Terza puntata Sam-Beautiful, ovviamente per privacy ho tolto i nomi... io non capisco come un ritorno d'immagine così deprimente possa avere ragione di esistere, intentano cause miliardarie tra colossi e si perdono in un bicchiere d'acqua. Siamo solo numeretti nell'universo commerciale, si creano aspettative con le pubblicità, si favorisce l'acquisto e poi...
Di seguito vi re-invio copia della mail che mi è arrivata in risposta alla mia lamentela.
1-si richiede di allegare copia di documenti senza specificare quali
2- ho l'impressione che la lettera sia già precompilata ( come scritto nella precedente mia mail mi auguravo di non riceverne) essendomi registrato, dovreste già avere tutti i miei dati
3- questa mattina mi è arrivata una telefonata che mi chiedeva la qualità del vs numero verde... è una presa in giro?. Se si fosse riusciti ad essere più veloci nel risolvere i problemi del mio prodotto prima di rilevare le qualità delle risposte del vs call center credo sarebbe stato più consono.
4-so bene come funzionano i customer service e che ci sono degli automatismi da rispettare, ma so anche che quando arrivava una lamentela come la mia il customer service di solito si risolve entro 48 ore, io avrei sostituito un prodotto difettoso e poi rovinato (non da me) IMMEDIATAMENTE.
5 dovreste avere una mail meno macchinosa e non obbligare i clienti ad utilizzare solo questo form limitativo per comunicare con voi.
6 ormai... potete fare con calma ieri ho comprato un altro cell. (non ssg ovviamente)
Saluti
XXX
"""
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Ssg
Gentile Sig. XXX,
In merito alla Sua richiesta, sono spiacente per quanto è accaduto.
Le indico che la documentazione non è presente all'interno della mail.
La invito gentilmente ad effettuare un nuovo invio di tale documentazione, in modo da poter effettuare le opportune verifiche per la risoluzione della problematica indicata.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (800.7267864 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (800.67267864 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente 2314821081
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
XXX
Servizio Clienti Ssg """"