CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tra tot tempo la Samsung aggiorna alla versione 4?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

No

Inviato dal mio GT-I8150

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo!!!
    secondo voi vale la pena comprare questo smartphone?
    l'ho visto in offerta a 200 euro, li vale? leggevo qui e lì che è pieno di bug e problemi... dovrei comprarlo entro stasera, mi dareste dei consigli please?
    grazie ciao!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    l'ho visto in offerta a 200 euro, li vale? leggevo qui e lì che è pieno di bug e problemi... dovrei comprarlo entro stasera, mi dareste dei consigli please?
    grazie ciao!
    Dipende da quanto si è disposti a spendere per uno smartphone. Per quello che costa, secondo me è un buon acquisto. Come ho già detto, il mio non ha nessuno dei difetti che qui si descrivono, stabile e veloce (tenendo conto che non è un dual core).
    Certo, avesse più RAM e magari più memoria interna, sarebbe meglio, però già così è buono, a patto di non voler fare multitasking con applicazioni pesanti, altrimenti la RAM non basta.
    L'unica cosa non chiara, visto che non sarà mai aggiornato a ICS per vie ufficiali, è il famoso aggiornamento Value Pack che non si capisce se c'è, e se c'è perché non è per tutti. Il mio per esempio ha gingerbread 2.3.6 ma non il Value, e on line il cell non segnala aggiornamenti disponibili. Però già così,ripeto, è stabile, fluido e senza difetti (almeno finora...)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caraman Visualizza il messaggio
    Dipende da quanto si è disposti a spendere per uno smartphone. Per quello che costa, secondo me è un buon acquisto. Come ho già detto, il mio non ha nessuno dei difetti che qui si descrivono, stabile e veloce (tenendo conto che non è un dual core).
    Certo, avesse più RAM e magari più memoria interna, sarebbe meglio, però già così è buono, a patto di non voler fare multitasking con applicazioni pesanti, altrimenti la RAM non basta.
    L'unica cosa non chiara, visto che non sarà mai aggiornato a ICS per vie ufficiali, è il famoso aggiornamento Value Pack che non si capisce se c'è, e se c'è perché non è per tutti. Il mio per esempio ha gingerbread 2.3.6 ma non il Value, e on line il cell non segnala aggiornamenti disponibili. Però già così,ripeto, è stabile, fluido e senza difetti (almeno finora...)
    guarda, il mio budget è 250 massimo... e considerando le varie caratteristiche, mi sembra buono... a dire il vero sono fissato con il galaxy ace2, ma essendo solo disponibile nei centri 3 e costando 300 euro, sono stato costretto a cambiare...
    quindi se volessi navigare e allo stesso tempo leggere/modificare dei documenti word mi si impallerebbe tutto?
    ps. cos'è l'aggiornamento a ICS? ed il VALUE PACK?
    ancora, cos'è il GINERBREAD? :S
    pps. da quanto tempo hai il cell?

scusate per le infinite domande, ma è il mio primo smartphone che dovrei acquistare... uso ancora i "vecchi" modelli, con tastiera, senza internet e co.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

grazie ciao!

Io ho questo cell. da 3 settimane e non ho avuto nessun problema. Probabilmente i bug che aveva sono stati risolti con gli aggiornamenti.
    A mio avviso, nella fascia dei cell. da 200 euro, i più interessanti sono il samsung W e il sony xperia U.
    Il Sony ha il vantaggio di essere aggiornato a ICS (e probabilmente lo sarà a JB), mentre il W resta fermo a GB. Questo secondo me, è il suo unico difetto! Per il resto, personalmente, l'ho preferito al Sony per il display più grande, la memoria espandibile e la batteria più longeva che, per me, sono caratteristiche importanti, e sono i difetti del Sony xperia U.
    Su questa fascia di prezzo, non vedo altri device migliori.
    Trovo il W molto fluido, stabile e con un ottima esperienza web (molto veloce anche con flash). Se per te non è un problema non avere ICS, te lo consiglio vivamente, anche rispetto al sony xperia. A quel prezzo, ripeto, non vedo di meglio in giro.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Io ho questo cell. da 3 settimane e non ho avuto nessun problema. Probabilmente i bug che aveva sono stati risolti con gli aggiornamenti.
    A mio avviso, nella fascia dei cell. da 200 euro, i più interessanti sono il samsung W e il sony xperia U.
    Il Sony ha il vantaggio di essere aggiornato a ICS (e probabilmente lo sarà a JB), mentre il W resta fermo a GB. Questo secondo me, è il suo unico difetto! Per il resto, personalmente, l'ho preferito al Sony per il display più grande, la memoria espandibile e la batteria più longeva che, per me, sono caratteristiche importanti, e sono i difetti del Sony xperia U.
    Su questa fascia di prezzo, non vedo altri device migliori.
    Trovo il W molto fluido, stabile e con un ottima esperienza web (molto veloce anche con flash). Se per te non è un problema non avere ICS, te lo consiglio vivamente, anche rispetto al sony xperia. A quel prezzo, ripeto, non vedo di meglio in giro.
    grazie mille per la tua preziosa risposta... quindi la mancanza di questo ics cosa comporterà allo smartphone? i programmi non saranno supportati per il samsung wonder?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

guarda, il mio budget è 250 massimo... e considerando le varie caratteristiche, mi sembra buono... a dire il vero sono fissato con il galaxy ace2, ma essendo solo disponibile nei centri 3 e costando 300 euro, sono stato costretto a cambiare...
    .

Anche perchè se ci spostiamo sulla soglia dei 300 euro, c'è di meglio dell' ace 2 (per esempio il nexus...) e la scelta si amplia parecchio.
    Nella fascia dei 200, invece, i cell. di un certo livello sono pochi...per me, come già ti ho detto, sono il samsung W e sony xperia U.
    Già se puoi arrivare a 250, ci sarebbe il sony xperia sole che è praticamente un U ma con memoria espandibile e display da 3,7". Resta, però, il problema della batteria: 1300 mha con un dual -core da 1gb su ICS...è dura arrivare a sera!
    Dipende molto dalle tue esigenze/priorità e, ovviamente, gusti.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Anche perchè se ci spostiamo sulla soglia dei 300 euro, c'è di meglio dell' ace 2 (per esempio il nexus...) e la scelta si amplia parecchio.
    Nella fascia dei 200, invece, i cell. di un certo livello sono pochi...per me, come già ti ho detto, sono il samsung W e sony xperia U.
    Già se puoi arrivare a 250, ci sarebbe il sony xperia sole che è praticamente un U ma con memoria espandibile e display da 3,7". Resta, però, il problema della batteria: 1300 mha con un dual -core da 1gb su ICS...è dura arrivare a sera!
    Dipende molto dalle tue esigenze/priorità e, ovviamente, gusti.
    beh sì, c'è di meglio dell'ace 2 sicuramente... m'ispira anche il samsung s advance, a 279 euro...
    sto girando da parecchio tempo, ma solo oggi ho trovato questi prezzi bassissimi... il sony xperia sole non so se c'è a dire il vero.
    la questione è questa: domani dovrei partire per una ventina di giorni e mi farebbe comodo avere un cellulare tutto fare, così da evitare di portarmi dietro il portatile... ma non vorrei che questa mia scelta di prendere a tutti i costi un cellulare d'ultima generazione mi si ritorca contro.
    vorrei utilizzarlo principalmente per navigare in internet, per utilizzare skype e co, per leggere/modificare documenti word, per il gps...essenzialmente per questo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

grazie mille per la tua preziosa risposta... quindi la mancanza di questo ics cosa comporterà allo smartphone? i programmi non saranno supportati per il samsung wonder?

No, tranquillo: GB è il sistema più diffuso e continuerà ad essere venduto ancora per un bel po specialmente sui cellulari di fascia bassa, non corri il rischio di restare senza supporto...
    Certo ICS è più moderno, ma ormai già superato: siamo a JB...
    Dal quel punto di vista, non sarà mai finita!
    Se vuoi un device che venga aggiornato ai nuovi S.O. nel lungo periodo, devi stare sulla gamma alta.
    Ti consiglio di considerare le tue esigenze:
    A me, per esempio, importa poco di JB perchè, per l'uso che ne faccio io, non mi cambierebbe la vita...ma questo è soggettivo...

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio