density leggo 320dpi.....devo fare altro?
diciamo che avrei deciso di invalidare la garanzia quindi devo decidere cosa fare. Dammi un consiglio, non mi piace cambiare spesso rom ma vorrei restare il più possibile stock, mi consigli di mettere la Stock Lollipop UK e con rootuninstaller rimuovere le porcherie oppure mettere (poi mi spiegherai eventualmente come) metterne una già pulita come la Iron che mi hai consigliato stamattina?
Grazie
Ok, bene così. Evidentemente samsung dice balle sulle schede tecniche.
Allora, quello che ti posso dire io è che ho fatto tutta la procedura e sono arrivato alla iron rom con l'idea di mettere l'altro kernel. Quando poi ho visto che l'altro kernel mi dava problemi ero di fronte alla scelta anche io di rimettere la lollipop stock o di rimanere con la iron. Visto che la lollipop stock era piena di vaccate esattamente come la kitkat stock che hai quando lo compri io ho deciso di rimanere con la iron, almeno fino a quando non mi mostrerà qualche segno di instabilità che per ora non sta mostrando. D'altra parte tu preferisci rimanere stock quanto più possibile, allora io quello che posso consigliarti è di provare a flashare con Odin senza root la rom UK stock (oppure aspettare qualche settimana che cominci il delivery OTA anche da noi). Provi un pò come va con lollipop stock e vedi come ti trovi, mal che vada fai sempre in tempo a rootare e eliminare quello che non ti piace.
-
Quote:
sanzo77
Provi un pò come va con lollipop stock e vedi come ti trovi, mal che vada fai sempre in tempo a rootare e eliminare quello che non ti piace.
Ok, Lollipop stock uk si ROOTta facilmente? hai un link/procedura/mi dici come? Grazie
-
Quote:
seamaster
Ok, Lollipop stock uk si ROOTta facilmente? hai un link/procedura/mi dici come? Grazie
Ti rispondo in pm perchè non so se posso mettere qui link esterni.
-
Confermo esattamente quello che ha detto sanzo77 fino adesso e aggiungo che per il momento se non vuoi invalidare ancora la garanzia puoi intanto installare con odin il firmware stock lollipo UK che non fa scattare il contatore poi tanto si fa sempre in tempo a fare il root. Poi per la fluidità e per quanto riguarda le schifezze che si trovano sulla home come le riviste nytimes, gazzettadellosport ecc ti consiglio di installare nova launcher che è il miglior launcher secondo me che uso anche io e già quello migliora parecchio la fluidità e ti leva dalla home le schifezze della samsung.
Per flashare il firmware stock è molto facile lo devi caricare su odin nella sezione ap basta che sugui le indicazioni nel primo post solo invece di flashare il cfauto root flashi il firmware stock.
-
Spero di non essere tacciato di crossposting, ma qui trovi un post di ieri che spiega come arrivare ad avere lollipop stock con permessi di root su T705. Avevo già visto la procedura su xda, ma è lunga e non mi sono reputato sufficientemente confidente per farla. Letta tradotta in italiano in effetti un pelino più semplice sembra... però vedi tu. In ogni caso, anche se sarai stock se seguirai quella procedura e aggiornerai via OTA perderai il root. Quindi per ogni aggiornamento da quel che ho capito dovrai rifare la trafila dall'inizio.
-
Ultima versione di recovery twrp 2.8.7.1 al primo post pronta al download.:*
-
Allora ti rispondo qui sul forum, non so se il cf auto root presente al primo post funziona con Lollipop puoi fare una prova potrebbe funzionare perché mi pare che Sanzo77 lo ha utilizzato ed ha rotato con successo con la 5.0.2. (Sanzo correggimi se sbaglio).
Non te lo so dire perché quando io ho installato il firmware Lollipop non ho fatto il root ma ho installato subito la iron rom e per avere i permessi di root ho flashato lo zip di supersu da recovery.
Comunque nel caso non dovesse funzionare prova con questo che dovrebbe avere i binari aggiornati:
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952591596
Dentro la cartella ci sono due file con estensione IMG uno è il cf auto root e uno è la TWRP recovery.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma rom aosp sono uscite ? O solo su base samsung ancora?
-
Quote:
IvanoOptimusone
Ragazzi ma rom aosp sono uscite ? O solo su base samsung ancora?
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Penso di averle provate tutte non ne funziona una. La cyano quando la provai non funzionava il microfono ed ora il thread su xda l'hanno chiuso in quanto è stata abbandonata dallo sviluppatore. Inoltre ho provato anche bliss pop rom e la liquidsmooth rom su base cyano e su tutte e due non funziona la parte radio. Ho provato inoltre anche a fare il backup da recovery twrp della parte radio e poi ripristinarlo dopo il flash della rom ma niente non funziona.
Comunque io sono molto fiducioso per la Bliss pop rom in quanto scappa circa un aggiornamento a settimana quindi è molto seguita dallo sviluppatore speriamo che risolva.
La Samsung deve aver reso le cose dannatamente difficili per gli sviluppatori altrimenti non si spiega perché nessuno riesce ad implementare la parte radio su questo tablet. Invece per quanto riguarda sm-t700 è pieno di rom ufficiali e funzionanti.
Per il momento quindi mi tengo la iron rom con kernel skyhigh che con le impostazionidi synapse la battaria dura notevolmente di più.
-
Quote:
andrea0807
[quote name="IvanoOptimusone" post=6960857]Ragazzi ma rom aosp sono uscite ? O solo su base samsung ancora?
Androidiani App
Penso di averle provate tutte non ne funziona una. La cyano quando la provai non funzionava il microfono ed ora il thread su xda l'hanno chiuso in quanto è stata abbandonata dallo sviluppatore. Inoltre ho provato anche bliss pop rom e la liquidsmooth rom su base cyano e su tutte e due non funziona la parte radio. Ho provato inoltre anche a fare il backup da recovery twrp della parte radio e poi ripristinarlo dopo il flash della rom ma niente non funziona.
Comunque io sono molto fiducioso per la Bliss pop rom in quanto scappa circa un aggiornamento a settimana quindi è molto seguita dallo sviluppatore speriamo che risolva.
La Samsung deve aver reso le cose dannatamente difficili per gli sviluppatori altrimenti non si spiega perché nessuno riesce ad implementare la parte radio su questo tablet. Invece per quanto riguarda sm-t700 è pieno di rom ufficiali e funzionanti.
Per il momento quindi mi tengo la iron rom con kernel skyhigh che con le impostazionidi synapse la battaria dura notevolmente di più.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me interesserebbe maggiormente la fluidità, questa toucwiz è laggosissima rispetto alla slimkat che ho sull's3... eppure ha un hardware decisamente inferiore rispetto a questo tablet... sono veramente deluso da samsung per quanto riguarda questo tablet... per lo meno fin quando non uscirà una rom che renda omaggio a questo tab. Io comunque il tab lo uso solo in wifi che mi consigli di fare?
-
Quote:
IvanoOptimusone
Androidiani App
A me interesserebbe maggiormente la fluidità, questa toucwiz è laggosissima rispetto alla slimkat che ho sull's3... eppure ha un hardware decisamente inferiore rispetto a questo tablet... sono veramente deluso da samsung per quanto riguarda questo tablet... per lo meno fin quando non uscirà una rom che renda omaggio a questo tab. Io comunque il tab lo uso solo in wifi che mi consigli di fare?
Se lo usi solo in wifi puoi installare la blisspop o la liquidsmooth penso la bliss sia meglio in quanto è più aggiornata.
Comunque anche con la iron rom e Nova Launcher il tablet va bene.
-
Quote:
andrea0807
[quote name="IvanoOptimusone" post=6961066]Penso di averle provate tutte non ne funziona una. La cyano quando la provai non funzionava il microfono ed ora il thread su xda l'hanno chiuso in quanto è stata abbandonata dallo sviluppatore. Inoltre ho provato anche bliss pop rom e la liquidsmooth rom su base cyano e su tutte e due non funziona la parte radio. Ho provato inoltre anche a fare il backup da recovery twrp della parte radio e poi ripristinarlo dopo il flash della rom ma niente non funziona.
Androidiani App
Se lo usi solo in wifi puoi installare la blisspop o la liquidsmooth penso la bliss sia meglio in quanto è più aggiornata.
Comunque anche con la iron rom e Nova Launcher il tablet va bene.[/QUOTE]
Certo che tristezza, questo tab potrebbe rendere veramente tanto con una rom sviluppata per bene...
-
A chi interessa è uscito un aggiornamento della iron rom alla versione 2.1, questa nuova versione comprende l'installazione aroma con la possibilità di installare xposed e l'iron kernel, oltre a varie altre opzioni tipo il launcher del galaxy tab A i widget ecc.
Anche il kernel skyhigh si è aggiornato alla versione 1.5 (io ho flashato quello non ho installato l'iron kernel durante l'aroma).
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...4194b279b8.jpg
-
Qualcuno ha provato a fare un wipe dal menu (tasto su, home e power) dopo aggiornamento a Lollipop?
A me da questo errore: E:unknown volume for path [/sbfs] E:unknown volume "/sbfs
come mai?
-
Quote:
steveone
Qualcuno ha provato a fare un wipe dal menu (tasto su, home e power) dopo aggiornamento a Lollipop?
A me da questo errore: E:unknown volume for path [/sbfs] E:unknown volume "/sbfs
come mai?
Non saprei che dirti, quindi non ti fa fare il wipe data? Hai provato a fare una ricerca su google inserendo il report dell'errore?
Altrimenti se hai già alterato il Knox puoi installare con odin la recovery twrp e fare i wipe con quella.
Non so sei già diventato sviluppatore premendo più volte sulla versione build? L'ho buttata la non penso dipenda da quello.
Puoi provare a postare su xda loro sicuramente sanno come risolvere il problema io quando chiedo mi rispondono sempre.
-
Quote:
andrea0807
Non saprei che dirti, quindi non ti fa fare il wipe data? Hai provato a fare una ricerca su google inserendo il report dell'errore?
Altrimenti se hai già alterato il Knox puoi installare con odin la recovery twrp e fare i wipe con quella.
Non so sei già diventato sviluppatore premendo più volte sulla versione build? L'ho buttata la non penso dipenda da quello.
Puoi provare a postare su xda loro sicuramente sanno come risolvere il problema io quando chiedo mi rispondono sempre.
Androidiani App
no no il wipe me lo fa fare correttamente pero' appare questo errore e volevo capire se capita a tutti ...
-
Ha ho capito quindi te lo fa fare ma riporta quell'errore, a me non è successo in quanto ho installato subito la recovery twrp e con quella nessun problema.