CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere come gira. Non sempre un aggiornamento equivale a migliori prestazioni.
    Se non ricordo male, poco tempo fa la Sony sconsigliava l'aggiornamento (nonostante lo avesse reso disponibile) per un suo terminale a causa del decadimento delle prestazioni.
    Proprio per questo vorrei che samsung facesse lo stesso. Rilascia ics, dopo di che fa come sony con l xperia U e lo sconsiglia, lasciando al consumatore la scelta.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Proprio per questo vorrei che samsung facesse lo stesso. Rilascia ics, dopo di che fa come sony con l xperia U e lo sconsiglia, lasciando al consumatore la scelta.

Si, è un ragionamento che ci può stare, ma quelle sono anche scelte aziendali: Francamente, rilasciare un aggiornamento per poi sconsigliarlo...mah, a me lascia perplesso e mi toglie fiducia nei confronti del produttore! Se me lo dai, deve andar bene e basta! Non puoi dirmi: " ti faccio scegliere, però sono cavoli tuoi..."
    A questo punto, se il ragionamento è quello, tanto vale il modding...

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio

Giusto, però bisogna mettersi nei panni dell'utente tipo, quello che non frequenta forum come questo, quello che se gli chiedi cosa sono le rom, ti risponde che sono le donne di un popolo nomade
    Il fatto è che una volta aggiornato il dispositivo, non si può più tornare indietro con la stessa facilità con cui si è effettuato l'aggiornamento.
    A questo punto cosa fa l'utente tipo? Se è fortunato ha un amico smanettone, altrimenti porta il telefono in assistenza?
    Quindi secondo me è meglio rilasciare un aggiornamento che realmente migliora il telefono, piuttosto che fare come Sony e pararsi il posteriore con: "io ti avevo avvertito"
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf
    Originariamente inviato da Raistlin84

Giusto, però bisogna mettersi nei panni dell'utente tipo, quello che non frequenta forum come questo, quello che se gli chiedi cosa sono le rom, ti risponde che sono le donne di un popolo nomade
    Il fatto è che una volta aggiornato il dispositivo, non si può più tornare indietro con la stessa facilità con cui si è effettuato l'aggiornamento.
    A questo punto cosa fa l'utente tipo? Se è fortunato ha un amico smanettone, altrimenti porta il telefono in assistenza?
    Quindi secondo me è meglio rilasciare un aggiornamento che realmente migliora il telefono, piuttosto che fare come Sony e pararsi il posteriore con: "io ti avevo avvertito"

Secondo me è meglio levare touchwiz. Anche con GB touchwiz mangia RAM a palate. Fa schifo lo odio e mi sto incazzando solo a pensarci, persino go launcher va meglio

Inviato dal mio GT-i8150 cm10

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena visto la recensione del galaxy s3 mini. più che essere un fratello minore dell's3 mi sembra il fratello maggiore del nostro wonder. anche in quello si sono "dimenticati" il sensore di luminosità e la possibilità di mettere la vibrazione ai tasti touch e alla tastiera di default.
    Secondo me avrà anche quello la stessa sorte: sarà dimenticato da samsung...

scusate l'OT
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goten
    ragazzi ho appena visto la recensione del galaxy s3 mini. più che essere un fratello minore dell's3 mi sembra il fratello maggiore del nostro wonder. anche in quello si sono "dimenticati" il sensore di luminosità e la possibilità di mettere la vibrazione ai tasti touch e alla tastiera di default.
    Secondo me avrà anche quello la stessa sorte: sarà dimenticato da samsung...

scusate l'OT

Ma infatti il wonder sarebbe il galaxy S2 mini. In realtà la differenza wonder, gs2 e gs3 mini non è molta, riguarda sopratutto la RAM e il multitasking. Ma sai com'è... se non hai 50 telefoni con lo stesso nome sul mercato non vendi :P

Inviato dal mio GT-i8150 cm10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android83 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per le risp.
    Il telefono e` sotto la garanzia 10 gg quindi dovrebbero proprio cambiarlo, avendolo comprato su internet.
    Mettere delle ROM, che poi se succede qualcosa mi son giocato il telefono+garanzia
    quando potevo avercelo nuovo, es. se si accorgono che e` stato smanuzzato...

Il dubbio che pero` ho e` il seguente:
    A VOI FA LA STESSA COSA? Oppure esistono dei Wonder che funzionano senza problemi?
    Perche` se e` un bug di tutte le versioni, allora....perdo solo tempo. Sarebbe da mandare a cagare Samsung
    (cosa che non escludo). Pero` per principio, se me lo faccio cambiare, la prossima volta ci stanno attenti,
    mi verrebbe da dire.

Flasharlo con ODIN, come ? perdo garanzia? Preferisco evitare ROM, che a quanto so fanno perdere garanzia. Il telefono funziona alla perfezione, circa 1 volta al di`, il display
    impazzisce, da spento si accende si rispegne in loop da solo, e toccando il sistema e` rallentato,
    salvo doverlo riavviare. Lo fa poco, ma girano le palle, con un telefono nuovo di pacca.
    Samsung dorme? (visto che non sono l`unico ad aver avuto stesso problema)
    Nessun aggiornamento su KIES, mi avete parlato del firmware sloveno con Odin,
    ma non so come si faccia, e comunque mi sembra assurdo dovermi riparare un telefono nuovo
    tramite trucchetti che mi potrebbero far perdere la garanzia (e` inconcepibile).
    Se non perdo la garanzia faccio tutto e di piu`, anzi, mi diverto, ma lo voglio per iscritto.

Grazie friends.
    Io sto avendo un sacco di problemi con il mio Wonder: soprattutto per la memoria sd esterna che sembra inutile perchè non ci si possono mettere le applicazioni e che, dicono, dovrebbe servire solo a musica, foto, video.. il problema è che li non mi ci va neanche la musica e mi dice spazio insufficiente nonostante abbia piu di 10 gb di spazio libero. Inoltre quando altro "musica" mi chiude la cartella per "spazio insufficiente". Qualcuno sa come risolvere quest' ultimo problema e come spostare i file musicali dalla memoria interna all' sd?

Senior Droid L'avatar di lorenzo82

Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lory17music Visualizza il messaggio
    Io sto avendo un sacco di problemi con il mio Wonder: soprattutto per la memoria sd esterna che sembra inutile perchè non ci si possono mettere le applicazioni e che, dicono, dovrebbe servire solo a musica, foto, video.. il problema è che li non mi ci va neanche la musica e mi dice spazio insufficiente nonostante abbia piu di 10 gb di spazio libero. Inoltre quando altro "musica" mi chiude la cartella per "spazio insufficiente". Qualcuno sa come risolvere quest' ultimo problema e come spostare i file musicali dalla memoria interna all' sd?
    Per installare le app potresti invertire le memorie. C'è una guida nella sezione modding.
    Per la musica prova ad aprire l'archivio e andare nella cartella music e vedere se ci sono i file musicali. E prova da lì a spostarli manualmente, (tutta la cartella) nella cartella external-SD (la tua memoria esterna o scheda SD)

PULP FICTION

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho deciso metto la cm10 qualcuno sa dirmi quanto ci vuole?

Inviato dal mio GT-I8150

Senior Droid L'avatar di squall250

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quanto ci vuole ad installarla?
    Con tutti i procedimenti (root,clockwork,nandroid,flash rom e ripristino applicazioni) secondo me una oretta.
    Per i vari procedimenti trovi le guide nel forum.

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio