CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

    Sul nexus non vanno certe app non per jb ma perché è un tablet! I tablet purtroppo non sono compatibili con tutte le app...certe vengono fatte solo per smartphone...ad esempio whatsapp..su molti tablet non va..l'app stessa dice quando si tenta di installarla da apk che non è ottimizzata per tablet..e non va.
    Cmq io ho il w sono molto soffisfatta..fa tutto ciò che serve...peccato per la durata della batteria con 3g sempre attivo e peccato appunto quando gb diventerà obsoleto ..a quel punto non ci saranno più app...ma speriamo ci voglia ancora molto tempo


    Ultimamente però lo stanno mettendo in.sconto ovunque...significa.che vogliono disfarsene

    Inviato dal mio GT-I8150
    Ultima modifica di eiliis; 13-01-13 alle 10:43

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questo telefono ha un solo problema... Non é supportato. Se samsung rilasciasse non dico una rom ufficiale ma anche solo una versione di ics o jb in beta con i rispettivi driver per hardware farebbe contenti tutti. Ma non viene fatto proprio per motivi di marketing... Non sono deluso dal mio W, ma da Samsung. Quando cambieró il W, speri il più tarsi possibile, di sicuro non riprenderó un samsung.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84
    Questo telefono ha un solo problema... Non é supportato. Se samsung rilasciasse non dico una rom ufficiale ma anche solo una versione di ics o jb in beta con i rispettivi driver per hardware farebbe contenti tutti. Ma non viene fatto proprio per motivi di marketing... Non sono deluso dal mio W, ma da Samsung. Quando cambieró il W, speri il più tarsi possibile, di sicuro non riprenderó un samsung.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    La Samsung fa sempre così, anche con il S.O. bada (che avevo prima) ma in genere come hardware è ottimo. Io non sono uno smanettone, ma prima di comprare il cell a dicembre sapevo già di dover flashare un ROM alternativa, e poi l'ho scelto perché costa poco ed è figo


    Inviato dal mio GT-i8150 cm10

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Questo telefono ha un solo problema... Non é supportato. Se samsung rilasciasse non dico una rom ufficiale ma anche solo una versione di ics o jb in beta con i rispettivi driver per hardware farebbe contenti tutti. Ma non viene fatto proprio per motivi di marketing... Non sono deluso dal mio W, ma da Samsung. Quando cambieró il W, speri il più tarsi possibile, di sicuro non riprenderó un samsung.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Francamente non capisco questa smania nel voler sempre il sistema operativo aggiornato all'ultima versione.
    Il telefono non funziona bene? Vi manca qualcosa? Qualche app disponibile solo da ICS e successivi?
    Gli amici vi prendono per il culo perchè avete ancora GB?

    Possiedo un tablet con hardware molto simile al wonder, montava GB ed ho ricevuto l'aggiornamento a ICS, l'ho tenuto un pò e poi sono tornato a GB.
    Checchè se ne dica, 512 MB di ram sono pochi per Android da ICS in su, mentre sono più che sufficienti per GB.
    Anche se uscisse ICS o JB per il wonder, non avrei alcun dubbio nel rimanere a GB.
    Probabilmente Samsung ne è consapevole e non rilascia aggiornamenti proprio per non rallentare un telefono che funziona molto bene.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Francamente non capisco questa smania nel voler sempre il sistema operativo aggiornato all'ultima versione.
    Il telefono non funziona bene? Vi manca qualcosa? Qualche app disponibile solo da ICS e successivi?
    Gli amici vi prendono per il culo perchè avete ancora GB?

    Possiedo un tablet con hardware molto simile al wonder, montava GB ed ho ricevuto l'aggiornamento a ICS, l'ho tenuto un pò e poi sono tornato a GB.
    Checchè se ne dica, 512 MB di ram sono pochi per Android da ICS in su, mentre sono più che sufficienti per GB.
    Anche se uscisse ICS o JB per il wonder, non avrei alcun dubbio nel rimanere a GB.
    Probabilmente Samsung ne è consapevole e non rilascia aggiornamenti proprio per non rallentare un telefono che funziona molto bene.
    Non concordo, ho comprato il cell sapendo che samsung come altri produttori rilascia gli aggiornamenti. E anche senza coinvolgere ICS, samsung per l'italia non ha rilasciato un aggiornamento per due anni. Di sicuro non si è comportata bene, almeno per ció che attinente alla fidelizzazione dei clienti. Quindi credo sia un diritto lamentarsi dell'acquisto di un prodotto che è stato quasi ignorato, visto che perfino prodotti di fascia piú bassa hanno avuto piú aggiornamenti, o comunque molto prima. Mi pare il minimo considerare l'impegno di samsung insufficiente per questo prodotto che potenzialmente è ottimo. Io non mi lamento del prodotto, mi lamento dell'oscuritá in cui è stato relegato.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da Raistlin84
    Questo telefono ha un solo problema... Non é supportato. Se samsung rilasciasse non dico una rom ufficiale ma anche solo una versione di ics o jb in beta con i rispettivi driver per hardware farebbe contenti tutti. Ma non viene fatto proprio per motivi di marketing... Non sono deluso dal mio W, ma da Samsung. Quando cambieró il W, speri il più tarsi possibile, di sicuro non riprenderó un samsung.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Francamente non capisco questa smania nel voler sempre il sistema operativo aggiornato all'ultima versione.
    Il telefono non funziona bene? Vi manca qualcosa? Qualche app disponibile solo da ICS e successivi?
    Gli amici vi prendono per il culo perchè avete ancora GB?

    Possiedo un tablet con hardware molto simile al wonder, montava GB ed ho ricevuto l'aggiornamento a ICS, l'ho tenuto un pò e poi sono tornato a GB.
    Checchè se ne dica, 512 MB di ram sono pochi per Android da ICS in su, mentre sono più che sufficienti per GB.
    Anche se uscisse ICS o JB per il wonder, non avrei alcun dubbio nel rimanere a GB.
    Probabilmente Samsung ne è consapevole e non rilascia aggiornamenti proprio per non rallentare un telefono che funziona molto bene.

    Si tutti e quattro. Intanto se prendi un tablet cinese non è colpa mia, e poi il wonder è molto più veloce, fluido con JB. Senza contare che io volevo migliore multitasking, google chrome e anche le notifiche avanzate. Se a te va bene GB, bravo! Io ho pagato 200€ e voglio qualcosa di nuovo. Raistlin sono proprio d'accordo. Lo so che ha solo 512 MB di RAM ed è single core e bla bla bla ma se la cyanogenmod ce la fa, gratis, vuoi che la Samsung non ci riesca.


    Inviato dal mio GT-i8150 cm10

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Surfer Visualizza il messaggio
    Si tutti e quattro. Intanto se prendi un tablet cinese non è colpa mia, e poi il wonder è molto più veloce, fluido con JB. Senza contare che io volevo migliore multitasking, google chrome e anche le notifiche avanzate. Se a te va bene GB, bravo! Io ho pagato 200€ e voglio qualcosa di nuovo. Raistlin sono proprio d'accordo. Lo so che ha solo 512 MB di RAM ed è single core e bla bla bla ma se la cyanogenmod ce la fa, gratis, vuoi che la Samsung non ci riesca.


    Inviato dal mio GT-i8150 cm10
    Scusatemi eh ma iPhone3GS che è meno della metà del wonder avrà ios 6.1! Samsung vuole fare troppi terminale ma poi non sa gestirli

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky
    Originariamente inviato da Surfer
    Si tutti e quattro. Intanto se prendi un tablet cinese non è colpa mia, e poi il wonder è molto più veloce, fluido con JB. Senza contare che io volevo migliore multitasking, google chrome e anche le notifiche avanzate. Se a te va bene GB, bravo! Io ho pagato 200€ e voglio qualcosa di nuovo. Raistlin sono proprio d'accordo. Lo so che ha solo 512 MB di RAM ed è single core e bla bla bla ma se la cyanogenmod ce la fa, gratis, vuoi che la Samsung non ci riesca.


    Inviato dal mio GT-i8150 cm10
    Scusatemi eh ma iPhone3GS che è meno della metà del wonder avrà ios 6.1! Samsung vuole fare troppi terminale ma poi non sa gestirli

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2


    Beh ma il wonder supporta 4.1.2 benissimo, ma il 3gs va a scatti (come con ios 5 credo) comunque hai ragione ci sono così tanti galaxy (anche quelli americani della verizon e AT&T) da mantenere che solo i galaxy S, tab e Note ricevono aggiornamenti. Ovviamente in ritardo xD

    Inviato dal mio GT-i8150 cm10

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Hanno messo ics sul galaxy music che è nettamente inferiore al W.
    è solo una questione di marketing non di prestazioni

  11. #340
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall250 Visualizza il messaggio
    Hanno messo ics sul galaxy music che è nettamente inferiore al W.
    è solo una questione di marketing non di prestazioni
    Bisogna vedere come gira. Non sempre un aggiornamento equivale a migliori prestazioni.
    Se non ricordo male, poco tempo fa la Sony sconsigliava l'aggiornamento (nonostante lo avesse reso disponibile) per un suo terminale a causa del decadimento delle prestazioni.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy